Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè prezzo torna a listino e per me è una spesa troppo alta
Esatto, che poi è la realtà, quest'anno ancor di più per me perché non sto guadagnado una mazza. (quindi le cose futili sono le prime ad essere tagliate)

Comunque, non dico che sono un esperto ma ormai archivio i dati sulle mie retention da qualche anno. Stavo leggendo il file dell''anno scorso non ricordavo ma ho chiuso, praticamente prestissimo, all'8 di ottobre. (e non a fine mese come al solito)
Retention 2017: SkyTV + Famiglia + BoxSets + SkyGO + Cinema + HD + Sport + anzianità = 36,80 euro... non sarà un granché ma mi sono evitato lo sbattimento di un mese di telefonate.

Quest'anno ripeto i piccioli son pochi, vedremo cosa verrà fuori...

Chiamato poco fa al numero verde 800.... A mia grande sorpresa, un operatore aveva la possibilità di attivarmi la promo al 50% di sconto con HD gratis per 12 mesi con un costo di 9,90 euro una tantum. E quindi ho scelto Sky TV, Sport e Cinema a 26 euro al mese e HD gratis. Purtroppo non avrò subito Sky go plus ma ha detto operatore che solitamente riesce ad attivarlo dopo 48 ore. Spero riesca. Per quest'anno sono felice così. Grazie a tutti per i consigli.

Sento molti che accettano di perdere l’anzianitá. Non so se è vantaggioso o svantaggioso. Boh, sinceramente mi sento di consigliare di non perderla. Io ho vinto due biglietti x andare allo stadio ad aprile, Inter-Verona...con il servizio extra!

Qualcosa di finalmente positivo ora che siamo quasi alla fine del mese ( come sempre succede ) si sta muovendo...oggi almeno tre utenti hanno postato offerte ottime...2 pack a 26€ e full a 36€...quindi aspettate con pazienza anche fino alle ultime ore del 30/9... ;)

Neanche a me è arrivata la mail con l’offerta ma solo una mail con scritto “grazie per aver scelto di rimanere con noi...”, e anche il fai da te non è aggiornato; ho fatto registrazione ieri sera col 216...

Visto che passate 24 ore il fai da te non si aggiornava ho deciso di chiamare il numero dedicato ai clienti extra10 e grande sorpresa mia e dell’operatore: mi dice l’offerta non è stata attivata, ci deve essere stato un errore del collega è stata solamente revocata la richiesta di recesso; vede le condizioni che mi aveva proposto ancora disponibili e mi dice che domani verrò contattato o da chi mi aveva fatto la registrazione o da un suo responsabile: avrei motivo di fare reclamo e l’operatore potrebbe passare dei guai, essendo dipendente Sky e non di un call center esterno (mi aveva chiamato il finale 216). Vediamo se domani chiamano e se x il disguido riesco a strappare qualcosa in più...

Sento molti che accettano di perdere l’anzianitá. Non so se è vantaggioso o svantaggioso. Boh, sinceramente mi sento di consigliare di non perderla. Io ho vinto due biglietti x andare allo stadio ad aprile, Inter-Verona...con il servizio extra!

A parte skygo, se l'anzianità vuol dire poter partecipare a lotterie e sconti per comprare altri prodotti che quasi mai servono.... Se la possono tenere

io invece ho ceduto per un full a 55 con l'aggiunta di skygoplus. volevo stasre intorno ai 50 e alla fine ho accettato lo stesso. con tutti i servizi, anzianità ecc.
ciao a tutti

Qualcosa di finalmente positivo ora che siamo quasi alla fine del mese ( come sempre succede ) si sta muovendo...oggi almeno tre utenti hanno postato offerte ottime...2 pack a 26€ e full a 36€...quindi aspettate con pazienza anche fino alle ultime ore del 30/9... ;)

io aspetterei a cantar vittoria attenderei che a quegli utenti vengano attivato realmente queste offerte, perchè mi sembrano fuori linea rispetto alla massa, e sappiamo cosa accade con queste offerte troppo diverse

per carità, gli auguro vada tutto a buon fine, ma 26 per 2 pack (anche con cinema e non calcio in 1 dei 2) e 26 per un full mi sembra mpossibile di questi tempi

quest'anno non nollano nulla, nemmeno in rec e sanno che con la concessione del (quasi) monopolio possono fare quello che vogliono

A me per 2 pack ora sono arrivati a max 48 euro al mese.
Di sicuro a più di 35 euro nn intendo andare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io aspetterei a cantar vittoria attenderei che a quegli utenti vengano attivato realmente queste offerte, perchè mi sembrano fuori linea rispetto alla massa, e sappiamo cosa accade con queste offerte troppo diverse

per carità, gli auguro vada tutto a buon fine, ma 26 per 2 pack (anche con cinema e non calcio in 1 dei 2) e 26 per un full mi sembra mpossibile di questi tempi

quest'anno non nollano nulla, nemmeno in rec e sanno che con la concessione del (quasi) monopolio possono fare quello che vogliono

Hai perfettamente ragione...è quello che raccomando sempre anch'io... :) ma l'utente @seemoon nel suo post parlava di fai da te già aggiornato...aspettiamo riscontri anche dagli altri due... ;)

Concordo...io l'ho persa l'anno scorso ma è utile solo per lo sky go...
Concordo, anche io l'ho persa due anni fa quando in REC accettai una promo a 24 mesi, ma fai in fretta a recuperare, sono già a +2 :)
Lo SkyGo mi basta e mi avanza ed è gratis per chi è +2 (o forse +1).
Mario dimmi la tua...vado in scad. 31/10 e sto valutando se attendere l'ultima settimana di ottobre per un FULL+HD sui 45 euro max (fattibile in quel periodo) o se rinnovare adesso stessa cifra ma meno un pack.
Dato che ho quasi tutto ottobre a listino a circa 80 euro...
A conti fatti la differenza tra listino e l'attuale promo è sui 38 euro, quindi sarebbero un +3 euro al mese sul prossimo abbonamento, qualora accettassi a fine ottobre...

Andata.... full con servizi ed anzianità mantenuti a 45€ e spicci + skyQ a 9€
lo sò, potevo tirarla ancora tanto ma era un mese che rifiutavo proposte e, anche se avevo ancora un mese alla scadenza non avevo troppa voglia di tirare ancora.
ho provato anche per il DAZN ma attualmente per mè non c'era niente, controllerò ogni tanto il fai da te.
Tipa gentilissima che alla fine mi dice "mi raccomando, per non pagare a prezzo pieno l'anno prossimo ricorda di mandare disdetta entro fine Agosto...

In compenso ha sparato il record mondiale di intelligenza (per fortuna prima della registrazione altrimenti temo che l'avrebbero licenziata): "Lei è nato a Fossombrone (PU) IN PROVINCIA DI PUGLIA!!!!!

al che son caduto dalla sedia :laughing7::laughing7::laughing7:

E ti pareva...subito la bega:
Mi ha richiamato la stessa operatrice dicendo che da un controllo risulta che non può darmi lo skyq perchè possiedo un mysky aggiornabile (e che dovrei chiamare il servizio clienti per farmelo aggiornare), in virtù di ciò non può scontarmi i 2€ dell'HD.
Ricapitolando dai 45 con skyQ mi ritrovo a 47€ con un full e un mysky da aggiornare, lì per lì, preso da altre cose gli ho detto sì (anticipandogli che magari tra qualche settimana il mio MyskY si potrebbe improvvisamente per qualche misterioso motivo rompersi) ma stà cosa mi stà rodendo non poco e stò pensando di avvalermi dei 14 giorni di recesso.
ma mi chiedo:
- se resto e misteriosamente il mysky si rompe, poi secondo voi mi ridaranno un mysky o il Q?
-se vado in recesso mi torna lo stato di disdettante al 01/11 oppure nò?

consigli? Voi che fareste?

Concordo, anche io l'ho persa due anni fa quando in REC accettai una promo a 24 mesi, ma fai in fretta a recuperare, sono già a +2 :)
Lo SkyGo mi basta e mi avanza ed è gratis per chi è +2 (o forse +1).
Mario dimmi la tua...vado in scad. 31/10 e sto valutando se attendere l'ultima settimana di ottobre per un FULL+HD sui 45 euro max (fattibile in quel periodo) o se rinnovare adesso stessa cifra ma meno un pack.
Dato che ho quasi tutto ottobre a listino a circa 80 euro...
A conti fatti la differenza tra listino e l'attuale promo è sui 38 euro, quindi sarebbero un +3 euro al mese sul prossimo abbonamento, qualora accettassi a fine ottobre...

Gregor è un bel dilemma... :eusa_doh: se accetti ora a 45€ risparmi 35€ su ottobre però hai un pack in meno...dovresti provare a spuntare un'offerta migliore ma avendo la scadenza al 31/10 è molto difficile...se invece punti al full ti consiglierei di aspettare il mese prossimo e sperare che allentino prima i cordoni così cerchi di ridurre il periodo a listino...

Gregor è un bel dilemma... :eusa_doh: se accetti ora a 45€ risparmi 35€ su ottobre però hai un pack in meno...dovresti provare a spuntare un'offerta migliore ma avendo la scadenza al 31/10 è molto difficile...se invece punti al full ti consiglierei di aspettare il mese prossimo e sperare che allentino prima i cordoni così cerchi di ridurre il periodo a listino...
Considerato che mi darebbero anche il Q a 9 euro (me lo hanno proposto più volte), visto che ormai difficilmente verrebbe il tecnico entro settembre, tanto vale fare tutto in ottobre (il prima possibile però) per un FULL+HD+servizi sotto i 45 euro...

per problemi di appuntamenti il tecnico potrà venire ad installarmi lo skyq solo lunedì che è 1 ottobre? come funziona in quel caso con la scadenza del contratto?

Hai perfettamente ragione...è quello che raccomando sempre anch'io... :) ma l'utente @seemoon nel suo post parlava di fai da te già aggiornato...aspettiamo riscontri anche dagli altri due... ;)

Confermo che nel fai da te già mi risulta aggiornato tutto con scadenza 1/10/2019. Costo mensile 26 €. SkyGoPlus già attivo.
Attendo solo la chiamata del tecnico per lo SkyQ Black.
Per il resto tutto come da registrazione telefonica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso