Nel caso di reconnection che dovrei fare?
Grazie
Nulla. Ti chiameranno e le offerte (in genere) sono migliori!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel caso di reconnection che dovrei fare?
Grazie
ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...
No tornano, ti sei dimenticato di cinema.... è un full a quasi il 50% di sconto da listino.
Comunque ho visto che ieri molto offerte direttamente ai numeri verdi chiamando.... bene vuoi dire che qualcosa si muove! Ovviamente ad eccezione mia che ieri mi hanno pure detto che non ci sono offerte per me tranne sky q
No, no, anni fa avevano iniziato a dare buone offerte a pioggia, leggendo il forum e se chiamavi e la chiedevi te la davano. Solo pochi casi testimoniati sul forum erano rimasti esclusi. Però parliamo degli ultimi giorni della scadenza.nella mia esperienza, offerte decenti solo se ti chiamano loro...
Ma lo Sky Q black è compatibile con un altro MySky nn Q, per multivision?
Edit: continuano le mail con invito a chiamare (800 178 095) per una "promozione che ti abbiamo dedicato."
Cosa devo aspettarmi? E' presto per chiamare![]()
Provato, "per scrupolo", a chiedere ulteriori 2 euro di sconto avuti ieri su stessa offerta da altro utente per anzianità...
Niente da fare. Nemmeno cinema gratis..![]()
Da ieri non riesco più ad entrare in chat quando prima ogni giorni la beccavo...... mi sa che mi hanno tagliato fuori del tutto
Anche io sono in scadenza domenica e per ora oltre le 5-6 offerte ridicole ricevute via chat, chiamando i vari 800 ho ricevuto soltanto un’offert ieri dal 216 che mi proponeva TV+Famiglia+Sport a 35,70€ scontando soltanto lo sport del 50% per un anno. Abbastanza ridicola. Ho ovviamente declinato e l’operatrice mi ha comunicato che da domani ci saranno nuove offerte e mi farà richiamare. L’offerta per Sky Q a 9€, a cui ero interessato anche io, è terminata il 18 settembre da quanto mi ha detto. Sentiamo cosa propongono domani ma la scadenza si avvicina sempre di più. Per quanto sono ridicole queste offerte io non ho paura di rimanere al buio, sono cliente dal 1998 e il massimo che mi hanno mai offerto dopo la mia prima retention è lo sport scontato del 50%. Io mi vergognerei e non poco.
In data 14 settembre ho accettato offerta per me conveniente, 40 euro per Full + 16,20 per Multivision con SkyQ Black a 9 euro. Attivato il Full senza multivision, ho effettuato un primo sollecito e la risposta è stata "L'attivo io" peccato che poi si sia interrotta la comunicazione, secondo sollecito e mi dice che l'offerta non era possibile, chiesto di risentire la registrazione, terzo sollecito e mi dice che il multivision l'attiva il tecnico quando verrà a portare lo SkyQ Black ....... intanto aspetto .........