Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un vecchio myskyhd avuto 9/10 anni fa. Ho anzianità 2 anni, perché me l'hanno azzerata nel tempo. Sono cliente sky continuativo da 11 anni almeno. Sky q Black per me 9€

Nessun contatto diretto per qualche giorno, poco fa arrivata questa mail, provano l'angolazione "eventuali costi di uscita" per farmi chiamare :p

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky,
siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 30/09/2018.
CLICCA PER FARTI RICHIAMARE
Oppure chiama
il Numero Verde 800 178 095
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

Premessa: l’offerta che ho accettato l’anno scorso in retention mi scade a fine mese (mentre la scadenza del contratto era a fine agosto), ho controllato di non avere ulteriori vincoli e ho mandato disdetta il 1o settembre in modo da restare senza Sky dal 1o di ottobre come confermatomi dalla email di conferma disdetta, pagando il costo operatore.

Fin’ora ho ignorato i vari sms ed email, oggi mi sono trovato una chiamata persa dal 02...216.

Il mio obiettivo sarebbe comunque TV+HD+Famiglia+Sport più eventualmente cinema attorno ai 30-35 euro (promo che mi avevano fatto l’anno scorso).

Giusto per sapere, la butto li, ma a qualcuno per caso è stato offerto Sky Q platinum con attivazione scontata? Oppure, se mi offrissero ed accettassi il black, in seguito dovrei pagare sempre 199 per un eventuale platinum?

Nessun contatto diretto per qualche giorno, poco fa arrivata questa mail, provano l'angolazione "eventuali costi di uscita" per farmi chiamare :p

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky,
siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 30/09/2018.
CLICCA PER FARTI RICHIAMARE
Oppure chiama
il Numero Verde 800 178 095
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

Arrivata anche a me,ultimo contatto sabato dal...216

Accetta subito al volo!!! Hai la sicurezza che per 2 anni non pagherai piu di 22€ per SPORT, che gia rappresenta per me il miglior pacchetto!!!

Pur aggiungendo poi calcio anche a listino vai a un massimo di 37€! Se lo trovi in offerta ancora meglio... Io una cosa cosi la firmerei a vita giuro! Proprio quello che cerco!

Alla fine ho accettato promo confermata scadenza 1 ottobre 2020 ma intanto sul fai da te calcio a listino solo cinema in promo a 10 euro ma la cosa peggiore è che ho il blocco 4 mesi

Meglio rimanere con 19 anni di anzianità tv famiglia calcio cinema, Sky Q Black a 63 euro o riconciare da 0 a 49,90 euro sempre con Q Black è tutto uguale ?

Ultima modifica:
Meglio rimanere con 19 anni di anzianità tv famiglia calcio cinema, Sky Q Black a 63 euro o riconciare da 0 a 34,90 euro sempre con Q Black è tutto uguale ?

Stessa situazione, più o meno,invece di calcio ho sport,myskyhd. Vorrei cambiare e per questo sto per inviare la disdetta a fine naturale del contratto, prevista per l'1/11. Ho letto un pò di offerte (accettate e no),riserve, dubbi. Solo che molti dubbi mi vengono,visto che ho anche box set compreso, e skygo.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Stessa situazione, più o meno,invece di calcio ho sport,myskyhd. Vorrei cambiare e per questo sto per inviare la disdetta a fine naturale del contratto, prevista per l'1/11. Ho letto un pò di offerte (accettate e no),riserve, dubbi. Solo che molti dubbi mi vengono,visto che ho anche box set compreso, e skygo.

Con questa offerta , ho chiesto in chat c’è anche box set.
Intanto ieri la mia disdetta è stata ricevuta, e entrando in chat dopo un’ora di perdita di tempo sono riusciti a offrirmi : tutto rimane allo stesso prezzo ed in più mi aggiungono lo sport....
Senza parole...
La cessazione, mi hanno detto 2 date, prima operatrice 7/10 e seconda 31/10 figuriamoci come sono organizzati.
Aspetto fino a fine mese per vedere come possono prendermi ancora in giro, e poi sicuramente passo a nuovo abbonamento.

Con questa offerta , ho chiesto in chat c’è anche box set.
Intanto ieri la mia disdetta è stata ricevuta, e entrando in chat dopo un’ora di perdita di tempo sono riusciti a offrirmi : tutto rimane allo stesso prezzo ed in più mi aggiungono lo sport....
Senza parole...
La cessazione, mi hanno detto 2 date, prima operatrice 7/10 e seconda 31/10 figuriamoci come sono organizzati.
Aspetto fino a fine mese per vedere come possono prendermi ancora in giro, e poi sicuramente passo a nuovo abbonamento.

Ho appena inviato,via pec, il modulo compilato e firmato. Vediamo cosa proporranno, se proporranno. Qualche anno fa ( l'ho scritto, mi pare) arrivai a riconsegnare il decoder e in negozio mi fecero l'offerta del 50% di sconto su tutti i pacchetti per un anno. Certo, dovrei andare al "buio", e non è che mi farebbe tanto piacere. Non ho tutta l'energia necessaria per "combattere" con loro. vedremo

Disdetta lavorata il 4/09. ad oggi nessuno sconto via chat e nessuna chiamata. Intanto hanno già generato fattura tra l'altro sbagliata. Recesso effettivo dal 28 quindi due giorni non compresi e pacchetti fatturati a mese pieno.
Penso non esista proposta perchè ho sconti pacchetti fino al 14/09.
Qualcuno è nella stessa situazione?

Nn sapendo cosa fare sono entrato nel fai da te e mi si è aperto il popup per entrare in chat. Allora ho provato e: Skytv+famiglia+sport+hd a29.9 + calcio15,20 e attivazione a 49.

Arrivederci arrivederci le ho detto eheh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chiamata ricevuta dall'887 finale.

SkyTv+Famiglia+servizi+Cinema+Calcio a 43 euro

Rifiutato.

Alla fine voleva appioppiarmi un base solo SkyTv a 10,90.

Chiesto dello Sky Q black e mi hanno detto intanto chiuda con noi e poi verrà ricontattato.

Non fidatevi!

Chiamata ricevuta dall'887 finale.

SkyTv+Famiglia+servizi+Cinema+Calcio a 43 euro

Rifiutato.

Alla fine voleva appioppiarmi un base solo SkyTv a 10,90.

Chiesto dello Sky Q black e mi hanno detto intanto chiuda con noi e poi verrà ricontattato.

Non fidatevi!

Hai fatto bene a non fidarti...leggevo nel thread reconnection che l'887 finale sta combinando un bel po' di casini... :5eek:

Appena ricevuto terza chiamata e per la terza volta offerta RIDICOLA (peggiore della precedente), stessi pacchetti che ho ora ovvero tutto fuorchè cinema sempre e solo a 48 al mese, più di li con me non scendono... almeno l’altra volta allo stesso prezzo mi davano DAZN e Sky Black... -18 giorni al buio.

ciao a tutti!
sono in fase di disdetta sky e ho scoperto questo forum, davvero fantastico!

vi chiederei un consiglio: sono cliente da 7 anni, negli ultimi mesi sto pagando praticamente full (>60 euro tutti i pacchetti) e a novembre farò un trasloco, motivo principale della disdetta. ho considerato che facendo nuovo abbonamento spendo un po' di meno, anche se le offerte non sono eccezionali.
ora ho mandato disdetta, mi oscurano i pacchetti dal 10 ottobre e poi buio completo dal 31 ottobre. per ora mi hanno solo mandato un sms dove mi dicono di contattare numero verde per "scoprire i dettagli della mia disdetta". se mi facessero un'offerta decente eviterei la disdetta, anche perchè ho già la parabola nella nuova casa e quindi penso sia sufficiente spostare il decoder senza spese o uscita del tecnico.
mi conviene chiamare il numero verde o aspettare che mi chiamino loro? se andassi al buio qualche gg non sarebbe un problema.
grazie e ciao!

Buongiorno,
dopo 19 anni di sky a listino ho mandato disdetta bersani valida dal 03/10 quindi poi sarò fino a fine ottobre con il solo sky tv (la scadenza contratto era il 31/12 ma mi ero rotto di pagare così tanto...).
Al momento ho ricevuto in chat la seguente offerta:
49 euro una tantum + pacchetti skytv+famiglia+sport+hd a 29.90 euro + calcio a 15.20 euro per un totale di 45.10 e sky go plus per 12 mesi.

Offerta non accettata.
Se non arriva un'offerta decente vado avanti con la disdetta.

Comunque anche questa volta ho scoperto che non avevo attivo il consenso alle offerte commerciali... per chi sia in dubbio andate in chat e chiedete, visto che non è modificabile dal fai da te! Speriamo comincino a chiamare

Buongiorno a tutti. Sono in scadenza il 31/10.
Venerdì scorso prima chiamata dal 216 finale. Mi hanno offerto:
Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + SkyGo + Box Sets a 29,90€ al mese. Più 79€ una tantum di attivazione e con altri 9€ una tantum in più mi avrebbero dato lo Sky Q black.
Ho rifiutato gentilmente. Non ho nessuna intenzione di regalargli 79€ così... a babbo morto.

ciao a tutti!
sono in fase di disdetta sky e ho scoperto questo forum, davvero fantastico!

vi chiederei un consiglio: sono cliente da 7 anni, negli ultimi mesi sto pagando praticamente full (>60 euro tutti i pacchetti) e a novembre farò un trasloco, motivo principale della disdetta. ho considerato che facendo nuovo abbonamento spendo un po' di meno, anche se le offerte non sono eccezionali.
ora ho mandato disdetta, mi oscurano i pacchetti dal 10 ottobre e poi buio completo dal 31 ottobre. per ora mi hanno solo mandato un sms dove mi dicono di contattare numero verde per "scoprire i dettagli della mia disdetta". se mi facessero un'offerta decente eviterei la disdetta, anche perchè ho già la parabola nella nuova casa e quindi penso sia sufficiente spostare il decoder senza spese o uscita del tecnico.
mi conviene chiamare il numero verde o aspettare che mi chiamino loro? se andassi al buio qualche gg non sarebbe un problema.
grazie e ciao!

Aspetta! Se poi non è un problema andare al buio tira fino all'ultimo;)

Salve,sono cliente sky da 10 anni,tutti i pacchetti tranne cinema pago quasi 130 a bimestre e se dapprima stavo pensando di attivare sky q (per me in offertissima a 99 euro :mad: ) ora stò seriamente pensando di disdire tutto... non ho mai minacciato disdette ma visto cosa offrono a chi lo fà comincio a chiedermi se invece che per leale mi prendano per fessa... Lunedì procederò a dare disdetta con la Bersani (il contratto annuale scade a giugno) e se non ricevo nessuna offerta decente (non pretendo il paradiso ma almeno scendere sotto ai 100 euro a bimestre) procedo al distacco e supplisco con now tv sport fino a che non troverò un'offerta decente.Volevo un consiglio,se non ricevessi una buona offerta entro l'ultimo giorno mi conviene chiudere tutto (e perdere i 10 anni di anzianità) e rifare un abbonamento a nome di mio marito,oppure lasciare solo sky tv e aspettare 4 mesi per attivare qualche offerta con i pack? In questo caso se facessero offerte buone per sky q per i vecchi abbonati potrei usufruirne e non pagherei i costi di attivazione...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso