Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

sono alla mia prima retention, in scadenza 31/12 ho inviato disdetta il 01/11 e risulta di già; dato che ho anche fastweb sono cliente home pack e sky mi sta già tempestando di sms sul chiamare il 192.000 per info sulla disdetta.
Non ho chiamato, ma a questo numero che sappiate fanno le offerte o solo info sulla disdetta?

Grazie
Di solito fanno offerte ridicole, tipo togliere un pacchetto così pagherai di meno...grazie al cazxxxx!!!

Scadenza 30/11 Provengo da una retention tv+sport+calcio con il 33% a 34 euro x 12 mesi + HD a 0€ + 9€ una tantum + anzianitá mantenuta + sky go plus gratis (anche se poi mi hanno sempre fatturato 25,84 praticamente abbonamento al 50%)
Oggi ho contattato in chat Gioacchino e Celeste :)
Offerte ridicole stesso pacchetto da cui provengo a 42 euro
Nel frattempo mi ha contattato il 675 finale per indicarmi la procedura di restituzione decoder
Ha anche controllato se poteva propormi qualche riduzione, per me attualmente non sono previsti sconti particolarmente interessanti, ma mi ha consigliato di riprovare a pochi giorni dalla scadenza perché sicuramente ci saranno sconti più allettanti.

Mandata disdetta via pec il 27/10, essendo in scadenza il 30/11. qualche giorno dopo arrivato mail/sms dell'avvenuta ricezione. Provengo da c+tv+hd+calcio+sport+famiglia a 34 euro e spicci mensili.
Mi hanno già telefonato il 2/11, dallo 02....212 per chiedermi il perchè della disdetta e mi hanno offerto lo stesso pack a 39,90 euro mensili. Ho preso tempo, dicendo di voler valutare altre offerte, visto che mancava ancora un mese alla scadenza. Vorrei restare entro i 35 euro mensili.

Da qualche giorno non chiamano più, strano.. sono in scadenza il 30/11

in scadenza al 30/11 - anzianità 13 anni - composizione attuale tv+sport+hd con vincolo di 3 anni in scadenza e cinema aggiunto quest'anno
prima chiamata "spontanea" dal 212 finale, in precedenza mi avevano contattato con offerte sui 40€ lasciando il numero nel popup del fai da te, mi hanno proposto: sky tv + famiglia + sport + hd a 24,90€ + sky q black a 9,90 una tantum, e fino qui tutto bene... poi ho chiesto calcio, mi ha detto che era inutile perchè me lo attivavano gratis fino a febbraio, e anche qui ho già letto che lo propongono

quello che mi ha lasciato perplesso è quando ho chiesto cosa mi costava l'aggiunta di cinema, qui mi ha detto che avrebbe segnalato il mio numero a Sky per farmi contattare, dopo qualche giorno dalla accettazione della retention, per farmi attivare 12 mesi gratis di cinema :eusa_think: ho chiesto se l'avrebbe citato nella registrazione e mi ha risposto di sì...

vi risulta? è affidabile?
per ora ho chiesto di essere ricontattato per pensarci

grazie

in scadenza al 30/11 - anzianità 13 anni - composizione attuale tv+sport+hd con vincolo di 3 anni in scadenza e cinema aggiunto quest'anno
prima chiamata "spontanea" dal 212 finale, in precedenza mi avevano contattato con offerte sui 40€ lasciando il numero nel popup del fai da te, mi hanno proposto: sky tv + famiglia + sport + hd a 24,90€ + sky q black a 9,90 una tantum, e fino qui tutto bene... poi ho chiesto calcio, mi ha detto che era inutile perchè me lo attivavano gratis fino a febbraio, e anche qui ho già letto che lo propongono

quello che mi ha lasciato perplesso è quando ho chiesto cosa mi costava l'aggiunta di cinema, qui mi ha detto che avrebbe segnalato il mio numero a Sky per farmi contattare, dopo qualche giorno dalla accettazione della retention, per farmi attivare 12 mesi gratis di cinema :eusa_think: ho chiesto se l'avrebbe citato nella registrazione e mi ha risposto di sì...

vi risulta? è affidabile?
per ora ho chiesto di essere ricontattato per pensarci

grazie
Mi sembra tutto affidabile tranne il cinema gratis per 12 mesi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Breve storia triste. Ho accettato una buona retention aggiungendo lo sky q Black a 9 euro. Tuttavia la cosa sospetta era che lo spedivano ritirando prima il mio. Nonostante numerose richieste di chiarimenti veniva sempre comunicato che il decoder veniva spedito xche' avendo il mysky il mio impianto era compatibile. Tuttavia appena arrivato il decoder (previa restituzione del mysky) come volevasi dimostrare non funzionava ed in chat stavolta hanno subito detto che l'impianto non era adeguato e che l'adeguamento impianto avrei dovuto pagarlo io ben 70 euro. La cosa assurda è che mi lasciano senza segnale proprio oggi che c'è la champion's. Cosa suggerite di fare? Sapete come inviare un reclamo via fai da te? Disdico tutto?

Se si accetta un’offerta di retention con Sky Q 9€ una tantum , il vecchio decoder si consegna al tecnico che consegna e installa il nuovo sky Q giusto ?

Tuttavia la cosa sospetta era che lo spedivano ritirando prima il mio.
Mai riconsegnare il decoder prima di aver ricevuto il vecchio...
Infatti, ad oggi, tu stai senza possibilità di vedere sky (e lo stai anche pagando).
E' assurdo, poi, che alcuni operatori ti dicano che l'aggiornamento lo debba fare a tue spese.

Manda richiesta di reclamo a Sky via PEC chiedendo dapprima lo storno dei giorni in cui stai senza segnale e successivamente l'invio il prima possibile di un tecnico che ti cambi l'LNB.
Inoltre, se ti hanno attivato l'abbonamento anche sapendo che l'impianto non era compatibile, peggio mi sento. Significa che per concludere la RET, l'operatore potrebbe aver fatto finta di nulla...

Mai riconsegnare il decoder prima di aver ricevuto il vecchio...
Infatti, ad oggi, tu stai senza possibilità di vedere sky (e lo stai anche pagando).
E' assurdo, poi, che alcuni operatori ti dicano che l'aggiornamento lo debba fare a tue spese.

Manda richiesta di reclamo a Sky via PEC chiedendo dapprima lo storno dei giorni in cui stai senza segnale e successivamente l'invio il prima possibile di un tecnico che ti cambi l'LNB.
Inoltre, se ti hanno attivato l'abbonamento anche sapendo che l'impianto non era compatibile, peggio mi sento. Significa che per concludere la RET, l'operatore potrebbe aver fatto finta di nulla...

Giusto per info così nel caso me lo salvo, esiste un modulo per reclamo?

ragazzi non ritrovo il link per accedere velocemente alla chat, quello che andava inserito, javascipt ecc...me lo potete rimandare? grazie

Giusto per info così nel caso me lo salvo, esiste un modulo per reclamo?

Non penso esista un modulo di reclamo. Basta descrivere i fatti avvenuti ed inviare la mail. Saranno loro, poi, a verificare.

Io segnalai un comportamento scorretto di un operatore tramite chat che mi prometteva il multiscreen/multivision con vincolo 12 mesi (quando sapevo già che erano 18 mesi).
Me l'ha ripetuto 3 volte durante la chat del vincolo dei 12 mesi (inesistente) e, in fase di registrazione, spunta il testo precompilato con 18 mesi: annullata in diretta la registrazione (rispondendo 'NO') e segnalato il tutto via PEC.

Ragazzi,
Inviata oggi mail pec per disdetta a scadenza contratto 31/12/18, attualmente ho un full e pago 46 euro e spicci.
Lo offrono sempre il full a 43,90 con sky Q a 9 euro una tantum + 9 euro di attivazione? Perchè io punterei a quello.
Probabilmente non mi chiameranno per 1 mese dato che è ancora presto ma mi preparo in caso di telefonata così so come comportarmi. :)

Breve storia triste. Ho accettato una buona retention aggiungendo lo sky q Black a 9 euro. Tuttavia la cosa sospetta era che lo spedivano ritirando prima il mio. Nonostante numerose richieste di chiarimenti veniva sempre comunicato che il decoder veniva spedito xche' avendo il mysky il mio impianto era compatibile. Tuttavia appena arrivato il decoder (previa restituzione del mysky) come volevasi dimostrare non funzionava ed in chat stavolta hanno subito detto che l'impianto non era adeguato e che l'adeguamento impianto avrei dovuto pagarlo io ben 70 euro. La cosa assurda è che mi lasciano senza segnale proprio oggi che c'è la champion's. Cosa suggerite di fare? Sapete come inviare un reclamo via fai da te? Disdico tutto?

a me hanno assicurato che l'adeguamento dell'impianto è compreso nei 9 € unatantum. speriamo sia così. vengono giovedì

Ragazzi scusate

Ma un numero verde per parlare con un operatore sky?

Ho provato lo 02917171 ma si chiude la chiamata, grazie.

A me hanno detto che al tecnico non devo dare nulla, e che lo sky q è una cosa in più, e quindi li posso tenere entrambi.
Altra cosa, ho un altro abbonamento cessato giorno 1/11, ma ancora vedo tutti i canali. È una cosa normale?

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum :)
Anche io sono in cessazione 30/11, ho sky tv + cinema + HD a 44.20€ perchè mi è terminata la promozione che mi avevano fatto lo scorso anno (22€ per 1 anno).
Per telefono mi propongono offerte poco allettanti o addirittura mi dicono che non c'è nulla.
In chat mi offrono il 20% scontando l'HD o il 33% ma con HD a pagamento quindi siamo sulle 31-32€.
La cosa "strana" che a differenza degli scorsi anni, mi tampinavano di chiamate & messaggi, quest'anno zero. Ieri sera difatti ho chiesto ad un operatore di verificare se c'erano i consensi per le comunicazioni commerciali e mi ha detto di NO: cosa stranissima in quanto io non ho modificato nulla e ho sempre ricevuto offerte da parte loro; ovviamente mi sono fatto rimettere i consensi.
A qualcun'altro è capitata questa mia situazione?
Per quanto riguarda la promozione, volendo mantenere la mia stessa configurazione, cosa mi consigliate di fare? Quali sono le vostre esperienze?

Un saluto!

Accettato la seguente offerta dal 212 finale SkyTv 21,60€ Family 2€ Hd 2€ Calcio 7,60€ Sport 7,60€ + 3.90€una tantum + 3.90€ un'altra tantum in totale andrei a pagare 40,80€ + 7,80€ una tantum calcolando che ora sono a listino risparmio circa 20€ attivandola ora , non ho voluto lo skyq a 9€ perche non mi sapeva dire dell'adeguamento che io non voglio avendo in realtà l'intestazione di sky in un altro appartamento. Che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso