ardith nn esiste buio a metà mese, la scadenza sarà 31-1 o primo febbraio
Ah ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ardith nn esiste buio a metà mese, la scadenza sarà 31-1 o primo febbraio
Buonasera a tutti, volevo un informazione, mia madre ha accettato un reconnection, tutto Sky eccetto sport e hd a 26.50 per 12 mesi, il giorno dopo in chat chiesi di cambiare il cinema con lo sport, mi fecero un offerta sport a 5.90 al mese per 12 mesi + 3 mesi 9.90 e hd 3 mesi gratis e accettai. Questo per dirvi che ora sul faidate il costo totale è di 24,90 Per il full invece di 32,40. È un errore del faidate o veramente pagherò solo 24.90 e l’operatrice si è sbagliata.. Grazie a chi mi risponde!
Buonasera a tutti, volevo un informazione, mia madre ha accettato un reconnection, tutto Sky eccetto sport e hd a 26.50 per 12 mesi, il giorno dopo in chat chiesi di cambiare il cinema con lo sport, mi fecero un offerta sport a 5.90 al mese per 12 mesi + 3 mesi 9.90 e hd 3 mesi gratis e accettai. Questo per dirvi che ora sul faidate il costo totale è di 24,90 Per il full invece di 32,40. È un errore del faidate o veramente pagherò solo 24.90 e l’operatrice si è sbagliata..Grazie a chi mi risponde!
Salve,ieri ho scritto della mia offerta ricevuta che oggi ho accettato.
Full + Sky go plus 36,61 al mese, attivazione 8.67 + Sky Q 9,90 una tantum mantenendo anzianità.
Provenivo da full a 40,00 mese.
Dal mio fai da te vedo già tutto attivo con totale 36.61.
Posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Se avete domande fatte pure.
Grazie e buona fortuna a tutti.
Sarebbe fantastico se riuscissi ad ottenerla anche io. Hai anche HD, 4K, On Demand e servizi vari? Telefonicamente ti è stata fatta? Se sì, da quale numero?
Anche io vengo da un Full a 40euro mensili
Salve,ieri ho scritto della mia offerta ricevuta che oggi ho accettato.
Full + Sky go plus 36,61 al mese, attivazione 8.67 + Sky Q 9,90 una tantum mantenendo anzianità.
Provenivo da full a 40,00 mese.
Dal mio fai da te vedo già tutto attivo con totale 36.61.
Posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Se avete domande fatte pure.
Grazie e buona fortuna a tutti.
Per tutti che hanno accettato le offerte in retention avete perso anzianità?
Scadenza 31/12 attualmente skytv-famiglia -sport -calcio- hd decoder standard tariffa mensile in promo 35 euro. Ricevuta chiamata pochi minuti fa' proposta della gentile signorina: stessa composizione 28,70 x 12 mesi tiket hd 39 euro piu' 9 euro . Alla fine della fiera pagherei 32,70 mensili con un risparmio complessivo rispetto al 2018 di 28 euro mi sembra un ottimo compromesso sono rimasto che mi richiamo domani penso sia un ottima promo cosa ne dite?
Non ho capito: la retention l'hai fatta via Chat?In scadenza 01.02 accettata ieri retention Sky tv, hd, cinema e Sky go plus a 19,80 (nel faidate risulta un ulteriore sconto di 1,10€). In chat mi offrono anche sport e/o calcio a 4,90. Ho accettato anche Sky q Black a 9€ (il tecnico arriva oggi). Costo di attivazione pacchetti 9,90€., anzianità mantenuta. P.S. In questo momento vedo anche famiglia e calcio (no sport), come mai?