l'avevo scritto, cmq:
tv+calcio+sport+hd+famiglia a 34 euro e spicci al mese. Idem praticamente uguale l'anno prima. E come detto oltre i 35 euro non ho intenzione di andare. Se mi offriranno a 36, per dire, figurarsi se mi rifiuto, ma siamo al 15 novembre, ho ancora 2 settimane, e mal che vada finisco in reconection come i 2 anni precedenti
Ma il punto è che mi stan stressando senza fine, soprattutto sti ultimio giorni, cioè oggi 4 chiamate e 2 sms, tra l'altro sempre la stessa tipa. Mi è toccato in****armi e dirgli chiaro e tondo (lo avevo già fatto eh, in maniera più tranquilla) che ha 39,90 non ho nessuna intenzione di rinnovare.
Stai attento alla reconnection, è meglio accettarla a fine mese perchè oggi, purtroppo, ho scoperto a mia spese che la pro rata vale anche in reconnection. L'anno scorso ho accettato in data 03/11 tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34€ ed oggi mi è arrivata la bolletta di novembre dove mi avevano scontato l'1 ed il 2 di novembre ed il resto del mese a prezzo pieno. Totale mese di novembre 61,84€. Mortacci loro