Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammetto che ero parecchio tentato dato che ora paghiamo sui 63, non sono molto pratico di retention (ne accettammo solo un'altra tempo fa).
Comunque li ho contattati io in chat con "verifica disdetta già inviata".
Mi interessa molto lo sky q a 9 euro, spero mi facciano un'offerta più decente o al limite passo a netflix ed altre piattaforme.

Scadenza 31/12, interessato solo a sky tv e hd, prima chiamata da parte loro, 33% su sky tv cioè 14,50€ e hd gratuito per un anno. Ho preso tempo, secondo voi si può arrivare al 50% sul solo skytv?

Mmm considera che a listino sky tv più HD costa 25,90...quindi ti hanno già offerto quasi il 50%..

Scadenza 31/12 attualmente skytv-famiglia -sport -calcio- hd decoder standard tariffa mensile in promo 35 euro. Ricevuta chiamata pochi minuti fa' proposta della gentile signorina: stessa composizione 28,70 x 12 mesi tiket hd 39 euro piu' 9 euro . Alla fine della fiera pagherei 32,70 mensili con un risparmio complessivo rispetto al 2018 di 28 euro mi sembra un ottimo compromesso sono rimasto che mi richiamo domani penso sia un ottima promo cosa ne dite?

Mmm considera che a listino sky tv più HD costa 25,90...quindi ti hanno già offerto quasi il 50%..
Hai ragione, in realtà io vedo 28€ per tv+hd, quindi 14,50 è praticamente il 50%, mi sa che accetterò, e nel 2019 avrò solo un decina di giorni a listino.

In scadenza il 31/01/19 con l'idea di restituire tutto e fare nowtv.. ho già acquistato la stick.. oggi che mancano ancora 43 giorni al distacco del segnale... ho ricevuto la 29esima telefonata dal 210 finale.. ho messo il telefono in black list...
Giusto per fare capire se qualcuno dubita di essere chiamato per ricevere lo sconto....non si deve preoccupare..

scadenza 01/02/19 sky tv+cinema+famiglia+sport+calcio+hd a euro 68,la mia intenzione è di togliere cinema.a che cifra potrei accettare un'eventuale retention?

Contratto scaduto il 5/12 sky tv in omaggio fino al 31/12 dopo varie offerte rifiutate mi arriva questo messaggio:E' proprio cosi'!ti offriamo una promozione speciale: un mini abbonamento Sky a SOLI 5,40E/mese. Chiama subito l'800922331 per tutti i dettagli

È una bufala, ti propongono un pacchetto coi soli canali in chiaro di sky. Tipo skytg24. Offerta senza senso

Ciao a tutti, ho appena accettato la retention con la seguente configurazione:
SKYTV + Famiglia + HD con decoder SkyQ ad €18,09/mese per 12 mesi. Da aggiungere una tantum € 9,00 per il decoder ed € 9,90 per l'attivazione.
Vale a dire uno sconto del 33% per TV e Famiglia, con HD a 0€.
Buone trattative ed auguri a tutti.

Buonasera a tutti, rieccoci in retention dopo un anno, non ho avuto modo di seguire le offerte fatte ultimamente quindi vi riassumo la mia situazione: ho un full ottenuto lo scorso anno in reconnection e pago 40,00 mensili adesso alla seconda chiamata dopo parecchio tempo dalla prima mi hanno proposto full a 36,60 più Sky Q richiesto da me a 9e, costi di attivazione 8,67(mi sembra) Mi dovrebbe richiamare domani l operatore voi cosa dite?
Quali offerte sono state fatte per il full?
Mi conviene accettare?
Consigliatemi grazie

Buonasera a tutti, rieccoci in retention dopo un anno, non ho avuto modo di seguire le offerte fatte ultimamente quindi vi riassumo la mia situazione: ho un full ottenuto lo scorso anno in reconnection e pago 40,00 mensili adesso alla seconda chiamata dopo parecchio tempo dalla prima mi hanno proposto full a 36,60 più Sky Q richiesto da me a 9e, costi di attivazione 8,67(mi sembra) Mi dovrebbe richiamare domani l operatore voi cosa dite?
Quali offerte sono state fatte per il full?
Mi conviene accettare?
Consigliatemi grazie

36.6 per un full è ottima. Pensa che a me sono arrivati a 48 dopo 3 settimane di chiamate...

Ciao a tutti, ho appena accettato la retention con la seguente configurazione:
SKYTV + Famiglia + HD con decoder SkyQ ad €18,09/mese per 12 mesi. Da aggiungere una tantum € 9,00 per il decoder ed € 9,90 per l'attivazione.
Vale a dire uno sconto del 33% per TV e Famiglia, con HD a 0€.
Buone trattative ed auguri a tutti.

Praticamente stanno offrendo il 33% a tutti con hd gratis

buonasera
in scadenza al 30 dicembre, provengo dopo reconnetion dello scorso anno da skytv+famiglia+sport+calcio+hd a € 34.40, (15 anni di anzianità sempre mantenuti)
mi hanno offerto per lo stesso pacchetto € 34.30 + € 9.90 per l'attivazione. non ho chiesto sky q per dimenticanza
ho gentilmente rifiutato
punto a un € 30-32 ma con lo sky q.
non ho alcuna fretta

Attualmente ho skytv+famiglia+calcio+sport+hd, mi hanno offerto la stessa configurazione a 44.8€ mantenendo l'anzianità (-33% netto).
Ho richiesto lo skyq scontato a 9 euro ma nulla. Secondo voi ho fatto male a rifiutare? Ho mandato la disdetta scorsa settimana, sono cliente da 20 anni, andrò al buio a metà gennaio.

ardith nn esiste buio a metà mese, la scadenza sarà 31-1 o primo febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso