Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
anche a voi lo 02......210 che vi ha offerto il decoder sky q, vi ha detto che l'HD si attiva una volta che viene il tecnico a fare la modifica alla parabola e l'installazione del decoder ?

no, io ho hd attivo e il tecnico viene mercoledì a montare q. però io partivo da una situazione di reconnection e non di retention

Scadenza 31/12, contattato oggi per un offerta full a 49,90 + Sky q black a 9,90 una tantum.
Com’è come offerta, ho letto offerte a 38€, possibile?

Sono anche disposto ad andare a nero senza problemi.

Poi ho chiesto all’operatore che mi ha contattato, se dovessi apportare modifiche all’impianto per montare Sky q (attualmente ho Sky hd e on demond, scusate l’ignoranza) mi ha detto di no, ma se ho letto bene in giro, ci sarebbe da cambiare l’occhio della parabola, è corretto?
Grazie

A me l'offerta sembra buona, io ho accettato di recente la stessa per un amico, Full a 50,20 + SkyQ Black a 9 euro. in fin dei conti parliamo di un risparmio del 37% sul listino....

per quanto riguarda SkyQ a me hanno cambiato illuminatore ma sono in casa singola, sento che per altri hanno fatto diversamente

Scadenza 31/12, contattato oggi per un offerta full a 49,90 + Sky q black a 9,90 una tantum.
Com’è come offerta, ho letto offerte a 38€, possibile?

Sono anche disposto ad andare a nero senza problemi.

Poi ho chiesto all’operatore che mi ha contattato, se dovessi apportare modifiche all’impianto per montare Sky q (attualmente ho Sky hd e on demond, scusate l’ignoranza) mi ha detto di no, ma se ho letto bene in giro, ci sarebbe da cambiare l’occhio della parabola, è corretto?
Grazie

secondo me si può fare meglio ... però dipende dagli obiettivi che uno si pone se per te 50 euri vanno bene accetta e non ci pensi più ... per lo sky q black dipende dal tuo impianto ,,, io ad esempio sono in casa songola ma il mio impianto è considerato ugualmente condominiale perchè ho due satelliti e oltre alla discesa diretta per l'impianto sky ho altre discese per vedere il sat su altri tv e quindi non mi hanno cambiato l'illuminatore ma lo switch che avevo con unno dcss

secondo me si può fare meglio ... però dipende dagli obiettivi che uno si pone se per te 50 euri vanno bene accetta e non ci pensi più ... per lo sky q black dipende dal tuo impianto ,,, io ad esempio sono in casa songola ma il mio impianto è considerato ugualmente condominiale perchè ho due satelliti e oltre alla discesa diretta per l'impianto sky ho altre discese per vedere il sat su altri tv e quindi non mi hanno cambiato l'illuminatore ma lo switch che avevo con unno dcss

A me l'offerta sembra buona, io ho accettato di recente la stessa per un amico, Full a 50,20 + SkyQ Black a 9 euro. in fin dei conti parliamo di un risparmio del 37% sul listino....

per quanto riguarda SkyQ a me hanno cambiato illuminatore ma sono in casa singola, sento che per altri hanno fatto diversamente

Grazie ragazzi, ci penso ancora un pò e domani vediamo quando mi richiamano, aggiorno se eventualmente mi offrono di meglio.
Anch'io casa singola, sicuro dovranno fare qualche adattamento, vedremo cosa dice il tecnico, basta che non devono passare con un altro cavo, perchè non ci penso proprio a spaccare muri, piuttosto rinuncio a sky :D

Grazie ragazzi, ci penso ancora un pò e domani vediamo quando mi richiamano, aggiorno se eventualmente mi offrono di meglio.
Anch'io casa singola, sicuro dovranno fare qualche adattamento, vedremo cosa dice il tecnico, basta che non devono passare con un altro cavo, perchè non ci penso proprio a spaccare muri, piuttosto rinuncio a sky :D

tranquillo se hai già myskyhd non devono spaccare assolutamente nulla, anzi ... io quando ho preso sky ho dovuto far passare nella canalina due cavi antenna - adesso con lo sky q black uno dei due non serve più e se volesssi potrei anche tirarlo fuori ... a volte comunque, se hai un po' di tempo, non è una brutta idea accettare una prima offerta diciamo di base e poi aggiungere i pack mancanti ... io ad esempio sono riuscito ad aggiungere sport e calcio a 1,90 l'uno al mese per un anno e addirittura non mi hanno messo neppure in conto i 9,90 che dicevano di attivazione

Abbonamento in scadenza 31/12 composto da Famiglia, sport, calcio, sky go plus... pagavo 32,80 al mese. In serata mi hanno chiamato riproponendomi l'offerta della settimana scorsa.... l'abbonamento con la composizione attuale a 39,40. Ho risposto che era la stessa offerta che avevo già declinato in quanto non soddisfacente. Al che l'operatrice mi ha detto che guardava se c'era qualcosa di meglio. Mi ha proposto il pack attuale scontato tutto al 50%, hd e sky go plus gratuito.
Sky tv, famiglia, sport, calcio, hd, Sky go plus 27,40... anzianità ed extra persi (ma avevo solo 1 anno in quanto già azzerati l'anno scorso)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Un chiarimento: se aderisco ad un offerta retention con sky q black, la data di attivazione contratto slitta sempre a quando il tecnico installa lo Sky q? C'è un modo per evitarlo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Prima chiamata dal 210 finale, offerta tv, HD e sport a 36,80 (io ora pago 28euro), mi voleva offrire la composizione tv, HD calcio a 28 euro ma le ho detto chiaramente che il pacchetto calcio non lo voglio... Signorina rifiuto e vado avanti...

Un chiarimento: se aderisco ad un offerta retention con sky q black, la data di attivazione contratto slitta sempre a quando il tecnico installa lo Sky q? C'è un modo per evitarlo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

se installazione del q e retention avvengono nello stesso mese la cosa non ti crea nessun problema

Ciao a tutti,
provengo da un abbonamento con Famiglia+Calcio+Sport+HD a 34€ al mese. Andrò al buio anche io a fine mese.
Attualmente ho ricevuto solamente una proposta mantenendo lo stesso pacchetto ma a circa 45€ al mese con 10€ una Tantum di SKy Q, ovviamente rifiutata.
Non riesco però a capire come richiedere offerte in chat, ci ho provato una volta ma era sempre un BOT che mi dava assistenza.
Come si fa a chattare con un operatore?
Grazie

Rispondo per chi aveva scritto "no" sul discorso dell'attivazione automatica dell'HD una volta installato il decoder sky Q.
Vi confermo che è così come mi aveva detto l'operatore dello 02.....210

Fai da te perfetto, costo corretto e tutto attivo.

See you next year.

hai provato a contattare Sky direttamente?

Ho fatto una chat e l’operatore mi ha detto che non sono accettate carte di credito estere e carte prepagate che non siano potepay.........nemmeno paypal, anche se non so se abbia capito che intendevo dire la carta di credito ricaricabile di paypal e non il conto, possibile che per forza bisogna fare la postepay? Ma per caso Sky ha qualche legame con le Poste? Spero che qualcuno mi dia una risposta grazie mille

Rispondo per chi aveva scritto "no" sul discorso dell'attivazione automatica dell'HD una volta installato il decoder sky Q.
Vi confermo che è così come mi aveva detto l'operatore dello 02.....210

Fai da te perfetto, costo corretto e tutto attivo.

See you next year.

tu avevi chiesto se a qualcun altro avevano detto che l'hd veniva attivato in contemporanea con lo sky q black - io ti ho risposto che nel mio caso non è stato così - quindi non capisco il senso di questo tuo ultimo messaggio
cosa avrei dovuto risponderti? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso