scusa ma questa immagine con costi e sconti la vedi sul PC o sullo smartphone? ..se io accedo al fai da te vedo solo il totale e non suddiviso per pacchetti e servizi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma questa immagine con costi e sconti la vedi sul PC o sullo smartphone? ..se io accedo al fai da te vedo solo il totale e non suddiviso per pacchetti e servizi...
La migliore offerta da un mese a questa parte, al buio dal 31 (potevo insistere ma non ci stavo piu dietro)
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CALCIO + SPORT + HD + SKYGO PLUS FREE
37,50 e sky q black a 9,90
Certo leggendo i commenti precedenti c'è chi è riuscito a fare meglio, ma non ce la facevo piu tra sms chiamate mail ecc
Per quest'anno va cosi po si vede
e nel Fai da te hai possibilità di attivare calcio? a che prezzo?
a me invece il faidate risulta sempre 52€...... il 20 agosto ho rinnovato la promo via telefono mediante registrazione telefonica
AIUTATEMI
scrivi in chat per vedere se hanno gestito pratica disdetta.Nel fai da te vedi area in grigio?hai ricevuto notifiche dal fai da te?
a mio avviso invece una logica c'è ed è chiara, non dico corretta ma chiara. Se da anni paghi 100€/mese loro pensano che circa 70€ il cliente sia disposto a spenderli, allo stesso modo, se un cliente è da molti anni con un abbonamento che si aggira sui 35€, vuol dire che per la TV difficilmente è disposto a spenderne il doppio, quindi faranno offerte più basse oppure all'incirca sulla stessa cifra ma caricando di pacchetti in base alle richieste del cliente. In fondo a sky "aprire" un pacchetto in più non costa niente, ma deve cercare di farlo SOLO con gli utenti con cui non ha alternativa, e questo credo lo valutino considerando la storia del cliente.
a me invece il faidate risulta sempre 52€ mentre al telefono e via chat mi hanno confermato il rinnovo della promozione skytv+sport+calcio a 21,90€ come quella che avevo negli anni scorsi... ho fatto la bellezza di 30 telefonate e 30 chat e tutti sono concordi sulla promo inserita e che la fattura sia giusta... non mandano mail... secondo voi è normale ? il 20 agosto ho rinnovato la promo via telefono mediante registrazione telefonica
AIUTATEMI
Ma lo sai che forse hai colto nel segno?
Vedo qui sul forum utenti da “disdetta sistematica” , che si preoccupano di pagare a prezzo pieno anche pochi giorni.... e che ricevono ottime offerte; buon per loro, per carità!
Io invece, nella mia lunga storia con Sky, al termine delle scontistiche sono sempre rimasto a prezzo pieno un po’ di tempo: vuoi perchè tutta la storia della disdetta e della “trattativa” alla fine è quasi un lavoro che richiede tempo e voglia, ma anche per una forma di...chiamiamola correttezza?
Lo sconto non è dovuto a prescindere e mi sono sempre illuso che Sky pensasse “ beh, questo è un buon cliente, che comunque rimane con noi anche a prezzo pieno...quando disdice una buona offerta se la merita”
E invece inizio a pensare che hai ragione tu: più che buono sono fesso!
E dunque a chi è disposto a spendere anche 80 euro al mese (come sto pagando oggi da circa 8 mesi) uno sconto minimo può bastare ed è sufficiente a trattenerlo....a chi sopra i 50 euro per un full ti manda a fare in c...viceversa per farlo rimanere bisogna fargli offerte migliori!
E’ un ragionamento contorto, ma ha una sua logica.
E allora è giunto il momento di passare dall’altra sponda: a questo giro, se non mi offrono un full sotto i 50 euro ( e comunque già spenderei quasi il doppio di chi, beato lui, lo ha avuto a 27) felice di rinnovare...e magari con incluso quel furto che e DAZN; diversamente voglio diventare anche io un cliente di quelli che si è rotto le palle!