Rob_Master
Digital-Forum Junior
Buongiorno, ma offerte dagli sky center per la retention si possono ottenere? O solo online e via telefono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti io non mi trovo nemmeno con gli importi che dicono: a listino verrebbe 21.6 TV+ 15.20 calcio + 16.20 cinema e 6.4 hd verrebbe 59,6, scontato del 33% dovrebbe venire 39,6 e non 41 e passa. Se mi togliessero HD e mi sostituissero cinema con sport, si potrebbe fare.Prova a chiedere se ti danno l'HD gratis, io ho il 33% con HD gratis e devo dire che è buona come offerta per me... (2 pacchetti 38€, che poi ho portato a 36€ facendomi scontare altri 2€)
Cosa di offrivano fino ad oggi?Appena concluso chiamata con 331, mi hanno offerto il full con sconto del 50% sui pacchetti HD a 2 euro e anche famiglia il tutto a 48 euro e lo sky Q black a 9 euro senza ulteriori costi di attivazione e mantenendo anzianità ho accettato sperando che non facciano casini.
Li hai chiamati tu quindi? Strano che non avessero le stesse offerte in chat nella stessa giornata...Quasi sempre il full a 55 euro e costi di attivazione di 9.90 il black quasi sempre ,questa mattina in chat invece il full a 63 senza il black
Ciao! anche a me oggi hanno detto la stessa cosa, la promo di TV+FAM+HD a 19e90 me la potevano attivare solo se tenevo la stessa configurazione attuale (ora ho compreso lo sport)
Ma l'altro ieri, un'altra Operatrice in chat mi aveva detto che avrei potuto attivarla con il cinema a 4e90 quindi per un totale di 24e80, lo ho fatto presente oggi e dopo essersi informato, mi ha purtroppo detto che quella è solo con il pacchetto attuale e non è possibile fare diversamente scusandosi per quanto mi han detto l'altro ieri (gli ho inviato la copia della chat!)
Oggi avrei fatta al volo perchè mi aveva offerto lo sky q a 9 euro, cosa che invece l'altro ieri non era possibile e per cui ho rifiutato....
Vedremo nei prossimi giorni: inizio a pensare che hanno delle promo fisse, e dei ticket su altre promo (tipo sky q) e se becchi l'Operatore a cui stai simpatico o di buona luna, si possa riuscire a strappare la combinazione delle cose.... SPEREM! :coffee2::coffee2:
AGGIORNAMENTO: Oggi ora di pranzo ho ricevuto una chiamata dal 918 finale e gli ho parlato chiaramente dicendo a cosa ambivo, l'Operatore, gentilissimo mi ha proposto SKY Q a 9 euro una tantum e TV+FAM+HD a 19e90 con sport però a listino, ho chiesto di toglierlo e se poteva attivare cinema in promo a 4e90 ma mi ha detto che doveva verificare perchè in alcuni casi variando il pacchetto attivo, non funzionava....
Mi ha richiamato e mi ha confermato che senza sport poteva darmi TV+FAM+HD a 19e90 ma non il cinema a 4e90....
Ho deciso comunque di accettare a 19e90 più sky Q a 9 euro una tantum (con 9e90 di attivazione promo e pare anche le 10e80 di variazione pacchetto) puntando successivamente ad aggiungere nei prossimi giorni cinema e/o sport
Poco fa entro nella mia area clienti e per qualche errore esce un pop-up che diceva di chiamare un numero verde per qualche problema non ben specificato, chiamo e l'Operatrice invece mi conferma e elenca tutto quanto registrato con il suo collega precedentemente, ma ne ho approfittato e Le ho detto se aveva il cinema a 4e90 e magicamente Lei ha potuto attivarlo, quindi ho ottenuto quanto volevo TV+FAM+HD+CINEMA a 24e80 per 12 mesi e SKY Q a 9 euro una tantum (più 9e90 di attivazione e vedremo se anche le 10e90 di variazione pacchetto!)
Semmai da qui a fine mese riesco a beccare anche lo sport a 4e90 eventualmente lo aggiungo, ma non lo ritengo necessario e quindi anche quest'anno in meno di una settimana ho risolto il dilemma in maniera più che soddisfacente per quel che mi interessa.
L'hanno già data e in più a qualcuno oltre ad un pack a 4,9, un altro pack a 4,9 o cinema a 1,9. Ottima cmq...
Sto facendo la registrazione in chat anche per lo sport a 4e90 con 9e90 di attivazione!
Se concludo anche questo meglio a mio avviso non poteva andarmi![]()
L'hanno già data e in più a qualcuno oltre ad un pack a 4,9, un altro pack a 4,9 o cinema a 1,9. Ottima cmq...
Io l’ho avuto a 1,90 il cinema ma sport e calcio a listino è Sky tv più famiglia a 19,90. Hd e skygoplus gratis e 19,80 di attivazioni più 9 euro tantum per lo sky q.
Totale 52,20
Sto facendo la registrazione in chat anche per lo sport a 4e90 con 9e90 di attivazione!
Finita la registrazione in chat, se non mi fanno casini (con SKY sappiamo tutti che quello che si registra e quello che poi ci si trova può essere una sorpresa!)
ho ottenuto SKY Q a 9 euro e SKY TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT a 29,70 al mese con 27e70 totale di attivazione che facendo 2 conti sommando tutti i vari costi sono poco meno di 33 euro al mese con anzianità mantenuta e finalmente il cambio del decoder che mi faceva impazzire a volte!
E dal fai da te mi farebbe aggiungere anche calcio a 5e90, ma sinceramente non lo sfrutterei quindi lo lascio li!
Mi è andata più che bene e oggi è stata una giornata veramente proficua, 3 Operatori e 3 volte ottenuto quel che speravo! Il puzzle si è composto alla perfezione!