Grande!! Praticamente ti hanno fatto 19,90 + 1,90 sport e servizi gratis.
Da che abbonamento venivi?
Scadenza?
Avevo la stessa combinazione ma al posto di SPORT avevo CALCIO e pagavo 28€/mese la mia scadenza era 1/11/2018...ora è 31/10/2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande!! Praticamente ti hanno fatto 19,90 + 1,90 sport e servizi gratis.
Da che abbonamento venivi?
Scadenza?
Ma com'è che vi diventa un "secondo lavoro"? Io quest'anno ho mandato una PEC ad agosto perdendoci mezz'ora e considerando tutte le chiamate fatte o ricevute avrò speso al telefono massimo 30 minuti (suddivisi in chiamata da 3 minuti, 5 minuti per la registrazione 15, poi pochissime altre). Chiaro che se ci sono intoppi si perde più tempo, però non è sto gran lavoro.
Tutto questo per dire che molti amici mi dicono che non fanno le disdette proprio perché poi non voglio stare lì un mese a sentire offerte ecc, ma sinceramente tutto questo impegno io non lo vedo. Soprattutto se poi si riesce a risparmiare anche 40€ al mese.
Yessssss credo che ci possiamo sentire l'anno prossimo per capire come ridurre al minimo i costi del mese di listinovi scrivo già ad agosto!
Anche a me, ed è il secondo messaggio che mi dice di contattare il 331 finale anche se praticamente la disdetta l'hanno elaborata venerdì scorso (mai sentito nessuno a riguardo). Se devo tener conto delle mie esperienze passate, a chiamare il numero per le info sulla chiusura non si cava mai nulla di buono. Però il tempo passa e le cose cambiano, anche a me viene la curiosità di chiamare...Stamattina sul decider mi invitavano a chiamare il 331 x informazioni sulla disdetta. Scadenza 1.11. Mi conviene chiamare o aspetto di andare sotto la scadenza? Al momento ho avuto solo offerte ridicole.
A gennaio ti arriverà l'ultima fattura con cui usufruisci degli sconti. Poi, se non dai la disdetta entro il 31/12 di quest'anno, dovrai andare a pagare il mese di febbraio a listino. Cioè loro vanno avanti fino a che non gli dai disdetta, chiaramente senza vincoli... di mese in mese secondo le disposizioni della Bersani.Buongiorno, ho attivato Abbonamento il 25 gennaio 2017 con sconto su pacchetti per 2 anni al 50%
(Sky TV +Calcio +Sport)
Leggo scadenza 1 febbraio 2019, volevo sapere se il mese di Febbraio veniva fatturato per intero, oppure l ultima fattura mi arriva a Gennaio con lo stesso importo che pago adesso con gli sconti. Grazie
A gennaio ti arriverà l'ultima fattura con cui usufruisci degli sconti. Poi, se non dai la disdetta entro il 31/12 di quest'anno, dovrai andare a pagare il mese di febbraio a listino. Cioè loro vanno avanti fino a che non gli dai disdetta, chiaramente senza vincoli... di mese in mese secondo le disposizioni della Bersani.
Ho accettato la seconda proposta con Famiglia+Sport+Calcio+ sky Q black.
Anche per quest'anno sono soddisfatto.
Ma se non era ancora al buio lo Sky center non poteva fargli quelle offerte...o si?Era meglio se ci andavi ieri...così ti tocca ottobre 2019 interamente a listino...
Giotto, sport, calcio e HD a 31 euro è un vero trionfo!
Era meglio se ci andavi ieri...così ti tocca ottobre 2019 interamente a listino...
Ma se non era ancora al buio lo Sky center non poteva fargli quelle offerte...o si?