Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono nel periodo post disdetta, cliente da oltre 6 anni con abbonamento a skytv+famiglia+cinema+hd pagato 68/mese, ora sono con solo skytv fino fine mese. oggi mi hanno proposto:
skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90
multivision a 14,20
passaggio a sky q black (1 solo dei 2 decoder) a 9 euro una tantum

quindi 44,10 + 9ut che dite?

in realtà io volevo passare a sky q platinum...

Buonasera a tutti, volevo un informazione, mia madre ha accettato un reconnection, tutto Sky eccetto sport e hd a 26.50 per 12 mesi, il giorno dopo in chat chiesi di cambiare il cinema con lo sport, mi fecero un offerta sport a 5.90 al mese per 12 mesi + 3 mesi 9.90 e hd 3 mesi gratis e accettai. Questo per dirvi che ora sul faidate il costo totale è di 24,90 Per il full invece di 32,40. È un errore del faidate o veramente pagherò solo 24.90 e l’operatrice si è sbagliata..🤞🏻 Grazie a chi mi risponde!

Buongiorno a tutti, contattato ieri dallo 210 finale mi hanno proposto Sky Tv + famiglia + cinema + sport a 35,90 + hd + tutti i servizi + 9.9 una tantum di attivazione e mantenendo l'anzianità maturata.. Ho accettato la proposta anche sapendo che forse in reconnection si poteva ottenere qualcosa di meglio, ma ero stufo delle continue chiamate e del tira e molla. Non ho voluto di proposito la sky q che forse prenderò in seguito. Ho m
Per quest'anno va bene così.
Grazie a tutti delle info e buone feste.

io ho accettato una retention hd cinema e sport e sky q black che avevo già a 43 euro, mi sono accontentato non volendo tirare la corda, adesso seguo la retention per mio padre, viene da un full a 43,20, per ora offrono full a 55 oppure hd famiglia e cinema (combinazione voluta da mio padre) a 35,5 euro, io se mi scontano i 6,40 e arrivo a 29 accetto

Accettato ieri sera dal 7210 in retention SKY TV + CINEMA + SPORT a 26,50 (50%) con HD gratis con Sky Q a 9,90 una tantum. Quest'anno non ho voluto andare in reconnection perché è da un mese che sono a listino a 64. Adesso pago meno di prima (togliendo FAMIGLIA che non serviva più e perdendo SKY GO che non ho mai utilizzato). Ciao a tutti.

Buonasera a tutti, volevo un informazione, mia madre ha accettato un reconnection, tutto Sky eccetto sport e hd a 26.50 per 12 mesi, il giorno dopo in chat chiesi di cambiare il cinema con lo sport, mi fecero un offerta sport a 5.90 al mese per 12 mesi + 3 mesi 9.90 e hd 3 mesi gratis e accettai. Questo per dirvi che ora sul faidate il costo totale è di 24,90 Per il full invece di 32,40. È un errore del faidate o veramente pagherò solo 24.90 e l’operatrice si è sbagliata.. Grazie a chi mi risponde!

Sincermente non ne ho idea, ma pure fosse 32 hai fatto un colpaccio :D

Buonasera a tutti, volevo un informazione, mia madre ha accettato un reconnection, tutto Sky eccetto sport e hd a 26.50 per 12 mesi, il giorno dopo in chat chiesi di cambiare il cinema con lo sport, mi fecero un offerta sport a 5.90 al mese per 12 mesi + 3 mesi 9.90 e hd 3 mesi gratis e accettai. Questo per dirvi che ora sul faidate il costo totale è di 24,90 Per il full invece di 32,40. È un errore del faidate o veramente pagherò solo 24.90 e l’operatrice si è sbagliata.. Grazie a chi mi risponde!

Credo che ti sia successa la stessa cosa che è successa a me quest'anno ... Ti si è sommato il 50% di sconto su tutto, che immagino ti abbiano fatto vedendo quanto paghi , allo sconto che fanno con quella offerta sul pacco sport... In sostanza ti sconta insieme il 50% e quei 10€ di sconto dell'offerta... Quindi ti si abbassa il totale di circa 2/3€
Dai 15 di listino quindi hai 7,50€ di sconto per ill 50% e i 9/10€ dell'offerta dei 5,90...
Quindi hai 15€ da pagare e 17/18 di sconti :D

Salve,ieri ho scritto della mia offerta ricevuta che oggi ho accettato.
Full + Sky go plus 36,61 al mese, attivazione 8.67 + Sky Q 9,90 una tantum mantenendo anzianità.
Provenivo da full a 40,00 mese.
Dal mio fai da te vedo già tutto attivo con totale 36.61.

Posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Se avete domande fatte pure.
Grazie e buona fortuna a tutti.

Full + Sky go plus 36,61 al mese, attivazione 8.67 + Sky Q 9,90 una tantum mantenendo anzianità.

Sarebbe fantastico se riuscissi ad ottenerla anche io. Hai anche HD, 4K, On Demand e servizi vari? Telefonicamente ti è stata fatta? Se sì, da quale numero?
Anche io vengo da un Full a 40euro mensili

Ennesima telefona da sky: 14,40 per tv e hd, chiedo il calcio e il prezzo diventa 14,35 con 19,90 di attivazione. Mi puzza ma accetto la registrazione..... Durante la registrazione il prezzo diventa di 35 (perché ho cinema gratis ma il sistema lo calcola) interrompo la registrazione e dico che gli accordi non sono quelli, l'operatore mi mette in attesa e mi dice che "in via eccezionale alla fine dirà il prezzo pattuito"...... Rifacciamo registrazione, alla fine dice il prezzo mensile corretto, ma solo fine a luglio 2019, interrompo e rinuncio. State attenti, la registrazione è lunga e dopo un po' si perde il filo.....

Sarebbe fantastico se riuscissi ad ottenerla anche io. Hai anche HD, 4K, On Demand e servizi vari? Telefonicamente ti è stata fatta? Se sì, da quale numero?
Anche io vengo da un Full a 40euro mensili

Si HD on demand e tutti i servizi. Sono stato contattato dal n. 0294567210

L'offerta l'hai ricevuta via chat?

Scadenza 31/12 attualmente skytv-famiglia -sport -calcio- hd decoder standard tariffa mensile in promo 35 euro. Ricevuta chiamata pochi minuti fa' proposta della gentile signorina: stessa composizione 28,70 x 12 mesi tiket hd 39 euro piu' 9 euro . Alla fine della fiera pagherei 32,70 mensili con un risparmio complessivo rispetto al 2018 di 28 euro mi sembra un ottimo compromesso sono rimasto che mi richiamo domani penso sia un ottima promo cosa ne dite?

Ho ricevuto la stessa proposta in chat.
A detta dell'operatrice, non è abbinabile all'acquisto di SkyQ a 9€.
Io l'ho rifuitata, perchè a questo giro vorrei portarmi a casa SkyQ e non è detto che questo sia disponibile in promo, una volta che si sia rientrati in Sky.
In questi giorni rientrerò in chat per vedere se ci siano news sul tema. :D
Se hai novità, tienici aggiornati. :evil5:

Ormai però lo sky q penso sia impossibile te lo installino prima di fine anno e quindi con gennaio da pagare a prezzo pieno quasi per intero

In scadenza 01.02 accettata ieri retention Sky tv, hd, cinema e Sky go plus a 19,80 (nel faidate risulta un ulteriore sconto di 1,10€). In chat mi offrono anche sport e/o calcio a 4,90. Ho accettato anche Sky q Black a 9€ (il tecnico arriva oggi). Costo di attivazione pacchetti 9,90€., anzianità mantenuta. P.S. In questo momento vedo anche famiglia e calcio (no sport), come mai?

Niente da fare. :eusa_wall:
Chiamate da call center non ne arrivano :eusa_naughty:, mentre in chat non si schiodano dalla "offerta" SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 39.90€/mese + 9.90€ una tantum.
A quest'ultima "promo" è abbinabile lo SkyQ a 9€ una tantum.

A qualcuno in scadenza il 31-12 sono state fatte in Chat offerte migliori? :evil5:

In scadenza 01.02 accettata ieri retention Sky tv, hd, cinema e Sky go plus a 19,80 (nel faidate risulta un ulteriore sconto di 1,10€). In chat mi offrono anche sport e/o calcio a 4,90. Ho accettato anche Sky q Black a 9€ (il tecnico arriva oggi). Costo di attivazione pacchetti 9,90€., anzianità mantenuta. P.S. In questo momento vedo anche famiglia e calcio (no sport), come mai?
Non ho capito: la retention l'hai fatta via Chat?
Sicuro che saresti andato al buio il 01 Febbraio?! Quindi hai fatto disdetta NON a scadenza? Mi pare un'offerta in retention fin troppo precoce!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso