Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata dal 218 finale e stessa offerta sulla base a 19,90€...possibilità poi di aggiungere un pack tra quelli mancanti (sport o cinema) a 4,90€ quindi totale 24,80€...mi ha detto poi che già da domani chiamando potevo aggiungere gli altri pack scontati...ovviamente non gli ho dato credito e gentilmente ci siamo salutati aspettando proposte più interessanti... :D
È la stessa cosa che hanno detto a me 2 giorni fa sempre dal 218

Ancora una volta entrato in chat e sempre la stessa offerta: la mia attuale composizione con il 33% di sconto e stavolta anche 9.90 di attivazione. Mancano 25 giorni e non si schiodano di un solo euro.

L'offerta ricevuta da @coccio4 visto il trend di quest'anno è completamente fuori standard...speriamo sia di buon auspicio per tutti noi in scadenza a fine mese... :)

@gregor : giusto...la scadenza non slitta...ha tempo fino al primo novembre quindi credo proprio che non avrà problemi...

ciao barmario ... ci si rivede a un anno di distanza ... l'anno scorso sei stato il riferimento per molti di noi in retention ... poi se non ricordo male sei finito anche tu in reconnection, o sbaglio?

Lo scorso anno molti finirono in REC. Io compreso...Barmario non ricordo...
Non ricordo in quali casi l'aggiunta di pack successiva alla RET sposti la data di scadenza...

Buongiorno, in scadenza 1/11.
Provengo da una REC con sconto 50 ottenuta in chat.
Il problema è questo ed è lo stesso dello scorso anno. Non ricevo mai telefonate o sms nonostante abbia corretto con il Call center i permessi privacy che risultavano non attivi.
Avete idea di cosa possa fare per entrare nelle liste dei "contattabili".
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mamma mia ragazzi con sky sembra di stare al mercato con ste offerte:

Fatta disdetta sky di rimozione pacchetto calcio ed oggi (dopo qualche giorno) arriva SMS di richiamare sky per offerta al 320 finale.
Partito da un 50% di sconto sul pacchetto calcio per 9 mesi, prima di chiudere l'operatore mi dice che c'erano anche cinema e sport in offerta al 50% per 1 anno.
Scadenza abbonamento che da 02/2019 passa al 11/2019.... quindi per tutti e 3 pacchetti al 50% ho accettato e mi sono evitato di mandare pec disdetta

Finito con me approfitto dell'operatore e passo a chedere info per mio padre (percui avevo mandato disdetta TOTALE sky pec ieri)... per lui avendo sky+calcio+sport a listino , c'è solo 7,6€ di sconto + pacchetto cinema gratis 1 anno...
mi sa che aspetto per lui qualche offerta migliore

in chat mi offrono tv famiglia hd a 19,90 e possibilità acquistare pacchetti più avanti scontati

Le promesse valgono nulla

il senso del mio messaggio era un altro: non sono bloccate le offerte ... l'anno scorso infatti giravano offerte che però ti impedivano di aggiungere poi pacchetti scontati ... questo volevo sapere da loro ... se mi avesse offerto tra l'altro qblack a 9 euri mi sa che accettavo tenendo presente che dal 7 ottobre vado a listino per calcio tv famiglia e hd ...

È la stessa cosa che hanno detto a me 2 giorni fa sempre dal 218

Spero che come me hai rifiutato... :badgrin:

ciao barmario ... ci si rivede a un anno di distanza ... l'anno scorso sei stato il riferimento per molti di noi in retention ... poi se non ricordo male sei finito anche tu in reconnection, o sbaglio?

Ciao john, ben trovato... :) ricordi benissimo andai in rec e fu la mia fortuna visto che alla fine ottenni un cumulo di sconti dopo un recesso nei 14 giorni...ma questa è un'altra storia... :lol:

Cmq questa offerta della base a 19,90€ (a me con l'aggiunta di un pack a 4,90€) con la promessa di aggiungere ulteriori pack scontati in un secondo momento la stanno offrendo un po a tutti ma attenzione alle facili promesse...io non ci sono mai cascato e se si accetta si è disposti anche a correre il rischio (molto concreto) di restare con un pugno di mosche in mano... :D

Io ho ceduto dal 218 finale.....full a 34,60 (già lo vedo nel fai da te) ovviamente con HD e Sky go plus in omaggio, attivazione € 9,90 e poi anche Sky q black a 9 €.... perdita extra ma non potevo a mio avviso rinunciare, speriamo bene.

Io ho mandato disdetta mesi fa, come faccio sempre, e sarei in scadenza a fine gennaio. Però sono tre giorni che il 218 mi chiama (e al lavoro non riesco a rispondere), magari mi offrissero una roba così (io vengo da una reconnection full con hd senza famiglia a 37,20, anzianità azzerata)

Spero che come me hai rifiutato... :badgrin:

Certo che ho rifiutato,
oggi mi chiama il 218 mi chiede come mai ho mandato disdetta gli rispondo perchè pago troppo la signorina mi chiede quanto pago adesso le rispondo 73 e spicci e lei allora le possiamo proporre attuale configurazione allo stesso prezzo sono stato educato altrimenti l'avrei mandata a quel paese

Cmq questa offerta della base a 19,90€ (a me con l'aggiunta di un pack a 4,90€) con la promessa di aggiungere ulteriori pack scontati in un secondo momento la stanno offrendo un po a tutti ma attenzione alle facili promesse...io non ci sono mai cascato e se si accetta si è disposti anche a correre il rischio (molto concreto) di restare con un pugno di mosche in mano... :D
Teoricamente le offerte ci sono per i pacchetti sui quali non c'è stato il downgrade. I pacchetti rimossi risultano bloccati per i fatidici 4 (o 6?) mesi. Io ho fatto così più di una volta, infatti essendo con tutto senza un pacchetto, me la giostro facendo girare lo sport e il calcio (bloccati ad anni alterni), attivando uno o l'altro a 4,90.

Non so se mi sono spiegato. :D Comunque ocio... chiedere se non c'è il blocco causa downgrade.

Ultima modifica:
Teoricamente le offerte ci sono per i pacchetti sui quali non c'è stato il downgrade. I pacchetti rimossi risultano bloccati per i fatidici 4 (o 6?) mesi. Io ho fatto così più di una volta, infatti essendo con tutto senza un pacchetto, me la giostro facendo girare lo sport e il calcio (bloccati ad anni alterni), attivando uno o l'altro a 4,90.

Non so se mi sono spiegato. :D Comunque ocio... chiedere se non c'è il blocco causa downgrade.

Si infatti l'offerta era su un pack mancante...l'avevo scritto nell'altro post...ovviamente gli ho fatto presente che facendo downgrade sul pack che ho attualmente (calcio) mi sarei ritrovato il blocco (4 mesi)...mi ha risposto che non era così e che dopo la retention avrei potuto tranquillamente aggiungere sia calcio che l'altro pack a prezzi scontati...beh...a babbo Natale ormai non ci credo da un bel po'... :D

Io ho mandato disdetta mesi fa, come faccio sempre, e sarei in scadenza a fine gennaio. Però sono tre giorni che il 218 mi chiama (e al lavoro non riesco a rispondere), magari mi offrissero una roba così (io vengo da una reconnection full con hd senza famiglia a 37,20, anzianità azzerata)

consiglio a tutti ho accettato skytv famiglia sport calcio hd a 28,70 a 2 giorni dalla scadenza (mi voleva far pagare hd 6,40 poi mi ha regalato (fategli capire che non volete pagare così tanto) in realtà fai da te mi dà 26,60 meglio ancora perdità anzianità che poi non cambia per me 9,90 attivazione e poi attivato skygo plus fai da te gratis un anno.Non mi davano sky q black 9 euro e li ho tartassati via chat e dopo un po' di tentativi e operatore giusto ci sono riuscito.Unica pecca hanno installato ieri e mi è slittata scadenza un mese dopo però ci tenevo ad avere 4k! anche a me hanno chiamato solo una volta fatto un sacco di chat e numero verde chiamato io.

Ragazzi il 4/9 invia disdetta quindi ieri 4/10 mi hanno staccato la visione di sky.. rendendo visibile solo i canali 100 fino al 31/10 gratuitamente, la cosa strana e che dopo 3 anni non mi hanno ricontattato per offerte particolari.. e successo anche a voi? posso muovermi il qualche modo?? Mi arriva un sms con un numero da chiamare ma ogni qual volta lo chiamo non mi fanno mai nessuna offerta..

Si infatti l'offerta era su un pack mancante...l'avevo scritto nell'altro post...ovviamente gli ho fatto presente che facendo downgrade sul pack che ho attualmente (calcio) mi sarei ritrovato il blocco (4 mesi)...mi ha risposto che non era così e che dopo la retention avrei potuto tranquillamente aggiungere sia calcio che l'altro pack a prezzi scontati...beh...a babbo Natale ormai non ci credo da un bel po'... :D
operatrice mi ha detto che pack avuti già saranno a listino per almeno 4 mesi.

Ciao ragazzi. In scadenza il 10/10 (causa mia ritardo sull'invio dell' AR quest'anno).
Vengo da un TV + SPORT + CALCIO + HD al 50% = 29.20€ mese.

In chat mi hanno offerto solo il 33% per rimanere = 41.24€.

Ovviamente rifiutato.

Mi piacerebbe ripercorrere la strada del 19.90 + 4.90 + 4.90. Magari!

Ultima modifica:
questa sera in chat mi hanno offerto il full con sconto del 33% sui pacchetti,per un costo di 55.60 euro, costo di attivazione di 9.90 euro ho chiesto se mi davano hd gratis avrei accettato ma niente inoltre non mi offriva nemmeno il black a 9 euro , mentre al numero verde mi hanno offerto SkyTv+famiglia+hd a 17.70 con i pacchetti a listino e il black a 9 euro rifiutate entrambe.
Avendo ora il full se accettassi il pacchetto base tv+famiglia+hd avrò poi il blocco dei 4 mesi per aggiungere pacchetti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso