Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manniasm ha scritto:
Originale inviato da Kazaki
26 euro al mese per mondo calcio sport e cinema per un anno

se è la promo retention di questo periodo , per 12mesi a 26€ hai solo mondo,sport e calcio.
Il cinema no

abbonamento scaduto al 31.08.2008, rinnovato con altro nome con la partner a 39€.
n. 3 msg sul decoder, chiamaci al solito n. verde;
1° sms sul cell: RIATTIVA il tuo contratto, avrai sport e calcio gratis per 12 mesi; (nessuna telefonata)
2° sms sul cell: RIATTIVA il tuo contratto, una offerta imperdibile solo per te (ed ecco la 26€ per tutto)
purtroppo quest'anno mi hanno fregato, ma l'anno scorso del riattiva contratto non ne avevo mai sentito parlare e non mi era stato proposto, quindi quest'anno si devono essere persi parecchi contratti.... per strada
l'anno prossimo si dovrà fare più attenzione.

aledip ha scritto:
2° sms sul cell: RIATTIVA il tuo contratto, una offerta imperdibile solo per te (ed ecco la 26€ per tutto)

E' ottimo... consolati che potrebbe non essere vero quei 26 euro per il pacchetto full.. :eusa_think: Non si sa mai... :icon_rolleyes:

aledip ha scritto:
abbonamento scaduto al 31.08.2008, rinnovato con altro nome con la partner a 39€.
n. 3 msg sul decoder, chiamaci al solito n. verde;
1° sms sul cell: RIATTIVA il tuo contratto, avrai sport e calcio gratis per 12 mesi; (nessuna telefonata)
purtroppo quest'anno mi hanno fregato, ma l'anno scorso del riattiva contratto non ne avevo mai sentito parlare e non mi era stato proposto, quindi quest'anno si devono essere persi parecchi contratti.... per strada
l'anno prossimo si dovrà fare più attenzione.

:happy3:
la prima offerta dura 12 mesi, la seconda 6 mesi + prorata

quando ho chiesto mi hanno confermato 12 mesi... comunque la cosa più importante, secondo me, è che quest'anno, con le nuove offerte mediaset, a chi interessa solo vedere il calcio lasciare sky è stato conveniente ed ha risparmiato comunque tanto

ti hanno confermato una cosa sbagliata... comunque al di là di questo, mediaset è risaputo che abbia prezzi + vantaggiosi, ma è anche vero che sky dal punto di visita delle offerte sta migliorando

Vi dico cosa hanno detto a me. 39 euro senza altri costi per tutto come già abbiamo visto. A quel punto ho detto che già avevo Mediaset Premium, quindi gli ho detto che almeno volevo il decoder HD. Mi ha fatto aspettare qualche minuto per chiedere e poi se ne è uscito fuori con questa storia (speriamo che sia vera):
in pratica la promo prevede i decoder standard, ma dopo due giorni che l'avrò attivata ha assicurato che mi telefona per conferma e mi fa inviare il decoder hd gratis. Mi ha pure dato il suo nome e cognome (mah, potrebbe anche essere falso, per carità). Ho abboccato, ...pardon accettato :) , di sicuro però se mi ha fregato disdico dopo qualche giorno e piuttosto che dargliela vinta pago la penale e torno al DTT. Ma sono fiducioso...
A questo punto penso che venderò su ebay decoder (nuovo) + premium gallery/calcio a 150 euro tutto compreso, almeno recupero qualcosa...

hai trovato un operatore "generoso"...comunque se ti ha dato nome e cognome ti ndovresti fidare...e poi se l'operatore ti ha riattivato il contratto con la promo suddetta deve aver lasciato un tracciamemto, pertanto se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto c'è modo di risalire a chi ha gestito la tua pratica

Beh non è che sia stato generoso lui. Mi ha fatto aspettare per chiedere a qualche suo superiore immagino. Mi ha detto nome e squadra di appartenenza, mi sono fidato (vedremo).
Poi mica lo avevo cercato io, ho già restituito gli apparati e buttato i soldi per decoder DTT + Mediaset premium, almeno l'hd me lo merito, o no? ;-)

Ultima modifica:
Certo che le offerte stanno diventando sempre più convenienti.

Speriamo sia così per tutti nei prossimi mesi

Ciao a tutti

rispondo ad aledip

a tuo parere ci si abbona solo per la partita della sera e della chiampions?
il basket nba, il basket italiano, champions basket, tennis F1,
dai non scherziamo
il problema e' che noi calciofili siamo egoisti e la moglie e il bambino li mettiamo in panchina .....ah ah ah

Tutta la vita Sky ma occhio alle promo che ci sono sempre.
L'ideale sarebbe un bel full a 30 euro.

Ivan96

concordo con te, ivan
volevo solo dire che per chi è interessato al calcio mediaset premium ha portato notevoli vantaggi...
pensa se oltre a disney channel, mp aggiungesse anche qualche altro canale con i cartoni....altro che offerte di retention, si arriverebbe davvero al full per 35-40 €, quello che sto pagando attualmente e che ritengo adeguato per il tipo di offerta sky
ciao

Ho il full, scadenza 30/10.
Mi hanno offerto prima sport + calcio gratis fino al 31/12. Ovviamente ho rifiutato.
Ieri mi arriva l'sms che mi dice di tel perchè c'è uno sconto di due anni per me ... che riguarda? Penso che cmq rifiuterò...

Coma ha scritto:
Ho il full, scadenza 30/10.
Mi hanno offerto prima sport + calcio gratis fino al 31/12. Ovviamente ho rifiutato.
Ieri mi arriva l'sms che mi dice di tel perchè c'è uno sconto di due anni per me ... che riguarda? Penso che cmq rifiuterò...

se pensi già di rifiutare...ti conviene non chiamare neanche;)

Ciao , a me l'abbonamento e' scaduto il 30 . E' arrivata la busta sul decoder , ho chiamato aspettandomi i soliti 3 mesi , invece molto gentilmente ( veramente, non ironico ) mi ha indicato lo sky service piu' vicino ... che dire, ho ringraziato e messo giu' ! Aggiungo solo che ho pagato sempre regolarmente , nel caso pensasse fossi utente sgradito ... abb mondo + cinema + mysky + Multivision !
:)

sono sicuro che le buone offerte arriveranno lo stesso, ma non credo prima del 31/10/08

Visar ha scritto:
Ciao , a me l'abbonamento e' scaduto il 30 . E' arrivata la busta sul decoder , ho chiamato aspettandomi i soliti 3 mesi , invece molto gentilmente ( veramente, non ironico ) mi ha indicato lo sky service piu' vicino ... che dire, ho ringraziato e messo giu' ! Aggiungo solo che ho pagato sempre regolarmente , nel caso pensasse fossi utente sgradito ... abb mondo + cinema + mysky + Multivision !
:)

non ti hanno fatto offerte per riattivare?

Visar ha scritto:
Ad oggi , no!

ma tu saresti interessato a riattivare?
potresti chiamare e fare una domanda esplicita, del tipo: cosa mi offrite se riattivo l'abbonamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso