Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono migliori le offerte fatte dallo sky service e quindi conviene aspettare il buio?

Ciao a tutti, vi seguo tutti gli anni in retention e se necessario in reconnection e volevo riportarvi la chiusura di quest'anno.
Provenivo da un full a 49€ in scadenza il 30/9.
Inviata disdetta non sono mai stato contattato. Nelle chiamate/chat fatte da me non mi hanno mai proposto nessuna offerta (il massimo è stato full a 62€).
Nell'ultima chiamata fatta il 30/9 alla sera un operatore gentile mi ha informato che da call center non c'erano offerte, ma che se appena partito il buio fossi andato in uno sky center di offerte in reconnection me ne avrebbero potute fare.
Mi sono quindi recato stamattina nello sky center più vicino ed effettivamente le offerte c'erano!
Le alternative erano full a 47€ o Base+Famiglia+2 pack a 31€. Entrambi comprensivi di servizi ed hd, con attivazione a 9,90€ e volendo sky Q black per ulteriori 9,90€.
Ho accettato la seconda proposta con Famiglia+Sport+Calcio+ sky Q black.
Anche per quest'anno sono soddisfatto.

Se vuoi il cinema dovresti chiamare i numeri verdi e dovresti trovarlo a 4,90 dopo qualche chiamata... se vuoi mantenere un full, a 36€ ottimo!

Barmario ti sei già attivato? Io ancora no...che dici aspettiamo ancora un po'?

Ciao folliagranata :)

sono ancora in fase dormiente... :D è ancora presto...se non escono pazzi loro con delle offerte irrinunciabili credo che mi attiverò non prima dell'ultima settimana... ;)

Oggi hanno chiamato per la prima volta ma ero sotto la doccia e non ho risposto....però la curiosità c'è😀

provenivo da una rec tv+sport+hd di 2 anni con prezzo di 26,05 per prezzo definitivo dopo il ripassaggio alla fatturazione a mese,retetion via chat accettata il 28 settembre scorso via chat stessa combinazione a 24,66 euro mese per 12 mesi con hd gratis un anno e con calcio e cinema gratuiti fino al 28 novembre per disattivarsi poi entrambi i pack automaticamente,direi buono pure quest'anno,saluti

Buonasera,
allora come dicevo prima gli unici contatti fino adesso sono stati in merito alla chiusura con riferimento allo 331 finale. Visto che prima ne abbiamo parlato, e per pura curiosità, ho chiamato facendo il tontolone, però buttando là le frasi giuste al momento giusto.
In poche parole dopo avermi informato che avevano ricevuto la disdetta per la naturale scadenza, che era tutto ok, etc. etc., l'operatrice, devo dire molto gentile e cortese, mi ha buttato li la prima offerta, la mia attuale composizione con il 25% di sconto sul listino. Quindi 48,60 euro anziché 64,80 (tutto tranne 1 pacchetto, tecnologie, anzianità mantenute). Naturalmente ho fatto l'indeciso e ho rimandato, tra l'altro dovevo uscire realmente di casa. Salutando mi ha rassicurato dicendomi "non si preoccupi che ad ogni modo in questi giorni la contatteranno per proporle altre offerte".

A parte il fatto che ritengo sia giusto comportarsi in maniera cortese quando si interagisce con gli altri in qualsiasi caso, senza per forza doverne avere un tornaconto, ma a volte penso anche che abbiano una sorta di feedback interno oltre alla profilazione a carattere generale. Quindi possa essere che ti segnalino in maniera positiva o negativa per eventuali richiamate con delle nuove offerte. Non so, magari sono solo seghe mentali mie.

C'è qualcuno che ha avuto in RET lo scorso anno, per 12 mesi, Cinema gratis e tutto il resto, compreso Calcio, HD e Famiglia a listino?

buongiorno a tutti

chiedo una info riguardo ad una possibile offerta

in settembre ho accettato retention per Sky TV - Famiglia - Sport - HD a €21,80 per 12 mesi, nuova scadenza 01/10/2019

oggi sul fai da te ho il cinema al 50% per 12 mesi, le condizioni sono quelle che vedete nell'immagine, cosa comporterebbe l'accettazione dell'offerta.

Non mi è chiaro cosa succederebbe se a settembre dell'anno prossimo dovessi mandare disdetta, per evitare di pagare quello accettato in retention a listino, nelle condizioni dell'offerta cinema non leggo clausole legate alla restituzione degli sconti fruiti nela caso di disdetta anticipata del pacchetto, per come la interpreto io potrei disdire il cinama anche fra 5 mesi e pagare solo i €10.08 dell'operatore ma senza penali...è giusto o c'è qualcosa di diverso che mi sfugge?

Grazie

http://i65.tinypic.com/5xo8pd.jpg

In teoria dovrebbe come hai detto tu. Non ci dovrebbe essere vincolo temporale sull'offerta

Ma sono migliori le offerte fatte dallo sky service e quindi conviene aspettare il buio?

Per esperienza di anni passati, di solito sono migliori le offerte in retention pochi giorni prima del buio, per quest'anno non lo so perchè vado in scadenza il 31/12.

Ciao ragazzi,
una domanda, mio padre si è dimenticato di invare disdetta prima della scadenza lo scorso luglio.
adesso per cercare di ottenere qualche offerta deve attendere la prossima estate e invare disdetta verso maggio oppure può già inviarla ora?
se può inviarla ora quale modulo deve compilare? non quello "a scadenza naturale" vero? sono previste penali ?

ciao a tutti..vi scrivo perche' sky mi sta facendo impazzire..in scadenza il 30/9..accetto promo da 800180921 che comprendeva:sky tv+famiglia+hd+sport a 30 euro con 9 euro di attivazione e sky q a 9 euro..dopo aver registrato la classica telefonata e verificat con oparatore fosse tutto ok,per sfizio chiamo servizio clienti per una verifica..in poche parole:il primo giorno pagavo 40 euro..il secondo 28,50..oggi 32,90..cosa posso fare??loro mi dicono ci sia stato un errore di inserimento..ma come mi posso muovere??help

Oggi ricevuta telefonata dal 218 finale mi proponeva il full a 64 euro oppure tv famiglia ed hd a 21 dicendomi che da domani potevo attivare i vari pacchetti mancanti a 4.90 euro cadauno perché sono in promozione secondo vou é possibile. Questa sera mi richiama

Oggi ricevuta telefonata dal 218 finale mi proponeva il full a 64 euro oppure tv famiglia ed hd a 21 dicendomi che da domani potevo attivare i vari pacchetti mancanti a 4.90 euro cadauno perché sono in promozione secondo vou é possibile. Questa sera mi richiama
Anche io dal 331 ho avuto il FULL a 64 euro...addirittura peggiorativa rispetto a qualche giorno fa dove dallo stesso numero mi proposero FULL con i tre pack al 50%...
Nessuno può dire che succederà domani...io lascerei perdere.
Anche per me disponibile TV+FAM+HD a 21 euro con il resto a listino però...troppo alto.

Ciao ragazzi. Oggi primo contatto da numero 02454490. Hanno offerto TV a listino HD gratis per un anno e famiglia al 50% più un ticket gratis dodici mesi di un pacchetto a scelta. Totale 24.30 per un anno niente spese di attivazione e anzianità mantenuta. Che ne pensate?

se può inviarla ora quale modulo deve compilare? non quello "a scadenza naturale" vero? sono previste penali ?
Se aveva vincolo 12 mesi ed è scaduto a luglio, puoi inviare la disdetta quando vuoi con 1 mese di anticipo, quindi l'abbonamento ti scade per così dire "30 giorni fine mese".

Adesso mi lasci il dubbio... se non si manda la disdetta per tempo, allo scadere dei 12 mesi, si viene riabbonati (chiaramente senza vincoli) per un altro anno intero? Se è cosi non si tratta di scadenza naturale e dovrai pagare i classici 11 euro e rotti di chiusura anticipata.