Buonasera,
allora come dicevo prima gli unici contatti fino adesso sono stati in merito alla chiusura con riferimento allo 331 finale. Visto che prima ne abbiamo parlato, e per pura curiosità, ho chiamato facendo il tontolone, però buttando là le frasi giuste al momento giusto.
In poche parole dopo avermi informato che avevano ricevuto la disdetta per la naturale scadenza, che era tutto ok, etc. etc., l'operatrice, devo dire molto gentile e cortese, mi ha buttato li la prima offerta, la mia attuale composizione con il 25% di sconto sul listino. Quindi 48,60 euro anziché 64,80 (tutto tranne 1 pacchetto, tecnologie, anzianità mantenute). Naturalmente ho fatto l'indeciso e ho rimandato, tra l'altro dovevo uscire realmente di casa. Salutando mi ha rassicurato dicendomi "non si preoccupi che ad ogni modo in questi giorni la contatteranno per proporle altre offerte".
A parte il fatto che ritengo sia giusto comportarsi in maniera cortese quando si interagisce con gli altri in qualsiasi caso, senza per forza doverne avere un tornaconto, ma a volte penso anche che abbiano una sorta di feedback interno oltre alla profilazione a carattere generale. Quindi possa essere che ti segnalino in maniera positiva o negativa per eventuali richiamate con delle nuove offerte. Non so, magari sono solo seghe mentali mie.