Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, Q non oltre fine mese...installato ;)

Eh...lo so che l'hai già installato...beh un po' di esperienza ce l'abbiamo... ;)

Naturalmente non ti sei ancora mosso vero?��
Il mio dubbio era se conviene rischiare o no...Non vorrei restare senza un pacchetto per me necessario

Come ho scritto prima credo che farò qualcosa da lunedì prossimo...il tuo dubbio è più che legittimo...personalmente proverò ad ottenere ciò che mi sono prefissato in una sola trattativa... :)

Eh...lo so che l'hai già installato...beh un po' di esperienza ce l'abbiamo... ;)

Come ho scritto prima credo che farò qualcosa da lunedì prossimo...il tuo dubbio è più che legittimo...personalmente proverò ad ottenere ciò che mi sono prefissato in una sola trattativa... :)
No @barmario, non mi riferivo a me.... Intendevo che il Q non oltre i 9€ e naturalmente installato entro fine mese, per chi è ancora in trattativa ;) se dovesse cadere anche solo una delle due si rimanda alla prossima retention :D

Scusate la domanda, ma se vi offrono il black o il Q a 9,90 € una tantum, non è che questo comporta l'abbonamento obbligatorio a 18 mesi e quindi se ne pagano 6 a listino ????

Tutti quelli che hanno accettato il decoder a 9.90 hanno confermato che non vincolava per 18 mesi, a differenza di sky q a 99 euro disponibile sui profili di tutti gli abbonati.

No @barmario, non mi riferivo a me.... Intendevo che il Q non oltre i 9€ e naturalmente installato entro fine mese, per chi è ancora in trattativa ;) se dovesse cadere anche solo una delle due si rimanda alla prossima retention :D

Okok chiaro... :) e comunque il mio riferimento era pertinente visto che tu hai correttamente applicato la giusta procedura... ;)

Scusate la domanda, ma se vi offrono il black o il Q a 9,90 € una tantum, non è che questo comporta l'abbonamento obbligatorio a 18 mesi e quindi se ne pagano 6 a listino ????
Il decoder si chiama Sky Q Black e in fase ti retention ha vincolo 12 mesi al pari dei pacchetti scelti. Ovviamente devono installarlo nel mese corrente o al più se non erro entro il primo del mese successivo, sennò si allunga il contratto di un mese.

Retention conclusa positivamente oggi.
Venivo da sky tv, famiglia, sport, HD a 28 euro al mese e oggi ho accettato Sky tv, famiglia, sport con sconto del 33%, aggiunta di calcio a 4,90 euro, hd a 2 euro e skygo plus gratis e anzianità 14 anni mantenuta. Totale 35,17 euro al mese.
Concludo quindi con quello che era il mio obiettivo di spesa massima per un full meno cinema. Avrei potuto limare ancora 2-3 euro probabilmente ma non avevo voglia di portarla all'ultimo giorno anche perché mi trovo spesso impossibilitato a rispondere per via del lavoro.
Un paio di cose non mi tornano però. I costi di attivazione di 9,90+9,90 l'operatrice mi dice vengono assorbiti dalle 11,53 euro della bersani. Io però ho mandato pec con disdetta a scadenza naturale. Cosa centra la bersani, gli 11,53,etc...dite che è meglio ricontattarli x assicurarmi non mi vengano fatti pagare i 9,90 + 9,90 per le attivazioni?
Ultima cosa... Nel fai da te risulta tutto attivato correttamente ma la spesa totale non corrisponde... È pari a 30,16 mensili invece di 35,17. Vi allego screenshoot.

http://it.tinypic.com/r/2n7391x/9

Cosa ne pensate? Thx

Con Chrome scrivere a mano javascript: e poi incollare il resto.

Dove confermano i costi una tantum su Q e pack? Oltre alla registrazione intendo.
Solo nella registrazione. Ma sto pensando di rinunciare a Sky q xche' il fatto che devo installarlo io non mi convince. Hanno detto che il mio impianto è compatibile con Sky q, ma io cambiai l' illuminatore dopo 2 mesi perché si ruppe e non era in garanzia. Sembra debba essere src ma non so come si controlla

Retention conclusa positivamente oggi.
Venivo da sky tv, famiglia, sport, HD a 28 euro al mese e oggi ho accettato Sky tv, famiglia, sport con sconto del 33%, aggiunta di calcio a 4,90 euro, hd a 2 euro e skygo plus gratis e anzianità 14 anni mantenuta. Totale 35,17 euro al mese.
Concludo quindi con quello che era il mio obiettivo di spesa massima per un full meno cinema. Avrei potuto limare ancora 2-3 euro probabilmente ma non avevo voglia di portarla all'ultimo giorno anche perché mi trovo spesso impossibilitato a rispondere per via del lavoro.
Un paio di cose non mi tornano però. I costi di attivazione di 9,90+9,90 l'operatrice mi dice vengono assorbiti dalle 11,53 euro della bersani. Io però ho mandato pec con disdetta a scadenza naturale. Cosa centra la bersani, gli 11,53,etc...dite che è meglio ricontattarli x assicurarmi non mi vengano fatti pagare i 9,90 + 9,90 per le attivazioni?
Ultima cosa... Nel fai da te risulta tutto attivato correttamente ma la spesa totale non corrisponde... È pari a 30,16 mensili invece di 35,17. Vi allego screenshoot.

http://it.tinypic.com/r/2n7391x/9

Cosa ne pensate? Thx

Perché avendo riattivato il contratto oggi ti stornano gli ultimi 6 giorni del mese nella prossima fattura perché gli hai già pagati in quella di ottobre

In scadenza 1/11

Per ora la solita solfa ... SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 44.90 + 9 di attivazione quindi 46 euro ... o la solita offerta 50% di sconto senza tecnologia ...

In scadenza al 31/10
Pacchetto Base+Sport+Cinema
Prima telefonata sabato scorso con sconto 33% e HD a 2 euro/mese

Telefonata di questa sera sconto 50%, ticket HD da 39 euro senza anzianità, Skygo e MySky

Rifiutate entrambe le proposte

Riprovo a scrivere: in scadenza l'1/11, PEC inviata a settembre. Finora nessun contatto da nessun canale (mail, sms, decoder, telefono). Che faccio? Aspetto o li contatto io? Qual è il canale migliore? Non posso andare al buio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Riprovo a scrivere: in scadenza l'1/11, PEC inviata a settembre. Finora nessun contatto da nessun canale (mail, sms, decoder, telefono). Che faccio? Aspetto o li contatto io? Qual è il canale migliore? Non posso andare al buio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

A meno di una settimana dal buio si fatti vivo te... prova sia in chat che tramite i numeri verdi... strano tu non sia stato contattato ma a questo punto muoviti.

Se vai sul tuo "fai da te" ci dovrebbe essere un messaggio che dice di farti richiamare, dovrebbe aprirsi da solo... e comunque apri la chat e chiedi.

buongiorno,
ho visto, che a seguito retention la mia nuova composizione costa 29,90 come pattuito. dove riesco a leggere il dettaglio? ho spulciato l'area fai da te dal sito ma non ci sono riuscito...

Inizia chiamando l' 800922331.
Se non ottieni soddisfazione, continua come dice Gavril.
buongiorno,
ho visto, che a seguito retention la mia nuova composizione costa 29,90 come pattuito. dove riesco a leggere il dettaglio? ho spulciato l'area fai da te dal sito ma non ci sono riuscito...
Anche io non riesco a trovare un dettaglio nel fai da te, sono solo riuscito a trovare un totale (nel carrello) che è maggiore di quello che dovrebbe essere. Ho le mail a conferma di quanto pattuito in registrazione, e quando ho contattato il callcenter per l'ultima aggiunta, mi son fatto ricapitolare gli sconti dall'operatrice.
Quindi dovrei essere apposto, solo disturba un po' il fatto che nel carrello trovo un altro prezzo.

Ciao a tutti,
Accettata offerta sky pacchetto base SerieTV+famiglia+HD a 18 €,alla 3 terza telefonata e ad una settimana dalla fine del contratto.

In scadenza 31/10, attualmente pago 53€ FULL + Multivision.

Entrato in chat stamattina mi propongono il 33% di sconto quindi 71€ totali. Follia
Appena arrivato anche un SMS con scritto che è nato il nuovo mini abbonamento a 5.40€.

Quest'anno si va al buio senza rimpianti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso