Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ha chiamato il tecnico e verrà domani per montare lo Sky Q Black. Ovviamente impossibile chiedergli di passare in giornata... quindi per un giorno mi slitterà (come del resto già avevo messo in conto) la scadenza di un mese intero. Esperienza vostra, potrebbe servire a qualcosa ricontattare Sky e chiedere di risistemare la scadenza puntando sul fatto che si tratti, appunto, di un solo giorno?
Beh se ti accettano anche quello hai un fondoschiena grande quanto una casa :D io ancora non ho né l'avviso di installazione nel fai da te né la chiamata dal tecnico ovviamente.

Spero di non capitare come andrepc85!
 
Con me non si schiodano da TV Famiglia Cinema HD a 29,90. Scadenza 3/10. NOW TV arrivo!!
 
Non so chi altro è nella mia stessa situazione: accettata ritentino tutto al 50%, incluso HD e sky go plus; ma non mi hanno attivato un tubo, solo sky go plus, oggi 1 ottobre mi è rimasta la configurazione precedente, oltre alla disdetta revocata... Ma, caspita, potevano sforzarsi a richiamarmi per dirmi che quella promo non era attivare sul mio profilo?
Mi hanno detto che sentiranno la registrazione e mi chiameranno...
 
Beh se ti accettano anche quello hai un fondoschiena grande quanto una casa :D io ancora non ho né l'avviso di installazione nel fai da te né la chiamata dal tecnico ovviamente.

Spero di non capitare come andrepc85!

Parlato poco fa con due persone differenti, sempre dal 331 finale come quella che mi aveva attivato retention venerdì.
La prima mi ha detto che la collega avrà fatto una "cappella" e probabilmente quando me l'ha proposto lo vedeva come promo in corso da proporre a dei clienti, tra cui io ovviamente non ero selezionato, è andata a registrare la promo, ma all'atto pratico gli sarà uscito un errore e quindi impossibilità ad inserire il q black a 9 euro.
Ovviamente la situazione ha dell'assurdo perchè vuol dire che siamo in mano ad una mandria di mal informati (ne sappiamo più noi di loro) e che per di più danno informazioni sbagliate ad un cliente.
Cosa ha generato tutto questo? Ha aperto una segnalazione (oggi sollecitata) al reparto commerciale di competenza che valuterà la situazione tra registrazione e fruibilità dell'offerta e mi darà riscontro che sarà picche o fumata bianca.
La signorina mi ha detto che lei prevede la fumata bianca perchè sanno che in caso di non concessione potrei appellarmi alla registrazione e sarebbero costretti a darmelo lo stesso. Quindi secondo lei il silenzio di oggi è più come per farmi pagare il prox anno un mese a listino e quindi verrà contattato tra qualche giorno per spostare la scadenza all'1/11.

La seconda campana invece, sentita poco fa, del tutto maleducata e mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, mi ha detto che non c'è assolutamente nessuna offerta del q black a 9 euro, non esiste mi ha detto ahjahahaha ed ha aggiunto che se lo voglio lo posso avere a 99 euro. Ma andasse sai dove?!?!?! A fa...o!!!

Storia infinita quindi, a sto punto io non faccio più niente, basta che non mi addebitino i 9 euro senza darmi niente!
 
Parlato poco fa con due persone differenti, sempre dal 331 finale come quella che mi aveva attivato retention venerdì.
La prima mi ha detto che la collega avrà fatto una "cappella" e probabilmente quando me l'ha proposto lo vedeva come promo in corso da proporre a dei clienti, tra cui io ovviamente non ero selezionato, è andata a registrare la promo, ma all'atto pratico gli sarà uscito un errore e quindi impossibilità ad inserire il q black a 9 euro.
Ovviamente la situazione ha dell'assurdo perchè vuol dire che siamo in mano ad una mandria di mal informati (ne sappiamo più noi di loro) e che per di più danno informazioni sbagliate ad un cliente.
Cosa ha generato tutto questo? Ha aperto una segnalazione (oggi sollecitata) al reparto commerciale di competenza che valuterà la situazione tra registrazione e fruibilità dell'offerta e mi darà riscontro che sarà picche o fumata bianca.
La signorina mi ha detto che lei prevede la fumata bianca perchè sanno che in caso di non concessione potrei appellarmi alla registrazione e sarebbero costretti a darmelo lo stesso. Quindi secondo lei il silenzio di oggi è più come per farmi pagare il prox anno un mese a listino e quindi verrà contattato tra qualche giorno per spostare la scadenza all'1/11.

La seconda campana invece, sentita poco fa, del tutto maleducata e mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, mi ha detto che non c'è assolutamente nessuna offerta del q black a 9 euro, non esiste mi ha detto ahjahahaha ed ha aggiunto che se lo voglio lo posso avere a 99 euro. Ma andasse sai dove?!?!?! A fa...o!!!

Storia infinita quindi, a sto punto io non faccio più niente, basta che non mi addebitino i 9 euro senza darmi niente!
Ma a te hanno attivato tutto tranne Sky Q Black? A me per ora è così, però come hai detto tu se non me lo danno, risparmio un mese a listino l'anno prossimo e 9 euro adesso...sempre se non me li addebitano.

In chat però un'ora fa mi hanno assicurato che devo solo attendere la chiamata del tecnico, dicendomi che la richiesta dello Sky Q c'è stata il 29. Ora bisogna vedere se anche la mia operatrice si è confusa e mi ha inserito una cosa quando non doveva...
 
Scusate, potete dire chi di SKY ha fatto casini (331?) e da chi invece non ha avuto problemi (216-218?) :eusa_think:
Ma dall' 800178095 qualcuno ha avuto qualche promo interessante?
 
Oggi primo giorno di buio: c’era ancora segnale e mi è comparsa la posta sul decoder con l’invito a contattare l’800922331.
L’operatrice mi ha offerto skytv+calcio+hd a € 26,50 con 9,90 di attivazione. Tenendo conto che pagavo € 29 (26.90 prima degli aumenti di quest’anno) ho subito accettato. Bene così perché mi stavo dirigendo su NowTv. Purtroppo per lo sport nulla da fare, solo a prezzo pieno, mentre adesso nel fai da te c’è cinema al 50%.

Grazie a tutti per i consigli!

;)
 
Ma a te hanno attivato tutto tranne Sky Q Black? A me per ora è così, però come hai detto tu se non me lo danno, risparmio un mese a listino l'anno prossimo e 9 euro adesso...sempre se non me li addebitano.

In chat però un'ora fa mi hanno assicurato che devo solo attendere la chiamata del tecnico, dicendomi che la richiesta dello Sky Q c'è stata il 29. Ora bisogna vedere se anche la mia operatrice si è confusa e mi ha inserito una cosa quando non doveva...

Tu sei uno step più avanti allora, ti hanno sbloccato la situazione evidentemente, invece a me zero!
Non vedono l'attivazione dello sky q black ma solo la segnalazione che ho fatto a fronte della registrazione che prevedeva il decoder a 9 euro tantum.
Tutto il resto è allineato già nel fai da te, anche il costo dell'abbonamento, e nel dettaglio decoder c'è ancora scritto myskyhd.
 
il casino l'ha fatto il 331 nel mio caso, proposto sky q black a 9 tantum quando nella realtà sul mio profilo a quanto pare non è attivabile, ora so c...i loro (oppure miei) dipende dai punti di vista
 
sto di nuovo 0-0

ho fatto annullare tutto...che diamine che gente di cacca per non dire altro... il call center di niente non aveva il CALCIO...199 non aveva lo SKY Q nella registrazione!!

Questi so deficiente davvero!!
 
Non so chi altro è nella mia stessa situazione: accettata ritentino tutto al 50%, incluso HD e sky go plus; ma non mi hanno attivato un tubo, solo sky go plus, oggi 1 ottobre mi è rimasta la configurazione precedente, oltre alla disdetta revocata... Ma, caspita, potevano sforzarsi a richiamarmi per dirmi che quella promo non era attivare sul mio profilo?
Mi hanno detto che sentiranno la registrazione e mi chiameranno...
Ma se uno la chiede la registrazione, loro la mandano?
 
sto di nuovo 0-0

ho fatto annullare tutto...che diamine che gente di cacca per non dire altro... il call center di niente non aveva il CALCIO...199 non aveva lo SKY Q nella registrazione!!

Questi so deficiente davvero!!

Incredibile, stanno facendo dei casini madornali, secondo me ad agosto quando hanno avuto il problema che c'era il servizio clienti out hanno assunto degli incompetenti che adesso ci ritroviamo a yosa!!!
 
sto di nuovo 0-0

ho fatto annullare tutto...che diamine che gente di cacca per non dire altro... il call center di niente non aveva il CALCIO...199 non aveva lo SKY Q nella registrazione!!

Questi so deficiente davvero!!

cosa vuol dire non aveva lo sky q nella registrazione??
Tu sei sicuro sia stato citato quando hai fatto registrazione?
Chiedi copia file audio
 
Caspita una offerta così al 1/10 è davvero un bel colpo! Come ci sei riuscito?

non mi avevano attivato l'offerta promessa dal 887 finale (che peraltro mi ero accontentato di poco)... ho aperto una contestazione che non mi avevano attivato tutto quello promesso e senza chiedere niente mi hanno fatto questa ottima offerta :D
 
provato ora in chat offerta di retention sky tv, famiglia, cinema hd a 29.90 euro per 12 mesi
 
Certo che se combinano casini, meglio andare in REC...o attendere che passi sto periodo...
 
Ragaaaaaaaa non ce la faccio...

chiamato poco fa da un numero anonimo che mi conferma e riattiva tutto .... costa 0,40centesimi in piu...quindi pago 47,5€ /mese per FULL, tutti i servizi anzianità inclusa e SKY Q....si poteva fare di meglio sicuramente....ma mi sono proprio scocciato

ora tra qualche ora controllo il tutto sul FAI DATE
 
Tu sei uno step più avanti allora, ti hanno sbloccato la situazione evidentemente, invece a me zero!
Non vedono l'attivazione dello sky q black ma solo la segnalazione che ho fatto a fronte della registrazione che prevedeva il decoder a 9 euro tantum.
Tutto il resto è allineato già nel fai da te, anche il costo dell'abbonamento, e nel dettaglio decoder c'è ancora scritto myskyhd.
Perché sto uno step Avanti? Per il fatto che mi ha detto che a lui risulta la richiesta per Sky Q Black il 29?
 
E ti pareva...subito la bega:
Mi ha richiamato la stessa operatrice dicendo che da un controllo risulta che non può darmi lo skyq perchè possiedo un mysky aggiornabile (e che dovrei chiamare il servizio clienti per farmelo aggiornare), in virtù di ciò non può scontarmi i 2€ dell'HD.
Ricapitolando dai 45 con skyQ mi ritrovo a 47€ con un full e un mysky da aggiornare, lì per lì, preso da altre cose gli ho detto sì (anticipandogli che magari tra qualche settimana il mio MyskY si potrebbe improvvisamente per qualche misterioso motivo rompersi) ma stà cosa mi stà rodendo non poco e stò pensando di avvalermi dei 14 giorni di recesso.
ma mi chiedo:
- se resto e misteriosamente il mysky si rompe, poi secondo voi mi ridaranno un mysky o il Q?
-se vado in recesso mi torna lo stato di disdettante al 01/11 oppure nò?

consigli? Voi che fareste?

Mi riquoto non avendo avuto risposta... c'è qualcuno che può illuminarmi sui due punti grassettati?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso