Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovo a chiedere: aderendo alla promozione con Sky Q Black a 9 Euro in retention, arriva una mail di conferma? Viene aggiornato qualcosa nel Fai Da Te? Oppure si tratta solo di aspettare la chiamata del Service?
Io parlo per me che oggi ho preso il myskyhd. Mi è arrivata una mail dove c'è un modulo precompilato dove mi danno il my sky gratuito ecc.

Se per caso a te nn è arrivato niente prova a chiamarli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Riprovo a chiedere: aderendo alla promozione con Sky Q Black a 9 Euro in retention, arriva una mail di conferma? Viene aggiornato qualcosa nel Fai Da Te? Oppure si tratta solo di aspettare la chiamata del Service?
Anche a me come all'utente sopra è arrivata un'email con contratto di integrazione precompilato per cambio tecnologia (da MySkyHD a Sky Q Black a 9 euro), mi dice inoltre di stamparlo, firmarlo e spedirlo a loro entro 3 mesi dall'attivazione.

Sul Fai da Te c’e la comunicazione che hai acquistato lo Sky Q Black e la data
Nei giorni successivi ti chiamerà lo Sky service

A me è comparso avviso tra le “attività” il giorno dopo avere accettato retention.
Grazie a tutti, in particolare a te, l'indicazione del "giorno dopo" mi fa tranquillizzare: aspetto di vedere se compare qualcosa entro oggi pomeriggio, se così non fosse richiamo il numero verde e chiedo lumi.

E si inizia sul serio adesso ;)

Ben ritrovato anche a te!;)

Si aprono le danze.

Gli ultimi giorni di settembre sono stati abbastanza larghi di maniche con le offerte quindi come sempre aspettiamo l'ultima settimana senza farci prendere dalla frenesia... :laughing7:

Edit...@gregor ovviamente per te è diverso visto che ottobre ce l'hai quasi a listino... :)

1/11
@Barmario esatto, io vorrei chiedere entro la prima settimana o al max le prime due.

anche io 1/11.

Ma per ora me ne sto altamente fregando...anzi, probabilmente non rinnoverò nulla.
Ad agosto ho cambiato casa e nella nuova non c'è l'impianto satellitare dentro casa (forse nel condominio sì)...dovrei fare il trasloco di sky che costa 70 euro. Mi sa che lo farò morire così...

è una situazione poco comune, secondo me se la fai presente ti fanno qualche offerta in cui ti scontano la nuova installazione...

Come ci si può mettere in contatto con loro? L'anno scorso bastava accedere al fai da te e mi compariva il messaggio per contattarli in chat

Buongiorno.
Non so se questa sia la discussione più corretta dove postare questa domanda... provo.
Abbonamento che era in scadenza il 30/09, accettata retention il 11/09 con conseguente scadenza prorogata al 30/09/2019 (avevo controllato ed era così).
Quando accettai la retention, avevo chiesto di passare a SkyQ Platinum ma l'operatore mi disse che lui non poteva farlo e quindi mi consigliava di accettare la retention e poi richiedere SkyQ Platinum successivamente dal "fai da te", cosa che ho fatto.
Il 26/09 mi è stato quindi attivato lo SkyQ Platinum e tutto sembrava a posto.
Oggi casualmente (dovevo resettare il PIN del parental control) entro nuovamente nel "fai da te" e scopro che la scadenza contrattuale dell'abbonamento è diventata 01/04/2020, senza che nessuno mi avesse avvisato che l'attivazione dello SkyQ Platinum avrebbe prorogato la scadenza del contratto di 18 mesi!
Prima di mettermi a fare il cosiddetto "diavolo a quattro" con Sky, con dispendio di tempo e denaro, vorrei però capire cosa mi comporta.
Gli sconti sui pacchetti saranno attivi fino a Settembre 2019 e quindi (da quanto capisco), dal 1 Ottobre 2019 io sarei a listino.
Lo SkyQ me l'hanno fatto pagare 199 euro "una tantum", che se non sbaglio è il prezzo di listino.
Se mandassi la disdetta avvalendomi della legge Bersani dal 1 Ottobre 2019, di conseguenza, se il ragionamento è corretto andrei semplicemente a pagare la penale di 11,53 euro
E' giusto o c'è qualcosa che mi sfugge?

Come ci si può mettere in contatto con loro? L'anno scorso bastava accedere al fai da te e mi compariva il messaggio per contattarli in chat
Anche quest'anno, però non compare sempre, penso dipenda anche dai volumi di traffico che hanno in chat in determinati momenti. Generalmente basta riprovare dopo qualche minuto o entrando in altre sezioni del Fai Da Te

So che sono un po in anticipo, ma almeno so come comportarmi. Vado in scadenza a giugno19, ma ho una promo sul pack calcio fino a gennaio19. Ergo da febbraio a giugno pagherei il calcio a listino. Consigliate una retention gia a gennaio o pagare a listino quei 5 mesi e procedere alla disdetta a scadenza naturale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso