Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ho sempre avuto il calcio,quindi come ben sai c'è il blocco dei 4 mesi,poi sport io veramente lo vedo gia' con una promozione che non finisce mai.......lasciamo tutto sotto traccia che è meglio :laughing7: e non agitiamo le acque.

ps- sì son contento ,son entrato in chat contro voglia( tanto mi son detto non ne salta fuori niente di buono) poi invece dopo mezz'ora di trattative e prove si è giunti a quanto riportato sopra.

Illuminaci su questa promo che non finisce mai...;)

@Fadu...

Se hai la fortuna di trovare un operatore ben "disposto" può eliminarlo...in alternativa sky service o stand nei centri commerciali...ovviamente non c'è certezza ma è capitato a diversi utenti...

In scadenza a fine mese, mi hanno offerto il 33% di sconto con Sky tv famiglia e Sport a 30 euro al mese con Hd a 2 euro. Skygo plus non ho neanche chiesto perché siamo ancora alti. Ci vuole il 50%.

Quindi se mettevi sport invece del calcio ti veniva meno di 26€... quella era davvero ottima..! Magari dal fai da te prima della fine del mese potevi inserire il calcio in offerta componendo così un full ad un prezzo davvero interessante... :eusa_think: cmq alla fine l'importante è che tu sia contento... ;)

se si aderisce ad un'offerta nel "fai da te" non si allunga di 12 mesi il contratto a partire da tale adesione?

C'è qualcuno nella mia situazione? Scadenza abb. 1/11, ma quasi tutto ottobre andrò a listino!
L'ideale sarebbe rinnovare entro questo mese e se con SKY Q Black incluso, sperare nell'installazione entro 30/9!
Miro al full+servizi HD (al max tranne Fam), ma siamo sui 60 euro...decisamente troppo.

C'è qualcuno nella mia situazione? Scadenza abb. 1/11, ma quasi tutto ottobre andrò a listino!
L'ideale sarebbe rinnovare entro questo mese e se con SKY Q Black incluso, sperare nell'installazione entro 30/9!
Miro al full+servizi HD (al max tranne Fam), ma siamo sui 60 euro...decisamente troppo.

Stessa tua situazione, ma ottobre non sarò a listino, farò solo gli ultimi 4 gg del mese di ottobre a prezzo pieno.
Io vorrei un full a 50 e Sky q black a 9,90

Sono in chiamata adesso col 216... 2a chiamata in due giorni.

Stessa offerta di ieri Tv+fam+sport a 33€, volendo il calcio solo a listino..

Il 216 sta chiamando tutti stamattina, a me ed angelone (compagno di sventura) sempre la solita offerta ogni volta...

Sono in chiusura per il 30 settembre ....nessuna chiamata e in chat solita proposta Sky tv famiglia e HD a 19,90
I pacchi a listino

A me non chiamano mai(chiusura 29/09) e da stamattina non c’è nemmenk offerta su skytv famiglia hd a 19,99

Anche tu del club a listino?

Guarda sono allibito.
Anno scorso avevo sport gratis e calcio a 3,90 (con fatturazione a 28 giorni).
Ho sempre chiesto di avere sconti su tali pacchetti accettabile ma non c’è verso ed oggi, a 10 giorni da disdetta, sparisce anche promo su skytv famiglia hd.
Penosi

se si aderisce ad un'offerta nel "fai da te" non si allunga di 12 mesi il contratto a partire da tale adesione?

Infatti ho scritto entro la fine del mese...e cmq le offerte dipendono sempre dal vincolo...ce ne sono alcune senza vincolo che non ti spostano la data di scadenza...

Guarda sono allibito.
Anno scorso avevo sport gratis e calcio a 3,90 (con fatturazione a 28 giorni).
Ho sempre chiesto di avere sconti su tali pacchetti accettabile ma non c’è verso ed oggi, a 10 giorni da disdetta, sparisce anche promo su skytv famiglia hd.
Penosi

Lascia stare siamo “il male” per loro...

Stamani chiamato dal 887 ma nessuna offerta

adesso appena conclusa chat possono darmi tv+famiglia+hd a 19.90 e il resto a listino
oppure
tv+calcio+sport a 34.90 per 6 mese e 44.90 per altri 6 senza nessun servizio tecnologico

Gli ho parlato delle offerte a 4.90/5.90 e mi ha detto che si esistono ma non riesce ad applicarle se ho già il pacchetto desiderato, allora gli ho chiesto se può farlo con un'altro ma mi ha detto che il sistema gli rifiuta la richiesta..

Siamo a pochi giorni dal buio, si va dritti senza paura alcuna :icon_bounce:

Offerta dalla chat con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT +Hd a 37€ al mese, vengo da SKY TV + CINEMA + CALCIO +Hd a 28.50€ al mese.
Rifiutato, aspetto qualcosa di meglio.

Offerta dalla chat con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT +Hd a 37€ al mese, vengo da SKY TV + CINEMA + CALCIO +Hd a 28.50€ al mese.
Non male! Non perdi anzianità giusto? Ottima base per poi aggiungere il Cinema.
Io accetterei però con Cinema e Calcio...

Messaggio nel fai da te di chiamare lo 095 finale per un’offerta. Fatto...risposta: nessuna offerta per lei.
Ma mi prendono per il C**O??

Questa è fantastica, praticamente io sto pagando ora 47,60 € per quella composizione e figurati se scenderanno di 10 euro sul mio contratto, seeeeee, campa cavallo che l'erba cresce si dice!!!!
Comunque io accetterei al volo, non si sa mai che poi le offerte peggiorino, fidati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso