allora, ti spiego, venerdì 12/10 sono stato contattato dal numero 02 94567218 (non si può chiamare perchè non è abilitato alla ricezione) e mi offrivano SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK a 40€/mese per 12 mesi, con 19,80€ di attivazione pacchetti + 9€ una tantum per SKY Q BLACK. Ho rifiutato questa offerta.
Sabato e Domenica fino al pomeriggio non ho ricevuto alcun tipo di offerta, quindi ieri sera ho chiamato il numero 800 922 331, ma l'operatrice mi propone SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK ma a 48,80€/mese (a 8.80€ in più rispetto all'altra offerta) per 12 mesi, con 19,80€ di attivazione pacchetti + 9€ una tantum per SKY Q BLACK. Ascoltata l'offerta informo l'operatrice che 2 giorni prima mi era stata proposta la stessa offerta a 40€/mese e dopo vari controlli, l'operatrice mi propone la stessa offerta a 40€ e volendo potrei aggiungere il cinema a 1.90€, ma con altri 9.90€ di attivazione, quindi un full a 41.90€/mese + 38.70€ di attivazione pacchetti (9.90€ per ognuno dei 3 pacchetti + 9€ per sky q black). L'offerta non mi convince molto per tutti questi costi di attivazione, pertanto chiedo all'operatrice di richiamarmi Martedì (domani) per pensarci meglio.
Questa mattina entro in chat ma mi propongono al massimo un 33% di sconto e rifiuto immediatamente. Detto ciò chiamo il numero 800 922 331 ma l'offerta che mi fanno, nonostante gli dica che la sua collega poche ore prima mi aveva offerto un full a 41.90€, non scende sotto i 48€ senza cinema.
Decido quindi di chiamare il numero 800 178 095 e mi invento che l'operatrice che mi ha chiamato dal numero 02 94567218, mi aveva proposto un full a 38€/mese e che gli avevo chiesto di richiamarmi il giorno dopo per darle la conferma, ma non mi aveva più chiamato. L'operatore, molto gentile, mi consiglia di togliere il pacchetto sport a reinserirlo a 5.90€/mese e mi propone SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK a 34.10€/mese per 12 mesi, con soli 9€ di attivazione del pacchetto cinema (attivazione sport, calcio, sky tv e famiglia interamente scontata) + 9€ di Sky q black. L'operatore mi fa quindi fare la registrazione senza il pacchetto sport, garantendomi che nel giro di 1 ora verrò ricontattato dal collega del commerciale per avere a 5.90€, senza costi di attivazione, il pacchetto sport. Dopo circa 40 minuti, il collega mi ha richiamato e mi ha attivato il pacchetto sport.