Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando siete indecisi se accettare o meno, ricordatevi di me o di qualche altro collega ai quali non è stato offerte sostanzialmente NULLA..... ricordo sempre il myskyHD wifi offerto a me in chat!

ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...

Non tornano i conti però:
Sky tv famiglia hd a 19,90 più calcio e sport al 50% quindi totale 15,2 fa 35,10 che è offerta che ho accettato io sempre ieri

No tornano, ti sei dimenticato di cinema.... è un full a quasi il 50% di sconto da listino.

Comunque ho visto che ieri molto offerte direttamente ai numeri verdi chiamando.... bene vuoi dire che qualcosa si muove! Ovviamente ad eccezione mia che ieri mi hanno pure detto che non ci sono offerte per me tranne sky q

No tornano, ti sei dimenticato di cinema.... è un full a quasi il 50% di sconto da listino.

Comunque ho visto che ieri molto offerte direttamente ai numeri verdi chiamando.... bene vuoi dire che qualcosa si muove! Ovviamente ad eccezione mia che ieri mi hanno pure detto che non ci sono offerte per me tranne sky q

Vero non avevo visto cinema

nella mia esperienza, offerte decenti solo se ti chiamano loro...
No, no, anni fa avevano iniziato a dare buone offerte a pioggia, leggendo il forum e se chiamavi e la chiedevi te la davano. Solo pochi casi testimoniati sul forum erano rimasti esclusi. Però parliamo degli ultimi giorni della scadenza.

Provato, "per scrupolo", a chiedere ulteriori 2 euro di sconto avuti ieri su stessa offerta da altro utente per anzianità...
Niente da fare. Nemmeno cinema gratis.. :icon_cool:

Edit: continuano le mail con invito a chiamare (800 178 095) per una "promozione che ti abbiamo dedicato."
Cosa devo aspettarmi? E' presto per chiamare ;)

Anche a me arrivano sia mail che sms con l'indicazione di chiamare lo 095 oppure il 331 finale...ma come hai detto tu è presto...dobbiamo aspettare lo stesso periodo di adesso ma fra un mese...infatti come vedi per quelli in scadenza 30/9 le offerte interessanti cominciano ad arrivare...

Edit...chi ancora non ha ricevuto nulla di concreto non demorda...la situazione si può sbloccare da un momento all'altro...e cmq andare eventualmente al buio non è una sconfitta...anzi si spuntano offerte migliori nella maggior parte dei casi...

Provato, "per scrupolo", a chiedere ulteriori 2 euro di sconto avuti ieri su stessa offerta da altro utente per anzianità...
Niente da fare. Nemmeno cinema gratis.. :icon_cool:

Eh ma mi sa che loro non possono modificare dopo che la promo è stata inserita...

Da ieri non riesco più ad entrare in chat quando prima ogni giorni la beccavo...... mi sa che mi hanno tagliato fuori del tutto

Da ieri non riesco più ad entrare in chat quando prima ogni giorni la beccavo...... mi sa che mi hanno tagliato fuori del tutto

La chat meglio evitarla completamente, mi hanno appena offerto TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD a 51,30€. Per la stessa configurazione adesso pago 31,70! Fino ad ora ricevute 2 chiamate da 216 finale con offerta di mantenere stessa configurazione a 50€ netti! Manco l'ombra di sky Q, ANZI LA CHAT LO PROPONEVA A 99€! Attendo.....

Anche io sono in scadenza domenica e per ora oltre le 5-6 offerte ridicole ricevute via chat, chiamando i vari 800 ho ricevuto soltanto un’offert ieri dal 216 che mi proponeva TV+Famiglia+Sport a 35,70€ scontando soltanto lo sport del 50% per un anno. Abbastanza ridicola. Ho ovviamente declinato e l’operatrice mi ha comunicato che da domani ci saranno nuove offerte e mi farà richiamare. L’offerta per Sky Q a 9€, a cui ero interessato anche io, è terminata il 18 settembre da quanto mi ha detto. Sentiamo cosa propongono domani ma la scadenza si avvicina sempre di più. Per quanto sono ridicole queste offerte io non ho paura di rimanere al buio, sono cliente dal 1998 e il massimo che mi hanno mai offerto dopo la mia prima retention è lo sport scontato del 50%. Io mi vergognerei e non poco.

In data 14 settembre ho accettato offerta per me conveniente, 40 euro per Full + 16,20 per Multivision con SkyQ Black a 9 euro. Attivato il Full senza multivision, ho effettuato un primo sollecito e la risposta è stata "L'attivo io" peccato che poi si sia interrotta la comunicazione, secondo sollecito e mi dice che l'offerta non era possibile, chiesto di risentire la registrazione, terzo sollecito e mi dice che il multivision l'attiva il tecnico quando verrà a portare lo SkyQ Black ....... intanto aspetto .........

Anche io sono in scadenza domenica e per ora oltre le 5-6 offerte ridicole ricevute via chat, chiamando i vari 800 ho ricevuto soltanto un’offert ieri dal 216 che mi proponeva TV+Famiglia+Sport a 35,70€ scontando soltanto lo sport del 50% per un anno. Abbastanza ridicola. Ho ovviamente declinato e l’operatrice mi ha comunicato che da domani ci saranno nuove offerte e mi farà richiamare. L’offerta per Sky Q a 9€, a cui ero interessato anche io, è terminata il 18 settembre da quanto mi ha detto. Sentiamo cosa propongono domani ma la scadenza si avvicina sempre di più. Per quanto sono ridicole queste offerte io non ho paura di rimanere al buio, sono cliente dal 1998 e il massimo che mi hanno mai offerto dopo la mia prima retention è lo sport scontato del 50%. Io mi vergognerei e non poco.

Guarda siamo sulla stessa barca.... io, te e l'amico @asald73... anche io clienti dai tempi di +1/+2 e le offerte sono scandalose...... tra l'altro nessuno più mi chiama, quindi evidentemente vogliono liberarsi di noi....... Io onestamente grossi problemi non ho, vado di nowtv sport e lunedì riporto i due decoder allo skycenter e tanti saluti.
Comunque la cosa peggiore è essere presi in giro: in chat ti propongono lo sconto del 50% su due pacchetti e ti dicono pure che è un'ottima offerta.... vergognosi. Poi se rileggi i messaggi indietro ti renderai conto di come vengono trattati i clienti extra+15, in particolare me (offerto myskyhd wifi che ho da almeno 5 anni, chiamata dal 02...216 per dirmi che non ci sono offerte, .......)

Del resto il problema è sempre lo stesso e si chiama PRIMA RETENTION..... ormai ci hanno bollato come limoni da spremere e non scendono a farci proposte allettanti.

In data 14 settembre ho accettato offerta per me conveniente, 40 euro per Full + 16,20 per Multivision con SkyQ Black a 9 euro. Attivato il Full senza multivision, ho effettuato un primo sollecito e la risposta è stata "L'attivo io" peccato che poi si sia interrotta la comunicazione, secondo sollecito e mi dice che l'offerta non era possibile, chiesto di risentire la registrazione, terzo sollecito e mi dice che il multivision l'attiva il tecnico quando verrà a portare lo SkyQ Black ....... intanto aspetto .........

quando è così solitamente c'è la "sola" sotto, quando iniziano a dirti cosa constrastanti...uno dice che c'è l'altro no...
lo dico per esperienza personale. avevo ricevuto un ottima off di retention, peccato che poi mi avevano attivato tutt'altro.
ho dovuto disdire retention entro 14 giorni esercitando diritto di ripensamento.
dopo qualche giorno dalla ri-disdetta mi hanno poi sisemato il tuytto con un ennesima offerta di retention (stavolta effetivamente poi attivata, a condizioni migliori della prima LOL:icon_bounce:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso