Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamata ricevuta da 216.
Offertomi sconto 50% su Sky Tv, + Famiglia
Cinema pure sconto eguale.
Calcio a listino
SkyQ a 9 euro.
Hd a 2 euro
Domani richiama.
Mi ha detto che installatore non si deve prendere vecchio decoder. hmmmm domani chiamo gli installatori per sentire altra campana xD
I 2 euro dell’HD glieli riesci a sfilare, fidati.
Fatto oggi. Quando ha visto che tentennavo e gli ho chiesto se poteva fare qualcos’altro, mi ha subito detto che poteva togliere i 2 euro dell’HD perchè il sistema le permetteva di scontarlo anche al 100 %.
Quando poi ha richiamato per registrare mi stava rimettendo i 2 euro dell’HD e le ho ricordato quello che aveva detto e li ha ritolti.
Ci attacchiamo pure ai centesimi, non si lascia nulla per strada![]()
Se riesci a scontare del tutto l'hd come dice @simone87 verrebbe 36,80€...non eccezionale ma non male di questi tempi...una curiosità...volendo aggiungere anche sport sempre al 50%..?
4,90 con 9 euro o 9,90 non ricordo, di attivazione. Ma non mi interessava.
ma ti hanno già attivato tutto e verificato che sia tutto corretto?
chiedo perchè quel numero ne ha combinate parecchie
mi pare un offerta fasulla dato che viene da finale 887 però spero di sbagliarmi.
Ultima avventura appena successa...
Mi chiama il numero 02...216, dicendomi come mai ho disdetto e tutto... mi ripete che a fine mese chiudono l'abbonamento e poi mi dice se sono disposto a valutare offerte... va bene, sentiamo rispondo... mi tiene al telefono qualche minuto e poi......... per lei purtroppo non ci sono offerte !
Ecco, i mitici clienti da 15 anni con extra....... presi anche in giro dopo alcune offerte ridicole...
boh hd non si vede in quella schermata ma sara' cosi.. cmq sono andato sul fai da te e c'era l'avviso lascia il numero ci sono offerte per te.. mi hanno chiamato chiedendomi cosa volevo ed io gli ho detto dell'avviso che avevano proposte per me.. cosi' poi si e' arrivati a questa offerta! era il 1 tentativo di quest'anno niente chat o altri num prima..dall'immagine non si vede, ma c'è pure l'hd?
comunque a prescindere sembra ti abbiano attivato quanto promesso, sono 33.3 per un full e 6,40 per l'hd arrivi appunto a quanto ti avevano detto
se è così davvero ottima...con simpatia, ma ti invidio
avevi provato in chat o numero verde prima di questa offerta, per capire perchè spesso questo 887 fa offerte davvero più vantaggiose rispetto ai canali classici e a volte non si attivano, ma il tuo caso può far sperare in qualcosa di decente
boh hd non si vede in quella schermata ma sara' cosi.. cmq sono andato sul fai da te e c'era l'avviso lascia il numero ci sono offerte per te.. mi hanno chiamato chiedendomi cosa volevo ed io gli ho detto dell'avviso che avevano proposte per me.. cosi' poi si e' arrivati a questa offerta! era il 1 tentativo di quest'anno niente chat o altri num prima..
idem, però a me ha chiesto in più a cosa ero interessato. Ho risposto un full con pacchetti in offerta e lui ha detto che mi richiama appena vede l'offerta disponibile. stiamo a vedere.