Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In nemmeno due giorni..2 SMS per il 331 finale e mail per il 175..in scadenza al 30 novembre e disdetta già accettata... questo anno si muovono per tempo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ora si che si comincia a ragionare e fare sul serio. Aspetto impaziente la chiamata del tecnico e poi non vedo l’ora di smanettarci su
56567f8f456800df8a5a244937629cfb.png

salve a tutti nell'ultima retention che ho accettato parte dell'offerta era per 12 mesi parte per 15 e avevo calcolato che la scadenza naturale si fosse spostata più in la del solito, oggi per caso sono andato a controllare le fatture e mi trovo questa schermata:

https://imgur.com/a/ygGeE7F

secondo voi come mi devo comportare? le offerte a 12 mesi sono finite (scadono il 16 del mese per essere precisi) ma quelle a 15 mesi sicuramente sono ancora attive quindi come mi devo muovere per non avere problemi?
grazie.

P.S. ho anche acquistato il ticket dazn per 9 mesi.

secondo me fai prima a farti una chat o chiamare un numero verde, oppure c'è una pagna sul sito dove puoi contttre o farti contattre per dubbi sula disdetta

a occhio devi attendere la fine dei 15 mesi dell'offerta (vincolo) , altrimenti ti chiedono gli sconti fruiti

tempo fà qualcuno aveva postato una sorta di stringa per entrare in chat e bypassare il problema della chat non disponibile, solo che non riesco a ritrovarla tra migliaia di pagine... qualcuno è in grado di riproporla?

grazie

tempo fà qualcuno aveva postato una sorta di stringa per entrare in chat e bypassare il problema della chat non disponibile, solo che non riesco a ritrovarla tra migliaia di pagine... qualcuno è in grado di riproporla?

grazie

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

secondo me fai prima a farti una chat o chiamare un numero verde, oppure c'è una pagna sul sito dove puoi contttre o farti contattre per dubbi sula disdetta

a occhio devi attendere la fine dei 15 mesi dell'offerta (vincolo) , altrimenti ti chiedono gli sconti fruiti

Ero sicuro di dover attendere i 15 mesi e poi avrei fatto la Bersani per disdire non capisco perché la scadenza mi è stata fissata a novembre con gli sconti da 15 ancora attivi.
Proverò a contattare Sky.
Grazie.

Ciao a tutti, dopo le svariate pec e ca...i e mazzi annessi, chat, telefonate varie, la diatriba con sky sta volgendo al termino (positivo).
Assegnato come da immagine precedentemente postata il decoder Q Black.
Sono appena stato contattato dal tecnico (una ragazza che prende appuntamenti) per installazione mercoledì mattina alle 9.00.
Pertanto la storia sta volgendo al termine, speriamo vada tutto per il verso giusto.
Ci aggiorniamo dopo installazione per chiudere la vicenda, buon proseguimento per ora a tutti.
Grazie per avermi sopportato nei vari sbarellamenti.

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Thank's

ragazzi ma è normale che a me da un mese propongono sempre la stessa offerta sia in chat che al telefono? Sempre i miei pacchetti al 33%, quindi sky tv hd cinema e calcio a 41 euro circa (anche se io facendo i calcoli mi trovo 39) e niente sky q black a 9.90. Che faccio accetto o spero in meglio? scadenza 1.11

ragazzi ma è normale che a me da un mese propongono sempre la stessa offerta sia in chat che al telefono? Sempre i miei pacchetti al 33%, quindi sky tv hd cinema e calcio a 41 euro circa (anche se io facendo i calcoli mi trovo 39) e niente sky q black a 9.90. Che faccio accetto o spero in meglio? scadenza 1.11
Se non hai motivi per rinnovare prima della scadenza, aspetta...Non credo possa peggiorare l'offerta, per te.
A mio parere è una buona offerta. Con lo Sqy Q a 9 euro però ;)

Prova a chiedere se ti danno l'HD gratis, io ho il 33% con HD gratis e devo dire che è buona come offerta per me... (2 pacchetti 38€, che poi ho portato a 36€ facendomi scontare altri 2€)

Ho appena conversato in chat con una gentile signorina dopo che ierisera mi hanno mandato un ulteriore messaggio per un'offerta "irrinunciabile", faccio presente che io ho il multiscreen e non pare sia scontabile ma l'offerta fatta mi pare comunque non interessante:

64,30 al mese o in alternativa 60,73 al mese (2 differenti possibilità ma risultato simile) per 2 pacchetti

https://ibb.co/jpby8p

posso aggiungere un piccolo pensiero e cioè che considerare l'HD un servizio extra a pagamento nel 2018 è qualcosa di davvero ridicolo

Ultima modifica:
Incredibile....:5eek:

Probabilmente dovrò mandare la seconda disdetta in 4 giorni e rifinire al buio un'altra volta
l'hanno rifatto di nuovo: promesso e accettato una cosa e attivato un'altra a prezzo maggiore!
ho chiesto lumi in chat e l'operatore conferma che è stato attivato il pacchetto cinema che non volevo e 8€ in più

io veramente non ne posso più... stesso comportamento per due volte in pochi giorni

Stavolta mi cerco un avvocato

Caspita! Una volta questi casini li facevano solo "certi" numeri di call center...mi sta passando la voglia di chiedere il Q a 9 euro...:eusa_think:

Incredibile....:5eek:

Probabilmente dovrò mandare la seconda disdetta in 4 giorni e rifinire al buio un'altra volta
l'hanno rifatto di nuovo: promesso e accettato una cosa e attivato un'altra a prezzo maggiore!
ho chiesto lumi in chat e l'operatore conferma che è stato attivato il pacchetto cinema che non volevo e 8€ in più

io veramente non ne posso più... stesso comportamento per due volte in pochi giorni

Stavolta mi cerco un avvocato

Miiiiii non ci credo Madò! Cher nervi quando sento sta cosa!!!! Io fortunatamente ho risolto e mercoledì verranno ad installare il decoder, ma che rogne che ho dovuto patire!!!!

Anche a me offrono il 33% sul full che ho per un costo di 55 e rotti sempre questa mi fanno come offerta ,sia in chat che al telefono, non riesco a farmi dare HD gratis sempre a listino altrimenti accetteri

...mi sta passando la voglia di chiedere il Q a 9 euro...:eusa_think:
Ho lasciato passare qualche giorno e oggi ho chiamato il 331 finale. Ci sono delle grandissime novità! Lo sconto mi è sceso dal 25 al 20%. :laughing7:
Ah... e dovrei pure fare un downgrade di un pacchetto, mi pare con HD non scontato.
Tuttavia qualcosa di positivo c'è: lo Sky Q a 9 euro per me ora è disponibile (prima assolutamente no).

Mi sa che che cambio numero, mi sapete dire il numero completo del 216 finale?

Ho lasciato passare qualche giorno e oggi ho chiamato il 331 finale. Ci sono delle grandissime novità! Lo sconto mi è sceso dal 25 al 20%. :laughing7:
Ah... e dovrei pure fare un downgrade di un pacchetto, mi pare con HD non scontato.
Tuttavia qualcosa di positivo c'è: lo Sky Q a 9 euro per me ora è disponibile (prima assolutamente no).

Mi sa che che cambio numero, mi sapete dire il numero completo del 216 finale?

Lascia perdere, hai beccato un operatore "no".
Il 216 non si può chiamare, un'alternativa al 331 è l'800178095.
Se chiami fai sapere che dicono ;)

io numeri contattati da me e dai quali sono stato contattato sono sempre stati : 800 178 095 e 800 922 331.

Una domanda ma visti anche i problemi che crea in merito ai tempi ed all'installazione c'è veramente convenienza nel passare dal MySky HD (come ho io adesso) allo SkyQ black? se non mi sbaglio hanno praticamente stesse funzioni e solo un pò di hard disk in più e il 4K ma io neanche l'ho chiesto se me lo davano a 9 euro... ne vale la pena? mi sfugge qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso