Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
prima telefonata dal ...216 mi viene proposto:

Skytv+famiglia + Calcio + sport a 39.90 e skyQ Black a 9 euro.

Chiedo la scomposizione e mi dice che praticamente il calcio (pack che non ho attualmente) è a 4,90 e sport a listino. Gli faccio notare che potrei fare solo la base a 25,90 e chiedo se c'è possibilità di trovare i pack mancanti nel fai da te. MI dice che li troverei "molto facilmente"...

Che dite, qualcuno ha avuto 1 pack a 25,90 ed aggiunto poi dal fai da te? non mi fido molto...

mi richiama nel pomeriggio...... dice che l'offerta dello skyQ Black scade questo fine settimana..... mah
Con i servizi HD, immagino.
Non male! Nessun costo di attivazione?

Accetterei con Cinema+Calcio, sperando di aggiungere poi lo Sport non a listino!
Con lo Sky Q Black deve venire necessariamente il tecnico a casa? Grazie.

No ma raga...dopo DAZN per alcune partite della serie A e tutta la B (oltre alcuni campionati esteri), ora anche la Champions andrà in chiaro x alcuni match?
Ma sky ce la fa? Eppure i prezzi mica vengono ridotti! No comment, ragionate gente, ragionate! Quest’anno devono fare un bello sconto sennò adiossssss

https://www.digital-news.it/news/sp...llle-italiane-in-diretta-su-rai-1-e-sky-sport

Ma guarda che anche l’anno scorso la Champions aveva match in chiaro...è obbligatorio che alcuni incontri vadano una volta a settimana in chiaro.

Ma guarda che anche l’anno scorso la Champions aveva match in chiaro...è obbligatorio che alcuni incontri vadano una volta a settimana in chiaro.

Si però mi sembra davvero ridicolo dire che la Champions è esclusiva quando poi onestamente non lo sarà per tutti i match.

Una partita a turno delle italiane va in chiaro...ed era così anche l'anno scorso...

Si, hai ragione, quest’anno io sinceramente pretendevo la luna. In 14 anni questa è la seconda disdetta che faccio. Con la prima disdetta, qualche anno fa, non ho ottenuto nulla; l’operatrice mi diceva che non avrei avuto offerte e io come un cretino ci ho creduto, ho accettato di rimanere con il solo sky tv a 19.90€ sperando in offerte sul fai da te(mi aveva assicurato che avrei trovato gli sconti del 50% sui pacchetti) che sono arrivate solo dopo 6 mesi.
Attenzione, non mi sono offeso, ho voluto solo spiegarti il mio punto di vista.

Per carità il tuo punto di vista, oltre che giusto, è pure bello! come detto magari avessi anche io un’offerta paragonabile...
Daltro canto non me la sono presa con te in particolare, ci mancherebbe, piuttosto con Sky che usa due pesi e due misure... mi risulta davvero difficile del perchè ci sia questo trattamento tra clienti “antichi” ed altri più recenti, tutto qui.

Con i servizi HD, immagino.
Non male! Nessun costo di attivazione?

Accetterei con Cinema+Calcio, sperando di aggiungere poi lo Sport non a listino!
Con lo Sky Q Black deve venire necessariamente il tecnico a casa? Grazie.

Allora:

1) si con i servizi HD inclusi e zero costi di attivazione.

2) per skyQblack deve venire tecnico a casa.

La mia perplessità è solo se accettare la base od almeno un pack. lo skYQ lo vorrei cosi' come il pack sport che è quello che ho attualmente e che uso di più (ho anche il cinema ora per moglie e figli...guarda caso il pack calcio che non avevo me lo offrono scontato)
Dubito che se accetto la base mi troverei i 2 pack mancanti in offerta... se mi dicessero che accettando un pack a listino poi l'altro me lo trovo scontato mi farei un full a tipo 46 euro e mi andrebbe benissimo...
preciso che è stata la prima telefonata... scadenza 30/9

Oggi ricevuto prima offerta dallo 02......216, Sky + Famiglia+ HD a prezzo pieno 33,40 + 1 pacchetto a mia scelta a 4,90, richiesto 2 pacchetti, ha chiesto al capo e mi ha scontato Famiglia a 2 euro + 1 solo pacchetto a mia scelta sempre a 4,90:in totale 34,90 per un solo pacchetto. Sono stato educato, ho detto che il mese prossimo restituisco i due mysky HD allo Sky center.

Allora:

1) si con i servizi HD inclusi e zero costi di attivazione.

2) per skyQblack deve venire tecnico a casa.

La mia perplessità è solo se accettare la base od almeno un pack. lo skYQ lo vorrei cosi' come il pack sport che è quello che ho attualmente e che uso di più (ho anche il cinema ora per moglie e figli...guarda caso il pack calcio che non avevo me lo offrono scontato)
Dubito che se accetto la base mi troverei i 2 pack mancanti in offerta... se mi dicessero che accettando un pack a listino poi l'altro me lo trovo scontato mi farei un full a tipo 46 euro e mi andrebbe benissimo...
preciso che è stata la prima telefonata... scadenza 30/9
Io metterei subito i pack scontati, perché non è affatto detto che poi li trovi subito nel faidate. Lascia fuori al max quello che meno ti interessa e magari nel corso dell'anno lo trovi da aggiungere. Io non partirei dal base...

Incredibile ho appena avuto una seconda telefonata! stavolta dal 216... peccato che faccia più schifo della prima :lol:

Allora il ragazzo aveva un fortissimo accento siculo ho fatto una gran fatica a capire… ma alla fine era 56E al mese compreso ticket DAZN e Sky BLACK. Rifiutato (la prima era 48 senza ticket e black), ma mi ha fatto capire che avrò altre offerte più avanti.

Mi sono intestardito: 40€ o meno e decoder nuovo, sotto sta soglia non scendo.

Ricevuto chiamata da 02.....216 offerta Retention Sky TV+Sport+HD a 26 euro al mese con il 33% di sconto e Sky go plus gratis. 9 euro una tantum per attivazione. Non mi sembra un granché di offerta.

Neanche vi dico l'offerta chiamando il numero arrivato con SMS per quanto faceva schifo. Ho però perso le due chiamate tra ieri ed oggi del 216, spero di non essermi perso nulla di utile. Vabbè che vado al buio il 2 ottobre...

Incredibile ho appena avuto una seconda telefonata! stavolta dal 216... peccato che faccia più schifo della prima :lol:

Allora il ragazzo aveva un fortissimo accento siculo ho fatto una gran fatica a capire… ma alla fine era 56E al mese compreso ticket DAZN e Sky BLACK. Rifiutato (la prima era 48 senza ticket e black), ma mi ha fatto capire che avrò altre offerte più avanti.

Mi sono intestardito: 40€ o meno e decoder nuovo, sotto sta soglia non scendo.

Anche io ho ricevuto nel giro di due giorni tre chiamate... anche a me come cifre intorno ai 60 il full più sky q black a 9. Ovviamente declinato il tutto.
Da quattro giorni a questa parte non ho più ricevuto chiamate, ho provato ieri in chat ma offerta imbarazzante... (50 % cinema e sport per 6 mesi)

Comunque anche io se non dovessi ricevere offerte serie riporto i due decoder allo skycenter e saluto.

devi simulare l'aggiunta di un pack (es caccia & pesca) e prima della conferma ti dà la composizione

Grazie mille!

Controllo il conto
E infatti è sbagliato
Manca lo sconto di 2 euro al mese.
Cosa faccio? Chiamo subito o aspetto una fattura così posso lamentarmi del mancato rispetto di un accordo?

Anche io ho ricevuto nel giro di due giorni tre chiamate... anche a me come cifre intorno ai 60 il full più sky q black a 9. Ovviamente declinato il tutto.
Da quattro giorni a questa parte non ho più ricevuto chiamate, ho provato ieri in chat ma offerta imbarazzante... (50 % cinema e sport per 6 mesi)

Comunque anche io se non dovessi ricevere offerte serie riporto i due decoder allo skycenter e saluto.

Dobbiamo avere pazienza, se non ci offrono nulla di buono andiamo al buio e buonanotte...

In chat offrono offerte peggiori rispetto alle chiamate da 02..... Conviene aspettare le loro telefonate negli ultimi giorni.

In chat offrono offerte peggiori rispetto alle chiamate da 02..... Conviene aspettare le loro telefonate negli ultimi giorni.

Michele l'intenditore. ;)

Chi la dura la vince, credo che l'ultima mazzata per loro sarà l'accordo fatto con la RAI per trasmettere alcune partite in chiaro della Champions League...

Gli ultimi giorni non avranno operatori sufficienti ai call-center per gestire tutte le telefonate di Retention.

Dobbiamo avere pazienza, se non ci offrono nulla di buono andiamo al buio e buonanotte...

Esatto.

Ad ogni modo per chi lo chiedeva se hai acquistato codice dazn con codice sky e poi fai disdetta da Sky pagherai la differenza a Sky, perchè è lei che te l'avrebbe pagata a dazn.

Sky TV+Famiglia+Calcio+HD+60 gg Sport e Cinema+boxsets e anzianità mantenuta a 22,74...accettato perché di meglio non sono riuscito a fare. Ma penso che andando al buio si poteva strappare DAZN e skyQ Black a 9,90 ma non sono riuscito a resistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso