Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi fare esattamente così...se non riesci a fartelo installare in tempi brevi e nel frattempo non hai risolto con l'hd non aspettare oltre...manda il recesso...dopo tanti anni di esperienza ne ho viste (e anche subite) di ogni e leggendo la chat ti posso dire che difficilmente ne esci...ovviamente spero di sbagliarmi...![]()
@Misil
Scusa ma hai ricevuto le mail con i pacchetti e le offerte attivate?
Ho ricevuto al momento una mail con attivazione skytv famiglia sport
Di cinema nessuna traccia
Il fai da te ci ha messo quasi 6 ore ad allinearsi in modo errato
Ti arriva una mail per ogni pacchetto. Quindi ti deve arrivare la mail per sky tv e famiglia e Hd (?), una mail per cinema, una mail per sport e una mail per skygoplus.
Quella di cinema se ancora non ti arriva ti arriverà, quella invece che hai ricevuto relativa a sky tv e famiglia a 19,90 riporta anche l'Hd?
Se non riporta l'Hd non te ce l'hanno messo al 100 %. Quindi chiami a voce, rappresenti il problema e se non te lo aggiungono fai recesso subito senza aspettare la registrazione.
No, al momento solo una Skytv famiglia sport di hd nessuna traccia...il fatto che con ultima chat è stata fatta richiesta per lo SkyQ a 9 euro...quindi come dice giustamente barmario è meglio farsi installare il decoder e poi dare recesso entro i 14 gg
Questa è la mail arrivata:
Gentile Xxxxxx
ti confermiamo che, come richiesto, il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione,entro 14 giorni dall'attivazione del servizio.Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci alnumero 199 100 400*. Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispettoalla data di richiesta. Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€.
Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it
Secondo me ti ha attivato una offerta strutturata proprio in maniera diversa da quella che hai scritto tu. Infatti quella che hai riportato sopra è la stessa che ho fatto io ed era ripartita come pack1 TV+FAMIGLIA+HD, pack 2 sport e pack 3 cinema.
Invece dalla mail che ti è arrivata sembra che ti sia stata attivata l'offerta che è stata fatta a qualcun'altro nei commenti precedenti in cui il pack base era composto da TV+FAMIGLIA+SPORT (presumibilmente al 50 %). Però vabbè alla fine inutile fare supposizioni, se non aggiustano fai recesso e amen.
Chiamato poco fa al numero verde: Sky TV, Sport al 33% di sconto, Cinema a 4,90 per 12 mesi. HD gratis. Costi di attivazione 9,90 x 2 offerte. Quindi totale 29 euro più 20 euro di attivazione offerte. Ho richiesto di essere contattato lunedì prossimo per pensarci ma sono tentato di accettare visto il periodo di offerte ridicole.
Racconto l’odissea di oggi iniziata alle 12.30 con una chiamata del 216
Dopo trattative si è arrivati a questa composizione (virtuale al momento)
Skytv+fam+Hd 19,90
Sport 7,60
Cinema 4,90
Totale 32,40 con 9,90 di attivazione,anzianità e servizi mantenuti
L’operatore alla mia richiesta di SkyQ black a 9,00 mi diceva che lo vedeva a gestionale ma di non riuscire ad attivarlo è di chiamare il numero verde 800922320 che per i clienti +10 vi era la possibilità di richiederlo.
Chiamo e mi dicono che l’offerta che avevo accettato non era ancora andata a buon fine e che bisognava aspettare il caricamento dell’offerta pattuita, mi dicono che mi avrebbero chiamato da lì 10-15 minuti.
Non chiama nessuno,dopo mezz’ora mi chiama l’887 dicendo che avevo richiesto asssistenza...gli spiego l’accaduto e mi dice di chiamare il numero riservato ai clienti +10...02.82.82.82
Chiamo spiego quanto successo mi dicono che vedono la possibilità di aggiungere il Black..e contestualmente aprono una constatazione in quanto a distanza di oltre 4 ore dall’accettazione dell’offerta il fai da te non era ancora allineato e vi era solo la revoca della disdetta e chi mi avrebbero contattato per risolvere la cosa.
Il fai da te si è aggiornato alle 18 in maniera errata rispetto a quanto accettato.
Mi trovo l’HD a prezzo pieno con il costo passato a 38,80€
Ho già fatto 3 chat ma mi dicono che le offerte potrebbero essere ancora non tutte caricate.
Attendo qualche indicazione dagli amici del forum su come muovermi per avere quanto pattuito (hd gratis e SkyQ Black)
L’unica arma è la recesso entro i 14 gg se non viene mantenuto quanto promesso
Mi è capitata la stessa cosa l'anno scorso. Nella registrazione l'Hd era gratis mentre quando si è aggiornato il fai da te era a prezzo pieno.
Ho chiamato lo stesso pomeriggio il servizio clienti 027070 spiegando all'operatore che il costo dell'hd era sbagliato.
Gli ho detto che durante la contrattazione con l'operatore mi ero segnato tutto e che l'hd doveva essere a costo 0.
Ho ribadito più volte di essere una persona seria e molto deluso del comportamento del suo collega.
Alla fine ha ceduto ed ha modificato dal terminale l'offerta, rimettendomi giustamente l'hd a 0.
L'ho ringraziato e ci siamo salutati. Loro possono fare tutto dalla postazione.
Se non trovi subito l'operatore competente e interessato chiama un'altra volta.
L'importante è essere sicuri che nella registrazione ci sia esplicitamente detto HD a costo zero, che nel mio caso c'era.
Scusate l'ignoranza, ma sul fai da te dove vedete gli importi relativi ai vari pacchetti/ offerte accettate?
Io vedo solo le fatture e la composizione dell'abbonamento...
Mi ricordo che anche a te l’anno scorso te ne hanno combinate di cotte e di crude...
Al massimo facciamo un po’ di buio...che problema c’è...fanno i giochetti... io rispondo di conseguenza...
Andavo in scadenza il 30/09.
Accettata oggi offerta pazzesca che leggendo il forum non mi aspettavo e che ancora non credo.
Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + Box Set + HD + Sky Go e Sky Go Plus a € 26,54 con vincolo 12 mesi.
L’operatrice ha pacioccato un sacco e difatti prima di essere tranquillo attendo qualche giorno ma sul fai da te il prezzo si è aggiornato in maniera corretta.
Ha pacioccato perché abbiamo registrato a € 29,54, poi mi ha richiamato un’oretta dopo dicendo che non poteva omaggiarmi l’HD ma che doveva mettermelo a 2 € ma però poteva mettere un altro sconto sul calcio cumulabile al precedente che forse non mi avrebbe cambiato la situazione....dopo un po’ di paciocchi ridendo e sorpresa anche lei mi fa: veramente in realtà l’offerta non solo non resta invariata ma migliora di altri 3 €.
Potevo ancora aggiungere Sky Q Black a 9 euro ma non mi interessava.
Bah speriamo!
Leggendo ormai le discussioni da un po’ mi è venuta una cosa in mente pensando ad @angelone ed altri che, come me, non sono mai stati chiamati.
Accetto una offerta di ca..a che mi stanno offrendo con registrazione chat e poi faccio disdetta via pec entro 14 giorni.
Che dite?
Cioè una volta che mandi il recesso alla retention ti dovrebbero staccare immediatamente il segnale chiudendo abbonamento. Quindi tu dici che conviene provare ad andare in reconnection per avere offerte decenti?