Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Vi racconto la mia retention più breve della storia!!!
Da anni vado in retention, in una occasione pure in reconnection e 3 anni fa pure chiuso e aperto un nuovo contratto.
Sono in scadenza al 31/12, ho mandato la pec il 20/10.
Ieri mi chiamano e mi offrono di mantenere quanto ho SkyTV + Famiglia + Sport + HD (che ora pago 30,10) a 21,10.
Quindi i pacchetti al 50% e HD gratuito.

In fase di contrattazione chiedo lumi sull'anzianità, non perché sia un appassionato di extra ma perché interessato a SkyGo.
Mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma SkyGO no ma... vabbé, le riesco a mettere a 0€ SkyGoPlus.

Allora mi gioco il jolly... Non è che per caso, visto che il mio è un po' vecchiotto (ha solo 2 anni) si può procedere anche alla sostituzione del decoder?!?
E così arriva anche il solito SkyQ Black a 9€.

Quindi ho accettato.

Non credevo in una offerta così a più di 2 mesi dalla scadenza passo da scadenza 31/12/18 a 30/10/19.

Riassumendo: SkyTv + Famiglia + Sport + HD + SkyGoPlus + SkyQ Black a 21,10€/m + 9,00€

Ciao portoghese, hai fatto una buonissima mossa ma ti volevo chiedere che fine hanno fatto i tuoi restanti due mesi di contratto che hai già pagato e non usufruiti....
ti ritrovi i 30,10 € che pagavi da moltiplicare x 2 e dividere per 12 = 5 € in più da aggiungere ai 21,10 € che pagherai dal 1' novembre.
In sostanza pagherai 26,10 € ogni mese (pur sempre una discreta offerta :) ).

Ciao, ho usato il form suggerito da un utente qualche pagina fa ed è andata bene:
venivo da full 80 euro mese, scadenza 1/11, più di 10 anni di anzianità ed una sola retention. Oggi ho accettato l'offerta skytv+cinema+sport+calcio+hd= 46,90 al mese. Skyq black a 9 euro, me lo spediscono( non hanno menzionato il tecnico, proverò a chiedere). Avrei dovuto pagare 10 euro di downgrade del pacchetto famiglia ma me l'hanno scontato.
Ricapitolando skytv a prezzo pieno, 3 pacchetti al 50% e hd a 2 euro. Skygo e anzianità mantenuti.Direi quindi molto molto bene! Mi hanno chiamato almeno 2/3 volte a settimana, più sms ma non avevo fretta. Alcuni operatori forzano la mano con offerte "last minute", da accettare prima di subito...ma non è proprio così, un po' come la mountain bike cambio shimano offerta "solo per oggi" ma sono 20 anni che sta ancora lì! Quindi tranquilli, calma e sangue freddo 'che l'offerta giusta arriva sempre

Ciao, nel caso di parabola sul tetto ma non condominiale come funziona? avevo letto tempo fa che a livello di costi non cambia nulla rispetto ad averla sul terrazzo quindi ci sono i soliti 9 euro una tantum ma in questo caso cambiano propri l'illuminatore ?

Sapete dirmi questa cosa?

Ragazzi una domanda stupida e banale ma vorrei essere sicuro.
Io vado in scadenza il 31/12 e ora a novembre manderò disdetta, io ufficialmente non avevo lo sky q black, ma avendo il decoder mi contattarono come tester e quindi ora ho il black (mi mandano anche il telecomando con controllo vocale).

Andando in retention, se loro non mi offrissero il black, avendolo di già eventuali proposte sarebbero comunque col decoder vecchio e quindi l'attuale black oppure mi potrebbero costringere a cambiare decoder e prendere il vecchio mysky?

non so se mi sono inteso correttamente

Dopo innumerevoli contatti, oggi hanno offerto qualcosa di buono:
- TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black) + 9 mesi di ticket gratuiti dazan, a 39.90/mese + 9.90 di attivazione;
- TV+FAMIGLIA+HD+ 1 pack a scelta, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black), a 29.90/mese + 9.90 di attivazione

Che ne pensate? le offerte si stanno facendo interessanti, anche se il mio obiettivivo è arrivare a quanto ho pagato quest'anno (33 euro per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD)

Provato nuovamente in chat:

sky tv+famiglia+sport+calcio+hd+sky go a 39,90 + 9,90 di attivazione

rifiutato

- TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black) + 9 mesi di ticket gratuiti dazan, a 39.90/mese + 9.90 di attivazione;
- TV+FAMIGLIA+HD+ 1 pack a scelta, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky go e sky Q black), a 29.90/mese + 9.90 di attivazione

Che ne pensate? le offerte si stanno facendo interessanti, anche se il mio obiettivivo è arrivare a quanto ho pagato quest'anno (33 euro per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD)

considerando i 9 mesi dazn non sarebbe male....32,90...se al posto del cinema mi dessero lo sport io accetterei

Ulteriore chiamata e stavolta ho ceduto:
- TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD, mantenendo anzianità e l'attuale configurazione (sky Q black), a 29.90/mese + 9.90 di attivazione;
- CALCIO a 4.90 + 9.90 di attivazione;
- skygo plus GRATIS.

Totale: TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD (con sky Q e skygo plus) a 34.80/mese x 12 mesi con 19.80 di attivazione. Alias 36.45 euro/mese x 12 mesi. Non male :)

Al prossimo anno!

Totale: TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD (con sky Q e skygo plus) a 34.80/mese x 12 mesi con 19.80 di attivazione. Alias 36.45 euro/mese x 12 mesi. Non male :)

Al prossimo anno!

La stessa identica offerta (con sport invece di cinema) che rifiutai due settimane fa...non è malvagia ma i costi di attivazione per me sono assurdi e indigesti...!! Cmq se sei soddisfatto hai fatto benissimo... :)

E' vero, avrei potuto aspettare ancora qualche giorno e provare a farmi eliminare i costi di attivazione. Ma non ho visto grandi offerte in giro, per cui...per quest'anno mi sono accontentato

Nulla, in chat non demordono, provenendo da un full, unica offerta da due mesi a questa parte è il 33% sul full, a 50 euro al mese (ovviamente sempre rifiutata). Potrei provare telefonicamente, ma ho avuto brutte esperienze l'anno scorso di promesse non mantenute, e vorrei evitare. A questo punto la reconnection è molto vicina :) ma non la temo, per me stare al buio anche un mesetto non sarebbe un dramma tutto sommato.

È andata..
Al 331 finale (da me chiamato) mi hanno offerto e accettato:
skytv+sport (attuale combinazione)+famiglia a 29,90 per 12 mesi
HD gratuito per 12 mesi
Anzianità ed skygo confermati
9,90€ di attivazione..

Per il mio obiettivo direi che è ottimo..così ho fatto felice anche la bambina..ma sopratutto sono rimasto dentro il costo massimo mensile del mio abbonamento.
nei prossimi giorni andremo poi in caccia degli altri pacchetti a 4,90..diversamente sono comunque soddisfatto.

Sembra che sei nella mia stessa condizione. Ho scritto un post poche ore fa che trovi più su in questa discussione. Io però non ho ancora mandato la disdetta. Fammi sapere che offerte ti propongono

Dopo vari tentativi non andati a buon fine, ieri ho ricevuto un SMS che mi invitava a chiamare il numero *331 per conoscere i dettagli della disdetta che avevo mandato.
Ho trovato un operatore gentilissimo che dopo aver ascoltato le cause che mi hanno portato ad una disdetta anticipata, mi ha proposto:
SKY TV + CALCIO + SPORT scontato del 50% con 9,90 euro di attivazione (una tantum) e servizio Hd gratis ma perdita dell'anzianità (1 anno) e niente servizio SKY GO.
Ho poi chiesto se era possibile avere il nuovo decoder SkyQ Black e mi ha confermato che potevo averlo al prezzo di 9 euro (una tantum)

Dopo aver riflettuto un attimo ho confermato e quindi mi ha attivato SKY TV + CALCIO + SPORT + HD al prezzo di 26 euro.

Stamattina sono entrato in chat per chiedere se tutto era andato a buon fine e hanno confermato. Guardando nelle promo a me dedicate ho notato che era possibile attivare SKY GO PLUS gratis per un anno, quindi ho chiesto all'operatore che ha confermato la promo e attivato il servizio.

Per quest'anno sono soddisfatto. :) Mi spiace aver perso l'anzianità ma era solo 1 anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso