Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevo scritto, cmq:
tv+calcio+sport+hd+famiglia a 34 euro e spicci al mese. Idem praticamente uguale l'anno prima. E come detto oltre i 35 euro non ho intenzione di andare. Se mi offriranno a 36, per dire, figurarsi se mi rifiuto, ma siamo al 15 novembre, ho ancora 2 settimane, e mal che vada finisco in reconection come i 2 anni precedenti
Ma il punto è che mi stan stressando senza fine, soprattutto sti ultimio giorni, cioè oggi 4 chiamate e 2 sms, tra l'altro sempre la stessa tipa. Mi è toccato in****armi e dirgli chiaro e tondo (lo avevo già fatto eh, in maniera più tranquilla) che ha 39,90 non ho nessuna intenzione di rinnovare.

Stai attento alla reconnection, è meglio accettarla a fine mese perchè oggi, purtroppo, ho scoperto a mia spese che la pro rata vale anche in reconnection. L'anno scorso ho accettato in data 03/11 tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34€ ed oggi mi è arrivata la bolletta di novembre dove mi avevano scontato l'1 ed il 2 di novembre ed il resto del mese a prezzo pieno. Totale mese di novembre 61,84€. Mortacci loro:mad:

Non stressarti per queste cose, chi te lo fa fare ;)
Io pure il mese scorso sono stato bombardato, tra telefonate e sms, ma essendo in ufficio sono più le volte che non ho risposto che quelle in cui ci ho parlato. Arrivato a un paio di giorni dalla chiusura dell'abbonamento è arrivata un'offerta che mi andava bene e ho chiuso positivamente la retention :)

Attendi fine mese e stai sereno :icon_bounce:

pienamente d'accordo....anch'io fino alla fine solo offerte scarse poi gli ultimi due giorni hanno allargato le maniche e sono riuscito ad avere il full a 39.80

Stai attento alla reconnection, è meglio accettarla a fine mese perchè oggi, purtroppo, ho scoperto a mia spese che la pro rata vale anche in reconnection. L'anno scorso ho accettato in data 03/11 tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34€ ed oggi mi è arrivata la bolletta di novembre dove mi avevano scontato l'1 ed il 2 di novembre ed il resto del mese a prezzo pieno. Totale mese di novembre 61,84€. Mortacci loro:mad:

siamo nella stessa identica situazione, stessi pack e costi... mi sono riconnesso il 3 novembre come te l'anno scorso, quest'anno ho mandato disdetta a metà ottobre, dopo pochi giorni una chiamata dal 212 finale che offriva circa 45€ stessa composizione, poi più nulla, vedremo, io vorrei lo sky q con stessi pack e quindi spero di chiudere entro settimana prossima per via del tecnico che dovrebbe venire e far slittare la data abbonamento, stiamo in contatto e speriamo bene, ciao a tutti

questa è la fattura di novembre... 'tacci loro appunto :laughing7:
Screenshot-2018-11-15-View-Invoice-aspx.png

Ultima modifica:
Non stressarti per queste cose, chi te lo fa fare ;)
Io pure il mese scorso sono stato bombardato, tra telefonate e sms, ma essendo in ufficio sono più le volte che non ho risposto che quelle in cui ci ho parlato. Arrivato a un paio di giorni dalla chiusura dell'abbonamento è arrivata un'offerta che mi andava bene e ho chiuso positivamente la retention :)

Attendi fine mese e stai sereno :icon_bounce:

si si hai ragione, e che veramente, mi han chiamato una marea di volte, per offrirmi sempre la stessa roba e sempre la stessa tipa, pareva veramente una presa per il ****. mo adesso, salvo non sia proprio in situazione tranquilla, non rispondo più per almeno qualche giorno.

della prorata so benissimo e non mi importa, venendo da 2 reconection fatte tipo al 2 del mese, quindi non è un problema. preferisco pagare meno soldi mensilmente, anche se poi ci rimetto magari 20 euro l'ultimo mese. quando arriva l'offerta buona (quindi entro i 35 euro) accetto e fine, che sia ora o fra un mese.
p.s. visto che leggo di scontistiche 33-50%, quale sarebbe il prezzo pieno dei vari pacchetti? per capire che offerte mi fanno...

Chiamata assurda da numero con finale 212
L’operatore dopo avermi detto che questa telefonata sarebbe stata l’ultimo step prima della chiusura del contratto (scadenza 1/12/2018) mi chiede il motivo della disdetta io gli dico economici e allora mi dice di avere una offerta incredibile e mi consiglia inoltre di mandare disdette ogni anno in modo da avere sempre promozioni.
L’offerta è skytv + famiglia+sport +calcio+hd a 28,36€ + 9.9€ di attivazione per un anno io faccio notare che mi sembra uno sconto eccessivo in quanto fino ad ieri la stessa composizione era 42€ mensili allora l’operatore infuriato mi chiude la telefonata in malo modo.
Ho deciso di bloccare il numero con finale 212.

Ma per entrare in chat e chiedere qualche offerta da dove posso farlo? Perchè nella sezione assistenza mi manda sempre alla schermata della mail.

Ma per entrare in chat e chiedere qualche offerta da dove posso farlo? Perchè nella sezione assistenza mi manda sempre alla schermata della mail.

questo

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Offerto anche a me il classico 39, 9 per quello che pagavo l anno scorso a 29.4...aspettare.

Chiamata assurda da numero con finale 212
L’operatore dopo avermi detto che questa telefonata sarebbe stata l’ultimo step prima della chiusura del contratto (scadenza 1/12/2018) mi chiede il motivo della disdetta io gli dico economici e allora mi dice di avere una offerta incredibile e mi consiglia inoltre di mandare disdette ogni anno in modo da avere sempre promozioni.
L’offerta è skytv + famiglia+sport +calcio+hd a 28,36€ + 9.9€ di attivazione per un anno io faccio notare che mi sembra uno sconto eccessivo in quanto fino ad ieri la stessa composizione era 42€ mensili allora l’operatore infuriato mi chiude la telefonata in malo modo.
Ho deciso di bloccare il numero con finale 212.
Guarda che era uno sconto dell'ordine del 50% che non è così improbabile che venga offerto.
Vero è che normalmente offerte del genere arrivano in reconnection, più che in retention.
Io avrei ascoltato il tipo, l'avrei bombardato di domande per poi eventualmente fare la registrazione: che ti costa? Al limite poi fai recesso entro 14gg.

Incredibile!
Abbonamento attuale scadenza 30/11/18
Sky TV
Calcio
Sport
Cinema
Famiglia
senza HD 36,50
Ricevo chiamate dal 212 la scorsa settimana ma la ragazza mi fa offerte non vantaggiose, ma mi promette di richiamarmi appena avrà la possibilità di farmi lo stesso prezzo dello scorso anno.
Oggi alle 14 sempre chiamata dal 212, un'altra ragazza mi offre nonostante il mio ripetuto stupore tutti i pacchetti con in più l'HD a 28,70!!!
Gli faccio ripetere più volte la cosa, alla fine accetto tramite registrazione.
Alle 17 la ragazza del primo "contatto" (probabilmente stava controllando la mia situazione), mi chiama e mi chiede a quale offerta avevo aderito, ma già sapeva si trattasse di un tranello.
Insomma, mi dice che in realtà il mio contratto risulta essere passato ad oltre 70€, e che ne parlava con il responsabile e mi avrebbe richiamato.
Ho registrato la chiamata, in più potrei fare tranquillamente il recesso, ma visto che sono capaci di tutto ciò, mi verrebbe la voglia di forzare il tutto per avere almeno quanto promesso.

Guarda che era uno sconto dell'ordine del 50% che non è così improbabile che venga offerto.
Vero è che normalmente offerte del genere arrivano in reconnection, più che in retention.
Io avrei ascoltato il tipo, l'avrei bombardato di domande per poi eventualmente fare la registrazione: che ti costa? Al limite poi fai recesso entro 14gg.

ciao newthor avevo appena finito di leggere il post di hazzard77 e temevo di ritrovarmi nella stessa situazione comunque ti ringrazio della risposta, nel caso vado di reconnection

Ultima modifica:
l'avevo scritto, cmq:
tv+calcio+sport+hd+famiglia a 34 euro e spicci al mese. Idem praticamente uguale l'anno prima. E come detto oltre i 35 euro non ho intenzione di andare. Se mi offriranno a 36, per dire, figurarsi se mi rifiuto, ma siamo al 15 novembre, ho ancora 2 settimane, e mal che vada finisco in reconection come i 2 anni precedenti
Ma il punto è che mi stan stressando senza fine, soprattutto sti ultimio giorni, cioè oggi 4 chiamate e 2 sms, tra l'altro sempre la stessa tipa. Mi è toccato in****armi e dirgli chiaro e tondo (lo avevo già fatto eh, in maniera più tranquilla) che ha 39,90 non ho nessuna intenzione di rinnovare.

A me con al posto di calcio, lo sport me lo hanno proposto per ben 2 volte a 43,50 senza nessun costo di attivazione.
rifiutato per ben 2 volte. Sto in attesa di altre offerte.
Se mi dovessere offrire quello che ti hanno proposto sempre con il cinema al posto del calcio, a ca 34 € credo che accetterei.

Salve, ho la scadenza naturale del mio contratto febbraio 2019, entro quando devo mandare la raccomandata per la disdetta?

Buongiorno a tutti,
io ho un abbonamento

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
HD
Multiscreen
Sky go Plus

pago 96,20 euro al mese, l'unico sconto che ho sono i 5,40 al mese di skygo, sono abbonato dai tempi di tele+ e non ho mai dato disdetta
La mia scadenza è lontana, luglio prossimo
Pagando praticamente tutto al massimo, ha senso dare disdetta per sperare in una offerta di retention o reconnection?
Grazie a chi mi risponderà

Dai subito disdetta, paghi al massimo 11 euro di penale ma ti chiamano per farti offerte per non perdere il cliente.. 96 euro al mese dai tempi di tele + ti compravi una casa a quest ora :)

Scusa non sono molto pratico mi diresti i vari passaggi per entrare in chat e chiedere qualche offerta?grazie

Scadenza contratto 30/11/2018, dopo altri 2 SMS arrivati ho deciso di scrivere in chat per vedere cosa mi offrissero...
6 mesi di SkyTV, Sport, Calcio a 29.90 e 6 mesi a 39.90, rifiutata senza nemmeno che finisse a scrivere.
Oltretutto al mio rifiuto ha cercato di riappiopparmi la promo 12 mesi SkyTV, Sport e Calcio a 39.90...rifiutata (ci prenderanno per ebeti non so)

Aspettiamo e vediamo che succede nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso