Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun contatto diretto per qualche giorno, poco fa arrivata questa mail, provano l'angolazione "eventuali costi di uscita" per farmi chiamare
in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky,
siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 30/09/2018.
CLICCA PER FARTI RICHIAMARE
Oppure chiama
il Numero Verde 800 178 095
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30
Accetta subito al volo!!! Hai la sicurezza che per 2 anni non pagherai piu di 22€ per SPORT, che gia rappresenta per me il miglior pacchetto!!!
Pur aggiungendo poi calcio anche a listino vai a un massimo di 37€! Se lo trovi in offerta ancora meglio... Io una cosa cosi la firmerei a vita giuro! Proprio quello che cerco!
Meglio rimanere con 19 anni di anzianità tv famiglia calcio cinema, Sky Q Black a 63 euro o riconciare da 0 a 34,90 euro sempre con Q Black è tutto uguale ?
Stessa situazione, più o meno,invece di calcio ho sport,myskyhd. Vorrei cambiare e per questo sto per inviare la disdetta a fine naturale del contratto, prevista per l'1/11. Ho letto un pò di offerte (accettate e no),riserve, dubbi. Solo che molti dubbi mi vengono,visto che ho anche box set compreso, e skygo.
Con questa offerta , ho chiesto in chat c’è anche box set.
Intanto ieri la mia disdetta è stata ricevuta, e entrando in chat dopo un’ora di perdita di tempo sono riusciti a offrirmi : tutto rimane allo stesso prezzo ed in più mi aggiungono lo sport....
Senza parole...
La cessazione, mi hanno detto 2 date, prima operatrice 7/10 e seconda 31/10 figuriamoci come sono organizzati.
Aspetto fino a fine mese per vedere come possono prendermi ancora in giro, e poi sicuramente passo a nuovo abbonamento.
Chiamata ricevuta dall'887 finale.
SkyTv+Famiglia+servizi+Cinema+Calcio a 43 euro
Rifiutato.
Alla fine voleva appioppiarmi un base solo SkyTv a 10,90.
Chiesto dello Sky Q black e mi hanno detto intanto chiuda con noi e poi verrà ricontattato.
Non fidatevi!
ciao a tutti!
sono in fase di disdetta sky e ho scoperto questo forum, davvero fantastico!
vi chiederei un consiglio: sono cliente da 7 anni, negli ultimi mesi sto pagando praticamente full (>60 euro tutti i pacchetti) e a novembre farò un trasloco, motivo principale della disdetta. ho considerato che facendo nuovo abbonamento spendo un po' di meno, anche se le offerte non sono eccezionali.
ora ho mandato disdetta, mi oscurano i pacchetti dal 10 ottobre e poi buio completo dal 31 ottobre. per ora mi hanno solo mandato un sms dove mi dicono di contattare numero verde per "scoprire i dettagli della mia disdetta". se mi facessero un'offerta decente eviterei la disdetta, anche perchè ho già la parabola nella nuova casa e quindi penso sia sufficiente spostare il decoder senza spese o uscita del tecnico.
mi conviene chiamare il numero verde o aspettare che mi chiamino loro? se andassi al buio qualche gg non sarebbe un problema.
grazie e ciao!