Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@barmario anche io stamattina ho ricevuto una chiamata dal 218 ma ero impegnato con il lavoro e non ho potuto rispondere.
Immagino comunque che l'offerta sarebbe stata identica
Attivato minipack a 5,40 euro al mese................intanto mantengo l'anzianità poi vedremo in seguito cosa succede.
Salve, vado in disdetta dal 31/10. Mi è arrivato un messaggio da parte di sky, li ho contattati e mi hanno offerto sky tv+calcio+hd con sky q black a 24,90 al mese + 9€ ma tantum x sky q.
Come vi sembra?
Mi sembra buono come punto di partenza se interessato anche agli altri pack. Da aggiungere successivamente a 4,90 o al 50% e fam 50%. E l'ottimo Q in primo a 9€. Pensaci...Salve, vado in disdetta dal 31/10. Mi è arrivato un messaggio da parte di sky, li ho contattati e mi hanno offerto sky tv+calcio+hd con sky q black a 24,90 al mese + 9€ ma tantum x sky q.
Come vi sembra?
Salve, vado in disdetta dal 31/10. Mi è arrivato un messaggio da parte di sky, li ho contattati e mi hanno offerto sky tv+calcio+hd con sky q black a 24,90 al mese + 9€ ma tantum x sky q.
Come vi sembra?
Sempre fatto il downgrade di un pacchetto in retention. Quest'anno anche io ho tolto lo Sport ma non mi ha dato nessun problema. Anzi... dopo lo rimesso a 4,90...Ne approfitto per una domanda: l'anno scorso ho chiuso venendo da un FULL e togliendo il solo pacchetto calcio. Quest'anno vorrei togliere il pacchetto sport e rimanere con solo tv + famiglia + cinema. C'è qualcun altro nella mia stessa situazione??? Perché a me stanno letteralmente strappando la pelle di dosso in quanto mi fanno storie per togliere un pacchetto che ho già. Solo a me??