Parlato poco fa con due persone differenti, sempre dal 331 finale come quella che mi aveva attivato retention venerdì.
La prima mi ha detto che la collega avrà fatto una "cappella" e probabilmente quando me l'ha proposto lo vedeva come promo in corso da proporre a dei clienti, tra cui io ovviamente non ero selezionato, è andata a registrare la promo, ma all'atto pratico gli sarà uscito un errore e quindi impossibilità ad inserire il q black a 9 euro.
Ovviamente la situazione ha dell'assurdo perchè vuol dire che siamo in mano ad una mandria di mal informati (ne sappiamo più noi di loro) e che per di più danno informazioni sbagliate ad un cliente.
Cosa ha generato tutto questo? Ha aperto una segnalazione (oggi sollecitata) al reparto commerciale di competenza che valuterà la situazione tra registrazione e fruibilità dell'offerta e mi darà riscontro che sarà picche o fumata bianca.
La signorina mi ha detto che lei prevede la fumata bianca perchè sanno che in caso di non concessione potrei appellarmi alla registrazione e sarebbero costretti a darmelo lo stesso. Quindi secondo lei il silenzio di oggi è più come per farmi pagare il prox anno un mese a listino e quindi verrà contattato tra qualche giorno per spostare la scadenza all'1/11.
La seconda campana invece, sentita poco fa, del tutto maleducata e mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, mi ha detto che non c'è assolutamente nessuna offerta del q black a 9 euro, non esiste mi ha detto ahjahahaha ed ha aggiunto che se lo voglio lo posso avere a 99 euro. Ma andasse sai dove?!?!?! A fa...o!!!
Storia infinita quindi, a sto punto io non faccio più niente, basta che non mi addebitino i 9 euro senza darmi niente!