Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che mi hanno contattato telefonicamente una sola volta a settembre e basta?
Sinceramente non so con quale criterio decidano chi contattare e per quante volte. Io ho inviato disdetta il giorno 6 Ottobre, presa in carico da Sky il giorno 12. Da allora, non so per quale motivo, mi hanno già chiamato 5 volte senza che io abbia mai cercato nessuno. Questa settimana addirittura tre volte per tre sere consecutive verso l'ora di cena.

A me chiamano ogni giorno per ora non ho ancora risposto e ogni tanto inviano un SMS con il numero verde da contattare.

Alla fine, circa una settimana fa, ho accettato l'offerta di retention: mi hanno dato TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD+Sky go plus a 34,80 (ovviamente ho dovuto pagare i 9,90 per l'attivazione dell'offerta ma ho comunque anzianità mantenuta).
Per curiosità poi sono andato nell'area fai da te ed il costo mensile dell'abbonamento lì riportato è di 32,60; chiedendo ad un operatore sembrerebbe che la differenza sia dovuta ad un'altro sconto di 2,20 di cui usufruirò.
Dopotutto posso ritenermi soddisfatto.

Ricevuta mail da sky dopo 2 GG invio PEC a confermare chiusura abbonamento al 30/11 come da mia richiesta fatta.

Alla fine, circa una settimana fa, ho accettato l'offerta di retention: mi hanno dato TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD+Sky go plus a 34,80 (ovviamente ho dovuto pagare i 9,90 per l'attivazione dell'offerta ma ho comunque anzianità mantenuta).
Per curiosità poi sono andato nell'area fai da te ed il costo mensile dell'abbonamento lì riportato è di 32,60; chiedendo ad un operatore sembrerebbe che la differenza sia dovuta ad un'altro sconto di 2,20 di cui usufruirò.

Firmerei ora per averla anche io :D

Io al momento ho TV+Famiglia+Cinema+HD+Multivision a 64.80.
Cosa posso ottenere al massimo secondo voi? Magari aggiungendo Sport?

Ottima! Buon per te :D

Mi pare che in questi giorni stiano arrivando buone offerte un po' a tutti..... anzi.. a quasi tutti a me niente e vado a scadenza fra una settimana mi sembra di essere un po' come quegli innamorati a senso unico "che faccio la chiamo o non chiamo?" ... sono un po' depresso... meglio continuare a fare tentativi a raffica in chat o al telefono o meglio provare ad aspettare di essere contattato?

Ultima modifica:
mi è arrivato questo messaggio..sapete di che offerta parlano?
cosa mi cambia aderendo?
non è che mi aspetti chissa cosa..(scad. 30/11)

https://ibb.co/kNeiRL

stesso messaggio ricevuto da me un mesetto fa è un messaggio standard in pratica dicono che se vuoi puoi aderire ad una qualsiasi promozione fatta per i nuovi clienti (con COSTI DI ATTIVAZIONE compresi :icon_bounce::icon_bounce: ) .. io chiesi chiarimenti in chat e capii che non ne valeva la pena

stesso messaggio ricevuto da me un mesetto fa è un messaggio standard in pratica dicono che se vuoi puoi aderire ad una qualsiasi promozione fatta per i nuovi clienti (con COSTI DI ATTIVAZIONE compresi :icon_bounce::icon_bounce: ) .. io chiesi chiarimenti in chat e capii che non ne valeva la pena

grazie..chissà perchè mi illudo sempre..

Ragazzi ultima settimana e sempre stessa offerta da due mesi. Ma come è possibile? vedo che a molti di voi le offerte cambiano in continuazione. Questi offrono sempre e solo il 33% di sconto sui pacchetti escluso hd. 2 pacchetti quindi vengono 41,3 mensili. Mi sembra davvero troppo. Ma se chiamo ai numeri verdi cambia qsa rispetto alla chat? Voi con che scusa li chiamate? Chiedete direttamente se c'è una promozione?

Ragazzi ultima settimana e sempre stessa offerta da due mesi. Ma come è possibile? vedo che a molti di voi le offerte cambiano in continuazione. Questi offrono sempre e solo il 33% di sconto sui pacchetti escluso hd. 2 pacchetti quindi vengono 41,3 mensili. Mi sembra davvero troppo. Ma se chiamo ai numeri verdi cambia qsa rispetto alla chat? Voi con che scusa li chiamate? Chiedete direttamente se c'è una promozione?

molto liberamente chiamo e chiedo se vogliono che resti cliente, se ci sono promozioni..nello stesso giorno ho chiamato il 231 finale il recall da sito..e la chat..
mai desistere..

Di nuovo l'offerta per TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD, con sky go plus e sky Q black compresi, anzianità mantenuta, a 39.90 euro x12 mesi + 9.90 di attivazione. Rifiutata ancora.
Oggi pago 35 euro per la stessa confogurazione. Secondo voi si potrà ottenere un prezzo più basso? ho ancora 12 gg per la retention....

Oggi ben 4 contatti ricevuti....2 via chat e 2 via telefono....ancora la stessa offerta a 39.90....RIFIUTATA
- 9 giorni alla chiusura

offrono sempre e solo il 33% di sconto sui pacchetti escluso hd
Escluso HD nel senso che, se lo vuoi, devi aggiungerlo a prezzo pieno alla cifra che hai riportato?
A me è stato offerto il 33% con HD gratuito, facendo 2 conti non è male come offerta, questa sera dovrebbe richiamarmi per conferma.

Chiamate il 331 finale, dite che volete sentire che offerte ci sono. Oppure inserite il vostro numero, quando ve lo chiede la finestra di pop-up nel fai da te, per farvi richiamare.

Cinema o sport...

cmq qualche giorno fa nuova offerta con 2 pack e tutto il resto a 34,80€ rifiutata come la prima...

Barmario ma tu a che offerta punti? io un'offerta a 34,80 con hd per 2 pack la prenderei in forte considerazione.
Poco fa sono stato in chat e mi hanno offerto per tv + famiglia + sport e calcio 39,90 e l'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto in modo di inserirmi hd gratis. Non abbiamo approfondito perchè ho chiesto q black e mi ha detto che non era possibile inserirlo a 9 euro. In ogni caso mi ha confermato che da 39,90 non si poteva scendere e che i pacchetti a 4,90 si possono avere solo per quelli dall'abbonamento attuale mancanti. Nel mio caso cinema (vedesi firma). Da quanto leggo sul forum non sembra che sia per tutti così.
PS Se ipoteticamente nell'ultimo giorno si accetta retention con q black, come funziona? La scadenza sarà 1 Dicembre 2019 e quindi con ultimo mese a prezzo pieno?
Grazie

Barmario ma tu a che offerta punti? io un'offerta a 34,80 con hd per 2 pack la prenderei in forte considerazione.
Poco fa sono stato in chat e mi hanno offerto per tv + famiglia + sport e calcio 39,90 e l'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto in modo di inserirmi hd gratis. Non abbiamo approfondito perchè ho chiesto q black e mi ha detto che non era possibile inserirlo a 9 euro. In ogni caso mi ha confermato che da 39,90 non si poteva scendere e che i pacchetti a 4,90 si possono avere solo per quelli dall'abbonamento attuale mancanti. Nel mio caso cinema (vedesi firma). Da quanto leggo sul forum non sembra che sia per tutti così.
PS Se ipoteticamente nell'ultimo giorno si accetta retention con q black, come funziona? La scadenza sarà 1 Dicembre 2019 e quindi con ultimo mese a prezzo pieno?
Grazie

Infatti NON PER TUTTI è così... ho riprovato adesso in chat e stessa identica offerta da 3 settimane (SKY TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD) e l'offerta che mi fanno è 2 pacchetti al 50% (totale 49,90) oppure una ulteriore super mega magica offerta che possono fare solo in chat del 33% non so di cosa e comunque solo per me che sono un cliente da tanti anni ed è di .... 45,50 ... prendono anche per il.... faccio anche presente che io ho multiscreen adesso a 12,80 al mese accettando la loro offerta andrebbe a listino a 15 euro... quindi non solo la mia promozione è scarsa ma ci dovrei andare a rimettere anche per i 2,20 che risparmio adesso... 34,8 per 2 pacchetti è BUONA io la prenderei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso