Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento.

Ormai ho deciso di non prendere lo Sky Q black, troppe problematiche per adeguamento impianto ed altri discorsi.
Inoltre se lo prendevo chiedevo di tenere il vecchio decoder MySkyHd modello antico ma nulla se lo prendono. BHO!

In merito all'offerta oggi chiamo e mi offrono:

Sconto 50% su SkyTv + HD + Famiglia e Cinema.
Calcio a prezzo di listino.

Oppure Sky Tv + Hd+ Calcio a 28 euro.

Su quest'ultima ci sto pensando ma vorrei capire se offriranno o meno una promo Cinema nel FaiDaTe.

hmmmmm, consigli????

Aggiornamento.

Ormai ho deciso di non prendere lo Sky Q black, troppe problematiche per adeguamento impianto ed altri discorsi.
Inoltre se lo prendevo chiedevo di tenere il vecchio decoder MySkyHd modello antico ma nulla se lo prendono. BHO!

In merito all'offerta oggi chiamo e mi offrono:

Sconto 50% su SkyTv + HD + Famiglia e Cinema.
Calcio a prezzo di listino.

Oppure Sky Tv + Hd+ Calcio a 28 euro.

Su quest'ultima ci sto pensando ma vorrei capire se offriranno o meno una promo Cinema nel FaiDaTe.

hmmmmm, consigli????

Il mio consiglio è di prendere lo sky q black promozionato a 9,90 se te lo danno, poi la prima soluzione con il cinema e nel caso aspettare che mettano scontati gli altri pack che possono interessarti tra sport e calcio

Non male! Non perdi anzianità giusto? Ottima base per poi aggiungere il Cinema.
Io accetterei però con Cinema e Calcio...

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Anche io avrei accettato. Vado al buio il 30/09 ed ho ricevuto sempre le stesse offerte poco vantaggiose (li ho contattati quasi sempre io, loro mi hanno chiamato soltanto un paio di volte ad agosto). Io attualmente ho Sky Tv + Calcio + Sport + Hd + Sky Go Plus e Sky Q black (concesso gratuitamente perchè il mio decoder era compatibile) e pago 37,90 € al mese.
Quando accettai l'offerta lo scorso anno erano 34,90 ogni 28 gg.
Finora mi è stato sempre offerto ad ogni telefonata o chat:
1) Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio senza servizi a 34,90 € per 6 mesi e 44,90 per i restanti sei mesi.
2) Sky Tv + Famiglia + HD a 19,90 €.

Stamattina per la prima volta in chat ho ricevuto un'offerta quasi decente: Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 43,20 € mese. Ho però rifiutato perche non voglio pagare un solo centesimo più di ora. Nella peggiore delle ipotesi provo il ticket Sport di NowTv.

Fermi tutti: ho appena ricevuto una chiamata dal 216 finale.
Sky Tv + Sport + Calcio + Hd a 36,80 €. In più mi fanno pagare il ticket 9 mesi Dazn 6 € (me lo fanno pagare 69 euro ma poi nelle prime 3 fatture mi applicheranno uno sconto di 21 €).
Che faccio? Alle 13:15 mi richiamano...Accetto o provo a tirare la corda sperando di spuntare di meglio nei prossimi giorni?

Sky Tv + Sport + Calcio + Hd a 36,80 €. In più mi fanno pagare il ticket 9 mesi Dazn 6 € (me lo fanno pagare 69 euro ma poi nelle prime 3 fatture mi applicheranno uno sconto di 21 €).
Che faccio? Alle 13:15 mi richiamano...Accetto o provo a tirare la corda sperando di spuntare di meglio nei prossimi giorni?

visti i tempi, fossi in te accetterei subito

Accetta e digli di chiamare anche me :p :p

Direi che non ci sono dubbi, accetta

Non c'è Famiglia ma non lo avevo neanche adesso e me ne frego. C'avrei messo la firma per vedermi offerta una cosa del genere però visto che l'ho vista disponibile ed interessata a non perdermi come cliente la tentazione di provare a rifiutare c'è. Però giustamente come mi suggerite vista l'aria che tira meglio accettare. Quando mi richiama mi faccio spiegare meglio e mi faccio dare conferma che sky go plus è compreso e soprattutto mi faccio confermare che non ci sono costi d'attivazione. Se è cosi' accetto e chiudiamo sta storia anche per quest'anno. Anche perchè il ticket sport di NowTv viene comunque 30 euro, quindi la differenza è minima e non c'è paragone tra le due tipologie di offerte.

C'è qualcuno nella mia situazione? Scadenza abb. 1/11, ma quasi tutto ottobre andrò a listino!
L'ideale sarebbe rinnovare entro questo mese e se con SKY Q Black incluso, sperare nell'installazione entro 30/9!
Miro al full+servizi HD (al max tranne Fam), ma siamo sui 60 euro...decisamente troppo.

Beh...nel tuo caso sarebbe ottimale accettare entro il 30/9...ma avendo scadenza 1/11 sarà difficile che ti chiamino ora...ti hanno già contattato? A me ancora nessuna chiamata (Pec inviata il 14/9...)...

Il 216 sta chiamando tutti stamattina, a me ed angelone (compagno di sventura) sempre la solita offerta ogni volta...

E si, ha fatto il giro delle chiamate con ovviamente sempre le solite promo già rifiutate più volte....... comunque io ho notato disponibilità a trattare zero, interesse a tenermi come cliente zero..... anche perché ho chiesto cose assolutamente umane, ben lontane dai full a 39,90 euro e la risposta è state: l'offerta è questa o altrimenti tra dieci giorni si chiude l'abbonamento.
Oh, si vede che non vogliono più i soldi dei clienti storici....!

Non scherziamo... certe offerte, ai fortunati clienti a cui vengono rivolte, non possono non essere accettate. Io per la stessa combinazione ho ricevuto come offerta 10 euro in più al mese senza dazn... vedi tu... cliente da 15 anni...

Io, se fossi in te accetterei al volo, magari provando a chiedere lo sky q black a 9 euro che magari salta fuori anche quello

Se mi richiamano accetto. Il problema è che doveva richiamarmi alle 13:15 ma ancora nada. Non vorrei aver perso il treno però ero a lavoro e non potevo intrattenermi ulteriormente. Comunque credo che alla fine la chiamata buona arriva a tutti...a me fino a a stamattina offerte ridicole e due sole telefonate ad agosto (!). Poi niente più sms, niente piu mail e niente piu chiamate. Ho sempre chiamato o scritto io e le offerte erano ridicole. Stamattina sul fai da te mi apriva la schermata di cliccare per essere ricontattato...non sò se la telefonata del 216 finale fosse quella. In ogni caso era molto disponibile, anche a trattare. Mi ha tolto 2 € ulteriori all’offerta che mi aveva fatto arrivando appunto a 36 e spicci.
In poche parole mi ha offerto Sky Tv a prezzo pieno (21,60 €), calcio e sport al 50 % (15 euro), Hd gratis e Dazn 69 euro a cui vanno scalati 3 mesi di sconto per sky tv (64,80 €).
Se solo richiamasse....

Ultime promo in chat
Sky tv famiglia e hd box set a 19.90
Aggiungendo calcio totale a 35.10

Vado in scadenza il 30.09

Dal Call center non sto avendo nessuna chiamata.....
Che mi consigliate?

Ultime promo in chat
Sky tv famiglia e hd box set a 19.90
Aggiungendo calcio totale a 35.10

Vado in scadenza il 30.09

Dal Call center non sto avendo nessuna chiamata.....
Che mi consigliate?

io quella ce l'ho in rec, (sport anzichè calcio) pensa te

io la reputo ridicola perchè sarebbe interessante alla stessa cifra con i 2 pacchetti non uno, poi a ognuno la sua, in fondo bisogna capire quello che si vuole e a che prezzo...però

Allora vi confermo che la gentilissima operatrice del 216 finale mi ha richiamato ed ho accettato l'offerta.
Come accennato prima l'offerta prevede: Sky tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Sky Go Plus +Sky Q Black (che in realtà avevo già perchè il decoder si era aggionato da solo) a 36,80 € al mese e nessun costo di attivazione.
Inoltre, contestualmente all'attivazione del ticket Dazn da 69 euro, mi verrà scontato il canone di 21,60 € di Sky Tv per 3 mesi (tot sconto 64,80 €). In poche parole pago il ticket 9 mesi Dazn 5 €.
Sono molto soddisfatto, inziavo a non credere più ad offerte importanti di retention. Oltretutto la ragazza è stata molto disponibile ed aperta a trattative.
Mi ha provato pure a fare un'altra composizione partendo dallo Sky TV + Famiglia + Hd a 19,90 e cumulando questa offferta con i pacchetti sport e calcio scontati al 50 %. Mi veniva 35,10 € al mese ed avevo in più il pacchetto Famiglia. In questo caso però non mi poteva applicare lo sconto 64,80 € per il ticket Dazn.
Se avete domande o curiosità chiedete pure. Grazie per i consigli!

Se mi richiamano accetto. Il problema è che doveva richiamarmi alle 13:15 ma ancora nada. Non vorrei aver perso il treno però ero a lavoro e non potevo intrattenermi ulteriormente. Comunque credo che alla fine la chiamata buona arriva a tutti...a me fino a a stamattina offerte ridicole e due sole telefonate ad agosto (!). Poi niente più sms, niente piu mail e niente piu chiamate. Ho sempre chiamato o scritto io e le offerte erano ridicole. Stamattina sul fai da te mi apriva la schermata di cliccare per essere ricontattato...non sò se la telefonata del 216 finale fosse quella. In ogni caso era molto disponibile, anche a trattare. Mi ha tolto 2 € ulteriori all’offerta che mi aveva fatto arrivando appunto a 36 e spicci.
In poche parole mi ha offerto Sky Tv a prezzo pieno (21,60 €), calcio e sport al 50 % (15 euro), Hd gratis e Dazn 69 euro a cui vanno scalati 3 mesi di sconto per sky tv (64,80 €).
Se solo richiamasse....

Posso chiederti che offerta avevi e costo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso