Vi hanno preso in giro, semplice..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Rettifico, per fortuna mi ha chiamato il tecnico quindi tutto nella norma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi hanno preso in giro, semplice..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Vi racconto la mia retention più breve della storia!!!
Da anni vado in retention, in una occasione pure in reconnection e 3 anni fa pure chiuso e aperto un nuovo contratto.
Sono in scadenza al 31/12, ho mandato la pec il 20/10.
Ieri mi chiamano e mi offrono di mantenere quanto ho SkyTV + Famiglia + Sport + HD (che ora pago 30,10) a 21,10.
Quindi i pacchetti al 50% e HD gratuito.
In fase di contrattazione chiedo lumi sull'anzianità, non perché sia un appassionato di extra ma perché interessato a SkyGo.
Mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma SkyGO no ma... vabbé, le riesco a mettere a 0€ SkyGoPlus.
Allora mi gioco il jolly... Non è che per caso, visto che il mio è un po' vecchiotto (ha solo 2 anni) si può procedere anche alla sostituzione del decoder?!?
E così arriva anche il solito SkyQ Black a 9€.
Quindi ho accettato.
Non credevo in una offerta così a più di 2 mesi dalla scadenza passo da scadenza 31/12/18 a 30/10/19.
Riassumendo: SkyTv + Famiglia + Sport + HD + SkyGoPlus + SkyQ Black a 21,10€/m + 9,00€
ciao, il modulo di disdetta a scadenza naturale è sempre lo stesso? posso usare quello dello scorso anno? a breve mando disdetta via pec allegando modulo compilato e documento d'identità.
Ciao, nel caso di parabola sul tetto ma non condominiale come funziona? avevo letto tempo fa che a livello di costi non cambia nulla rispetto ad averla sul terrazzo quindi ci sono i soliti 9 euro una tantum ma in questo caso cambiano propri l'illuminatore ?
Sì, i costi non variano e possono intervenire anche sulla parabola.Sapete dirmi questa cosa?
Ciao. Scusa dopo quanto tempo? A me sono passati 2 giorni e non so nullaRettifico, per fortuna mi ha chiamato il tecnico quindi tutto nella norma
Ciao. Scusa dopo quanto tempo? A me sono passati 2 giorni e non so nulla
Dopo innumerevoli contatti, oggi hanno offerto qualcosa di buono:
- TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black) + 9 mesi di ticket gratuiti dazan, a 39.90/mese + 9.90 di attivazione;
- TV+FAMIGLIA+HD+ 1 pack a scelta, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black), a 29.90/mese + 9.90 di attivazione
Che ne pensate? le offerte si stanno facendo interessanti, anche se il mio obiettivivo è arrivare a quanto ho pagato quest'anno (33 euro per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD)
Dopo innumerevoli contatti, oggi hanno offerto qualcosa di buono:
- TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black) + 9 mesi di ticket gratuiti dazan, a 39.90/mese + 9.90 di attivazione;
- TV+FAMIGLIA+HD+ 1 pack a scelta, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black), a 29.90/mese + 9.90 di attivazione
Che ne pensate? le offerte si stanno facendo interessanti, anche se il mio obiettivivo è arrivare a quanto ho pagato quest'anno (33 euro per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD)
Totale: TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD (con sky Q e skygo plus) a 34.80/mese x 12 mesi con 19.80 di attivazione. Alias 36.45 euro/mese x 12 mesi. Non male
Al prossimo anno!
...aggiungo se appare "chat non disponibile", copiare nella barra degli indirizzi e dare invio:
e si aprirà la chat.
Sembra che sei nella mia stessa condizione. Ho scritto un post poche ore fa che trovi più su in questa discussione. Io però non ho ancora mandato la disdetta. Fammi sapere che offerte ti propongono