Retention conclusa positivamente oggi.
Venivo da sky tv, famiglia, sport, HD a 28 euro al mese e oggi ho accettato Sky tv, famiglia, sport con sconto del 33%, aggiunta di calcio a 4,90 euro, hd a 2 euro e skygo plus gratis e anzianità 14 anni mantenuta. Totale 35,17 euro al mese.
Concludo quindi con quello che era il mio obiettivo di spesa massima per un full meno cinema. Avrei potuto limare ancora 2-3 euro probabilmente ma non avevo voglia di portarla all'ultimo giorno anche perché mi trovo spesso impossibilitato a rispondere per via del lavoro.
Un paio di cose non mi tornano però. I costi di attivazione di 9,90+9,90 l'operatrice mi dice vengono assorbiti dalle 11,53 euro della bersani. Io però ho mandato pec con disdetta a scadenza naturale. Cosa centra la bersani, gli 11,53,etc...dite che è meglio ricontattarli x assicurarmi non mi vengano fatti pagare i 9,90 + 9,90 per le attivazioni?
Ultima cosa... Nel fai da te risulta tutto attivato correttamente ma la spesa totale non corrisponde... È pari a 30,16 mensili invece di 35,17. Vi allego screenshoot.
http://it.tinypic.com/r/2n7391x/9
Cosa ne pensate? Thx