Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per entrare in chat dove devo entrare prima nel Faidate ?

Fai log-in nel tuo profilo Sky, vai alla home page del sito di Sky e clicchi in alto a destra "ASSISTENZA" e poi vai nella sezione Risolvi MySky poi Contatta, gestione abbonamento, info disdetta abbonamento, entra in chat!

A me con al posto di calcio, lo sport me lo hanno proposto per ben 2 volte a 43,50 senza nessun costo di attivazione.
rifiutato per ben 2 volte. Sto in attesa di altre offerte.
Se mi dovessere offrire quello che ti hanno proposto sempre con il cinema al posto del calcio, a ca 34 € credo che accetterei.

me lo hanno offerto a 39, o una volta 37, mai 34. a 34 accetterei pure io, come già scritto

Nemmeno a me è arrivato...solo sms e faidate....

a me manco sms, fai da te non ci ho pensato, è vero ho il messaggio di disdetta, ok ottimo.
adesso aspetto almeno fino al 10-12 dicembre, poi compilo il modulo per farmi contattare, a meno che non mi contattano loro e vedo cosa mi propongono.
io punto al full sotto i 50 euro con sky q a 9 euro una tantum.

secondo voi è fattibile ?

Buongiorno ragazzi, ho inviato la disdetta, contratto che cessa il 31/12/18, ho usufruito per due anni dell'ottima offerta Sky TV+sport+calcio a 21,90€. Ieri mi hanno contattato proponendomi lo stesso pacchetto a 41,70€ per un anno opzionabile anche per il secondo, SkyGo incluso che nell'offerta precedente non avevo dato il prezzo bassissimo e pagando solo una tantum di 9€ mi danno Sky Q.
Secondo voi è accettabile o potrei aspettare per ricevere proposte migliori? Grazie

Io chiamerei Sky a n verde chiederei se l'hanno ricevuta......inoltre chiede se hai i consensi commerciali abilitati per ricevere offerte telefoniche e mail(stranamente risultava che avevo negato il consenso....me lo hanno attivato telefonicamente)

Anch'io inviata disdetta il 06\11 (con scadenza abb il 01\19) e dopo 2gg ho ricevuto sms di avvenuta presa in carico( si vede anche nel faidate nella sezione attività)....per ora solo 2 telefonate informative sul motivo della disdetta....

No ok tutto a posto, ricevuto SMS più mail per accettazione disdetta.
Aspetto fiducioso, fino al 31/12 c'è tempo... ;)

Sono un cliente Sky da più di 10 anni, attualmente ho multivision, decoder connesso con Sky link, tutti i pacchetti e spendo €97 al mese.
Siccome capita che saluti la connessione, ed il decoder va riconnesso, in una di quelle comunicazioni hanno proposto a mio padre di sostituire i decoder con SkyQ Platinum al prezzo di 99 euro di installazione e €86 al mese gli pacchetto. Premesso che so si tratti di listino standard, volevo sapere se effettuando la retention per vostra esperienza si poteva ottenere Sky Q senza pagare installazione o prezzo più conveniente senza perdere l'anzianità.

Scadenza 30/11, mi propongono Family, Sport, Calcio e tecnologia HD a 36€ più 9.9€ come costo di attivazione. In più, se volessi cambiare decoder, mi propongono il Q Black a 9€ una tantum.
È una proposta in linea con quelle che stanno facendo a chi è prossimo al buio ?

Fatta disdetta e chiusura contratto al 31/12.
Se viene fatta un'offerta con costi di attivazione significa perdere l'anzianità? E ci sono state offerte in retention per lo sky q platinum al posto del black?

Scadenza 30/11, mi propongono Family, Sport, Calcio e tecnologia HD a 36€ più 9.9€ come costo di attivazione. In più, se volessi cambiare decoder, mi propongono il Q Black a 9€ una tantum.
È una proposta in linea con quelle che stanno facendo a chi è prossimo al buio ?

Migliore della mia è che per la stessa configurazione mi offrono 42€ scadenza 1/12/2018

Buonasera a tutti, ho cercato un po sul forum nella sezione Sky perchè il 01/01/19 mi scade l'abbonamento Sky TV+ HD + Sport + Famiglia a 28€.
Non volendo passare a listino, ho capito che devo dare disdetta e che come tempi ci sono. La domanda è quale modulo sia corretto, quella + d 14 giorni o quello a scadenza?
Pensavo quello a scadenza fosse quello giusto ma ho letto che si consiglia di usare quello +14 giorni. Come mai?

S
A me sky tv famiglia hd e cinema a 29,90 +9,90 attivazione promo....( caxxo significa non lo capirò mai.....devo pagare un'attivazione...mah)

Io vorrei due pacchetti ma l’operatore mi ha proposto questa promo a 29,90 suggerendo di aggiungere dopo qualche giorno il secondo pack scontato, probabilmente a 4,90. È una strada percorribile secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso