Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo skyQ non lo offrono a tutti quindi bene per te... però 56,70 è alto potevi sicuramente ottenere qualcosa meglio
Finora è stata l'offerta migliore che mi hanno fatto, mi stavo stancando di chat e telefonate senza offerte interessanti. Risparmio 24 euro al mese e ho il decoder nuovo... Per stavolta va bene così

Buongiorno, scusate la domanda banale ma non sono troppo pratico di retention se non su singoli pacchetti. A differenza di altre volte questa volta ho chiesto la completa disdetta dell'abbonamento Sky e l'ultimo giorno utile sarà il 18 novembre...mi chiameranno di sicuro per offrirmi qualcosa oppure non è detto? sono cliente loro da 5 anni e le uniche mail che ho ricevuto ad oggi, dopo la richiesta di disdetta, sono relative alla "penale" che dovrei pagare oppure l'invito a contattare il 192000 per avere chiarimenti. Grazie mille.

Con la parabola condominiale non cambiano l'illuminatore, bensì lavorano nella centralina, normalmente situata nel vano scale. Cambiano uno switch e solo per il cavo destinato allo SkyQ, lasciando invariati gli altri cavi per i "vecchi" MySky. Operazione fatta circa 10 giorni fà nel mio condominio. Il software SkyQ è tutto un altro mondo, molto meglio del MySkyHd, solamente la visione in 4K mi ha un pò deluso finora, perchè l'immagine diventa troppo scura e non voglio cambiare le impostazioni ogni volta che passo al 4K. Televisore Samsung Qled 6F. Come è la vostra impressione sul 4K?

Ciao, nel caso di parabola sul tetto ma non condominiale come funziona? avevo letto tempo fa che a livello di costi non cambia nulla rispetto ad averla sul terrazzo quindi ci sono i soliti 9 euro una tantum ma in questo caso cambiano propri l'illuminatore ?

ciao, il modulo di disdetta a scadenza naturale è sempre lo stesso? posso usare quello dello scorso anno? a breve mando disdetta via pec allegando modulo compilato e documento d'identità.

Buongiorno, scusate la domanda banale ma non sono troppo pratico di retention se non su singoli pacchetti. A differenza di altre volte questa volta ho chiesto la completa disdetta dell'abbonamento Sky e l'ultimo giorno utile sarà il 18 novembre...mi chiameranno di sicuro per offrirmi qualcosa oppure non è detto? sono cliente loro da 5 anni e le uniche mail che ho ricevuto ad oggi, dopo la richiesta di disdetta, sono relative alla "penale" che dovrei pagare oppure l'invito a contattare il 192000 per avere chiarimenti. Grazie mille.

Non ci può essere certezza ma è molto probabile che ti arrivi un SMS con numero verde da chiamare per un'offerta oppure che tu venga contattato direttamente al telefono... probabile ma non certo... per quanto riguarda le penali in effetti va detto che non esistono ma ci sono 2 possibili casi:
1) disdetta a scadenza naturale del contratto (in questo caso nessun tipo di rischio di addebiti extra)

2) recesso prima della scadenza prevista (in questo caso non ci sono vere e proprie "penali" ma qualsiasi promozione o sconto usufruito nell'ultimo anno ti verrebbe tutto riaddebitato per ottenere il totale che avresti pagato a prezzo pieno)

Managgia managgia!
Anche per telefono la promo per me è Calcio al 50%, vincolo 24 mesi ...:eusa_doh:

Mi hann fregato quest'anno!:mad:

@Malpensa, mi hai citato ma credo tu abbia sbagliato utente... :D
@Gregor nel Fai da te, ora ho si la promo per il Calcio, però è al 50% e sopratutto con vincolo 24 mesi. Tu hai chiamato per ottenere il pacco a 4,90, vero?
Oppure se ti riferivi al pack Sport che ho avuto a 4,90 euro per 12 mesi il giorno dopo l'accettazione della RET, allora ok, l'ho avuto in chat. Era un pack che non possedevo in quel momento nel mio abbonamento.

Nel mio caso, antenna condominiale e impianto centralizzato, mi ha aggiunto un multiswitch dcss nel vano scale al mio piano, intervenendo solo su una delle due calate. Di fatto, la seconda, che avevo per usare il vecchio MySkyHd, è rimasta inutilizzata, dietro al decoder.

Edit: ocio che il Tv 4K, per non avere noie con SKY 4K, deve supportare il formato 4K HDR HLG.

Ultima modifica:
Ragazzi, salvo sorprese è fatta. Ho chiamato al 331 finale con la scusa che era comparso un messaggio con cui chiedevano di essere contatti, e mi hanno formulato la solita proposta: Sport calcio hd a 41.30 e senza q black. Ho rifiutato e dopo nemmeno 5 minuti mi hanno chiamato dal 218 finale offrendomi sport calcio hd sky go plus a 34.9 più 9.90 di attivazione e sky q black a 9.9. Come la vedete?

Ragazzi, salvo sorprese è fatta. Ho chiamato al 331 finale con la scusa che era comparso un messaggio con cui chiedevano di essere contatti, e mi hanno formulato la solita proposta: Sport calcio hd a 41.30 e senza q black. Ho rifiutato e dopo nemmeno 5 minuti mi hanno chiamato dal 218 finale offrendomi sport calcio hd sky go plus a 34.9 più 9.90 di attivazione e sky q black a 9.9. Come la vedete?

Non male!

Buongiorno a tutti.
Vi racconto la mia retention più breve della storia!!!
Da anni vado in retention, in una occasione pure in reconnection e 3 anni fa pure chiuso e aperto un nuovo contratto.
Sono in scadenza al 31/12, ho mandato la pec il 20/10.
Ieri mi chiamano e mi offrono di mantenere quanto ho SkyTV + Famiglia + Sport + HD (che ora pago 30,10) a 21,10.
Quindi i pacchetti al 50% e HD gratuito.

In fase di contrattazione chiedo lumi sull'anzianità, non perché sia un appassionato di extra ma perché interessato a SkyGo.
Mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma SkyGO no ma... vabbé, le riesco a mettere a 0€ SkyGoPlus.

Allora mi gioco il jolly... Non è che per caso, visto che il mio è un po' vecchiotto (ha solo 2 anni) si può procedere anche alla sostituzione del decoder?!?
E così arriva anche il solito SkyQ Black a 9€.

Quindi ho accettato.

Non credevo in una offerta così a più di 2 mesi dalla scadenza passo da scadenza 31/12/18 a 30/10/19.

Riassumendo: SkyTv + Famiglia + Sport + HD + SkyGoPlus + SkyQ Black a 21,10€/m + 9,00€

Buongiorno a tutti.
Vi racconto la mia retention più breve della storia!!!
Da anni vado in retention, in una occasione pure in reconnection e 3 anni fa pure chiuso e aperto un nuovo contratto.
Sono in scadenza al 31/12, ho mandato la pec il 20/10.
Ieri mi chiamano e mi offrono di mantenere quanto ho SkyTV + Famiglia + Sport + HD (che ora pago 30,10) a 21,10.
Quindi i pacchetti al 50% e HD gratuito.

In fase di contrattazione chiedo lumi sull'anzianità, non perché sia un appassionato di extra ma perché interessato a SkyGo.
Mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma SkyGO no ma... vabbé, le riesco a mettere a 0€ SkyGoPlus.

Allora mi gioco il jolly... Non è che per caso, visto che il mio è un po' vecchiotto (ha solo 2 anni) si può procedere anche alla sostituzione del decoder?!?
E così arriva anche il solito SkyQ Black a 9€.

Quindi ho accettato.

Non credevo in una offerta così a più di 2 mesi dalla scadenza passo da scadenza 31/12/18 a 30/10/19.

Riassumendo: SkyTv + Famiglia + Sport + HD + SkyGoPlus + SkyQ Black a 21,10€/m + 9,00€

Azz, ottima, numero da cui ti hanno contattato?

Ieri ho ricevuto due chiamate mentre lavoravo da un numero che non so se sia sky, online non si trova: 0284161431

Non ci può essere certezza ma è molto probabile che ti arrivi un SMS con numero verde da chiamare per un'offerta oppure che tu venga contattato direttamente al telefono... probabile ma non certo... per quanto riguarda le penali in effetti va detto che non esistono ma ci sono 2 possibili casi:
1) disdetta a scadenza naturale del contratto (in questo caso nessun tipo di rischio di addebiti extra)

2) recesso prima della scadenza prevista (in questo caso non ci sono vere e proprie "penali" ma qualsiasi promozione o sconto usufruito nell'ultimo anno ti verrebbe tutto riaddebitato per ottenere il totale che avresti pagato a prezzo pieno)

Il mio è il secondo caso...spero mi ricontattino proponendomi qualcosa di interessante. Grazie intanto per la risposta!

Eh, magari chiamasse sto 218. Il form per farsi ricontattare è inutile, non chiamano..

http://www.sky.it/landing/clienti/c...CMN-neg-offerta_MagNews_null_null&visual=push

mi si è aperta la chat..
per l'eventuale FULL mi proponevano lo sconto 50% sul listino attuale (quindi 36,80) + HD a listino + 9 euro di attivazione e perdita di extra, ma skygoplus per 12 mesi free.
per lo Sky Q mi ha detto che non vedeva nulla di promo e quindi dovevamo procedere prima alla disdetta..non ero molto convinto..

Accettato tutto e già tutto allineato. Solo mi chiedevo, come è possibile che lo sky q black lo spediscono direttamente senza installazione? non dovevano installarlo? Non dovrebbe essere cambiato l'illuminatore? E nel caso dovrei aprire il my sky per sostituire la tessera, visto che la mia non è a vista?

ricevuta telefonata oggi dal 218 finale. scado il 9/11

offerta OFFENSIVA. SkyTV+Famiglia (che potevo togliere se volevo) +Cinema +HD e SkyGoPlus a 29,90 ,avessi voluto aggiunger sport solo a listino e udite,udite...79,90 di attivazione! :mad:

se fanno così stavolta riconsegno tutto davvero.

OFFENSIVO.

Ho riprovato di nuovo in chat e mi hanno sempre riproposto tv + famiglia + sport + calcio + hd a 39,90 con attivazione 9,90. Questa volta però mi davano il q balck a 9 euro (ieri mi avevano detto che non era possibile). Ho rifiutato e mi hanno detto che potevano fare un ulteriore sconto di 2 euro quindi 37,90. Rifiutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso