Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Ylla

chiudo il mio intervento in questa discussione ma certe promo ci sono
non me la sono sognata -

credito di 99 euro sino a fine anno
vuol dire 26 x 4 mesi - 99 di credito = totale 5 euro

Per correttezza.

Saluti
Ivan96

ivan96 ha scritto:
Buonasera Ylla

chiudo il mio intervento in questa discussione ma certe promo ci sono
non me la sono sognata -

credito di 99 euro sino a fine anno
vuol dire 26 x 4 mesi - 99 di credito = totale 5 euro

Per correttezza.

Saluti
Ivan96
mi spiace ma devo contraddirti..le promozioni in fase retention son quelle citate più volte nel forum...non certo 5€ al mese per un abbonamento..

Perdonami

se parli di retention intendi per clienti che hanno il contratto in scadenza
e vengono contattati.

io parlo di nuovi clienti e di questo ne son sicuro.

Saluti

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Perdonami

se parli di retention intendi per clienti che hanno il contratto in scadenza
e vengono contattati.

io parlo di nuovi clienti e di questo ne son sicuro.

Saluti

Ivan96
esatto..il forum si chiama retation sky in questo periodo ..
quando vi arriva il contratto fammi sapere..forse per credito intendi la cifra che si è versata anticipatamente(dwnpayment) che andra' a coprire le prime fatture..in quel caso posso darti ragione,ma in quel caso i 99€ nn sono proprio un regalo visto che sn un anticipo..
saluti..

nuovo sms da sky stamattina: 12 mesi di sport+calcio gratis:5eek: :5eek:
ma non glielo dice nessuno che io ho fatto un altro abbonamento? :)

Idem, però che io ne ho fatto un altro non lo possono sapere perchè ho cambiato nome :D

CMQ mi dispiace per tutti quelli che non hanno saputo aspettare e si son presi le briciole.

gelindo ha scritto:

Non mi convince proprio... evidentemente si fa sentire la concorrenza di Mediaset Premium... chiedi conferma di questa proposta... ed eventualmente minaccia di aderire alle vie legali in caso di fregature... vediamo che rispondono... ;)

la promozione esiste, paghi mondo o mondo + cinema ...

sport e calcio li vedi gratis per 12 mesi e al termine della promo cominci a pagarli automaticamente

la data di scadenza rimane la stessa...in base a quella si disdice:

1)a scadenza

o

2)bersani

gelindo ha scritto:
arrivato pure a me infatti domani dovevo riconsegnare il decoder alla fine mio padre se accollato l abbonamento e o rinnovato paga 26 al mese per un anno e calcio e sport a gratis :D :D poi se vedra

gelindo ha scritto:

Mi hanno appena chiamato per comunicare anche a me questa offerta, che ho declinato perchè ormai sono passato al digitale terrestre...ma dico io, farle prima ste offerte no eh??

Tottigold10 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato per comunicare anche a me questa offerta, che ho declinato perchè ormai sono passato al digitale terrestre...ma dico io, farle prima ste offerte no eh??

Secondo me queste offerte non sono vere... :eusa_whistle:

Tottigold10 ha scritto:
Oddio, m'hanno chiamato al numero di casa...perchè dici che non sono vere...??

Manda un'email a Sky per avere conferma... :eusa_think:

Devi scrivere semplicemente "mi hanno proposto questo e quello bla bla bla" e vediamo che rispondono... credo che non sanno niente... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Manda un'email a Sky per avere conferma... :eusa_think:

Devi scrivere semplicemente "mi hanno proposto questo e quello bla bla bla" e vediamo che rispondono... credo che non sanno niente... :eusa_think:

Guarda, mi hanno detto che se cambio idea posso contattarli al loro numero verde riferendogli di questa offerta, quindi penso che sia una cosa vera...! Piuttosto leggo su un'altro forum che ad un ragazzo gli è stato offerto (testuale) "35 euro al mese per sempre con il pacchetto Full", questa mi sembra una gran cavolata, voi cosa ne pensate? :) SKy non fa mai offerte che durano "per sempre", al massimo solo annuali!

ciao

35 euro no
39 euro si
+ 49 euro attivazione

parola di Ivan fatta ad un cugino al 19 agosto 2008

Ivan96

gelindo ha scritto:

Ma questa proposta di retention è arrivata ad abbonamento scaduto?
E se l'sms è giunto prima della scadenza, quanto tempo prima l'avete ricevuto? :eusa_think:

Perchè a me, che ho l'abbonamento in scadenza il 31 ott, giusto ieri hanno offerto miseramente o l'attivazione gratuita del decoder hd, o da subito sport e calcio gratis fino a dicembre. Proposte irrisorie rispetto ai vantaggi che ha un nuovo abbonato o ai 6 mesi a 26 € (l'ho proposto, ma... neanche a parlarne). :doubt:

Arriva ad abbonamento scaduto, fra i 10 e i 20 gg dopo.

Quanto alla veridicità non ci sono dubbi dato che arriva anche via email.

SOLO PER TE, SPORT E CALCIO INCLUSI NELL'ABBONAMENTO

È iniziato un anno di grande sport e noi ti abbiamo riservato una grande offerta: riattiva ora il tuo abbonamento SKY e avrai inclusa la visione dei pacchetti SPORT e CALCIO per 12 mesi!

Ti aspetta un anno ricchissimo di eventi:

- tutta la nuova stagione del Campionato di Calcio Serie A, con le dirette e i servizi interattivi
- i match in diretta della UEFA Champions League
- le appassionanti gare di Formula 1, anche in formato 16/9
- l calcio internazionale con Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga, Scottish Premier League e Russian Premier League, in esclusiva

Per aderire alla promozione chiama entro il 28 settembre il numero verde 800 999 807.

A presto

Servizio Clienti SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso