Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena stato in chat mi hanno offerto : skytv+famiglia+HD+cinema a 29.90 con 49 euro di attivazione e nessuna promo sul black, rifiutata gentilmente

Chiamata ricevuta da 216.

Offertomi sconto 50% su Sky Tv, + Famiglia
Cinema pure sconto eguale.
Calcio a listino
SkyQ a 9 euro.
Hd a 2 euro

Domani richiama.

Mi ha detto che installatore non si deve prendere vecchio decoder. hmmmm domani chiamo gli installatori per sentire altra campana xD

Se riesci a scontare del tutto l'hd come dice @simone87 verrebbe 36,80€...non eccezionale ma non male di questi tempi...una curiosità...volendo aggiungere anche sport sempre al 50%..?

Oggi pomeriggio chiamata dal numero finale 887, sembrava mi dovessero offrire il mondo alla fine mi hanno attivato il pacchetto Calcio gratis fino al 29 Settembre. Stasera invece in chat Tv + Famiglia + Cinema + Sport con Hd a 45 euro per un anno. Ma perdita anzianità ( 15 anni ) e 79 euro di attivazione. Rifiutata l'offerta dovrei essere ricontattato entro 7 gg per un offerta migliore. Aspettiamo. Nel frattempo gli rompo le scatole quotidianamente con ogni mezzo possibile.

I 2 euro dell’HD glieli riesci a sfilare, fidati.
Fatto oggi. Quando ha visto che tentennavo e gli ho chiesto se poteva fare qualcos’altro, mi ha subito detto che poteva togliere i 2 euro dell’HD perchè il sistema le permetteva di scontarlo anche al 100 %.
Quando poi ha richiamato per registrare mi stava rimettendo i 2 euro dell’HD e le ho ricordato quello che aveva detto e li ha ritolti.
Ci attacchiamo pure ai centesimi, non si lascia nulla per strada :D

ihih ma si io tanto non volendo lo sky Q ho tempo fino a fine mese.

Era partito con una promo a 49 euro xD

Poi gli ho detto dell'altra promo e mi ha detto ah si ora la vedo xD

Sappiamo che ci provano ed è giusto che noi ci attacchiamo a tutto :)

Se riesci a scontare del tutto l'hd come dice @simone87 verrebbe 36,80€...non eccezionale ma non male di questi tempi...una curiosità...volendo aggiungere anche sport sempre al 50%..?

4,90 con 9 euro o 9,90 non ricordo, di attivazione. Ma non mi interessava.

Ultima avventura appena successa...

Mi chiama il numero 02...216, dicendomi come mai ho disdetto e tutto... mi ripete che a fine mese chiudono l'abbonamento e poi mi dice se sono disposto a valutare offerte... va bene, sentiamo rispondo... mi tiene al telefono qualche minuto e poi......... per lei purtroppo non ci sono offerte !
Ecco, i mitici clienti da 15 anni con extra....... presi anche in giro dopo alcune offerte ridicole...

Ieri sera ricevuta chiamata dal 216 finale, ho accettato di rimanere con la mia composizione skytv+famiglia+sport+hd a € 27,50 + 9,90 di attivazione e sky go plus in omaggio, ma perdita di anzianità e extra... L’anno scorso pagavo 37 quindi son soddisfatta, ho provato a chiedere calcio ma poteva offrirmelo solo a prezzo pieno al momento

Richiamato ora da 887 finale.
Non hanno offerte sui pacchetti per me.
Solo Sky q scontato e ticket Dazn.
Dicono che cambiano promozione dal 24.
Mah...

ma ti hanno già attivato tutto e verificato che sia tutto corretto?

chiedo perchè quel numero ne ha combinate parecchie

boh ora risulta cosi'

mbJnZz

a me finale 887 prima chiamata, scadenza 1 nov, offerto full completo di tutto a 39 e spicci, con decoder q black gratis e installazione a 9 euro.. Ma dovevo accettare subito.. ho accettato visto l'aria che tira qui...all'inizio mi avevano fatto offerta ridicola solo con calcio ed io ho chiesto se c'era qualche offerta cn altri pacchetti e decoder..

mi pare un offerta fasulla dato che viene da finale 887 però spero di sbagliarmi.

mi hanno fatto anche registrazione vocale ufficiale e gli sconti risultano sopra...

scusate non carica immagine

https://ibb.co/mbJnZz

dall'immagine non si vede, ma c'è pure l'hd?

comunque a prescindere sembra ti abbiano attivato quanto promesso, sono 33.3 per un full e 6,40 per l'hd arrivi appunto a quanto ti avevano detto

se è così davvero ottima...con simpatia, ma ti invidio

avevi provato in chat o numero verde prima di questa offerta, per capire perchè spesso questo 887 fa offerte davvero più vantaggiose rispetto ai canali classici e a volte non si attivano, ma il tuo caso può far sperare in qualcosa di decente

Ultima avventura appena successa...

Mi chiama il numero 02...216, dicendomi come mai ho disdetto e tutto... mi ripete che a fine mese chiudono l'abbonamento e poi mi dice se sono disposto a valutare offerte... va bene, sentiamo rispondo... mi tiene al telefono qualche minuto e poi......... per lei purtroppo non ci sono offerte !
Ecco, i mitici clienti da 15 anni con extra....... presi anche in giro dopo alcune offerte ridicole...

idem, però a me ha chiesto in più a cosa ero interessato. Ho risposto un full con pacchetti in offerta e lui ha detto che mi richiama appena vede l'offerta disponibile. stiamo a vedere.

dall'immagine non si vede, ma c'è pure l'hd?

comunque a prescindere sembra ti abbiano attivato quanto promesso, sono 33.3 per un full e 6,40 per l'hd arrivi appunto a quanto ti avevano detto

se è così davvero ottima...con simpatia, ma ti invidio

avevi provato in chat o numero verde prima di questa offerta, per capire perchè spesso questo 887 fa offerte davvero più vantaggiose rispetto ai canali classici e a volte non si attivano, ma il tuo caso può far sperare in qualcosa di decente
boh hd non si vede in quella schermata ma sara' cosi.. cmq sono andato sul fai da te e c'era l'avviso lascia il numero ci sono offerte per te.. mi hanno chiamato chiedendomi cosa volevo ed io gli ho detto dell'avviso che avevano proposte per me.. cosi' poi si e' arrivati a questa offerta! era il 1 tentativo di quest'anno niente chat o altri num prima..

Appena riprovato in Chat, mi hanno proposto il 33% di sconto sulla mia attuale combinazione (SKY TV + Famiglia + Cinema), e HD a prezzo pieno. Vengo dalla retention dello scorso anno accettata a 22 euro e diventati adesso € 24,70. A questi prezzi saluti.

boh hd non si vede in quella schermata ma sara' cosi.. cmq sono andato sul fai da te e c'era l'avviso lascia il numero ci sono offerte per te.. mi hanno chiamato chiedendomi cosa volevo ed io gli ho detto dell'avviso che avevano proposte per me.. cosi' poi si e' arrivati a questa offerta! era il 1 tentativo di quest'anno niente chat o altri num prima..

ok grazie...

idem, però a me ha chiesto in più a cosa ero interessato. Ho risposto un full con pacchetti in offerta e lui ha detto che mi richiama appena vede l'offerta disponibile. stiamo a vedere.

Ecco almeno hai la possibilità di essere richiamato con un'offerta... a me manco quello ha detto..... ma del resto, dal momento che non ha mai ricevuto offerte degne di nota penso che vogliano liberarsi di noi vecchietti

Io ho provato una chat prima e un operatore non capiva nemmeno cosa doveva offrirmi, pazzesco. Mi chiedeva se volevo aggiungere cinema o togliere calcio. Le comiche!

Ho provato anche io la chat adesso per farmi due risate..... mi hanno proposto il myskyhd wifi gratis in aggiunta al solito full a 64 e spicci..... eccezionale la nuova entrata..... cioè capito??? il myskyhd wifi..... :eusa_wall: con aggiunta della possibilità di vedere un canale e registrarne un altro....... (onestamente questo non avrà nemmeno guardato che cavolo di decoder ho.... cioè sarà 10 anni che ho il mysky)...

guai a proporre lo sky q black ai vecchi clienti.....!!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso