Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gialfero ha scritto:
Raga io ho avuto:

full a 15 euro per 3 mesi + installazione e decoder My Sky gratis !!!!

Ho appena chiamato ! Mi sa che ogni anno disdico se mi fanno tutte queste offerte !!!!

Spero la facciano anche a me.

Avevi scadenza il 31/08 giusto? Pacchetti attivi? E soprattutto dopo i 3 mesi full che succede?

Dopo i 3 mesi full a 15 euro ritorno ai pacchetti che avevo nel vecchio contratto. Ovvero Mondo, Cinema e Calcio.

Si mi doveva scadere tutto il 31/8, comunque. Ora stasera attendo sul decoder il messaggio di conferma della riattivazione. Farò sapere nel forum l'andamento delle cose....

antpic ha scritto:
ti sei mai chiesto come mai in alcune zone come la mia quelle aziende funzionano benissimo ( adsl a 8 mega flat + telefono illimitato a 34 euro al mese) ed in altre zone non funzionano?
Se sky avesse un concorrente per noi ci sarebbe da divertirsi (finalmente)
non c'è bisogno che me lo chieda: LO SO.
Il problema è solamente uno: infrastrutture insufficienti e saturazione con vendita in sovrannumero dei singoli contratti ADSL.

Loro puntano sul fatto che non ci sarà mai il 100% di persone collegate, solo che spesso giocano MOLTO al ribasso su questa percentuale.
E non si tratta nemmeno di concorrenza estrema, si tratta di una legge sbagliata: loro garantiscono una banda minima (che in confronto il 56K è una manna) e fin quando lo fanno, non puoi nemmeno fargli causa. (FINE OT)

Se SKY avesse un concorrente sarebbero dolori per tutti: doppio, triplo, quadruplo,...per vedere forse pure meno di quello che guardi adesso, pagando sicuramente di più.

Questo discorso rispunta ciclicamente ma evidentemente i tempi si tele+ - Stream se li ricordano in pochi...:eusa_whistle:

Sms sul decoder

RIporto in basso il testo dell'sms ricevuto sul decoder per aver accettato di rinnovare il contratto.

ANCORA INSIEME
Gentile cliente, grazie per aver deciso di continuare il suo spettacolare viaggio in nostra compagnia. siamo davvero felici che lei abbia rinnovato l'abbonamento, perchè avrà l'opportunità di scoprire tutte le grandi sorprese che SKY ha pensato per lei. Buona visione. Servizio clienti SKY.*******

Prima Lettera Sfottente " Torni All Vecchia Tv"

:D:D bene hanno cominciato a mandarmi la prima proposta ,semplice ,non dice nulla della proposta....e dichiamare il NVerde 999.807... lo stesso che arrivo' sul decoder............

un bel deplian a colori..... all'interno....

ma il metodo sfottente gia' dall'esterno e' degno dei migliori psicologi usciti con tutti gli esami con18 dall'universita'.......
TORNI ALLA VECCHIA TV ?..... (e dentro),se rinunci alla qualita' unica di SKY fai un grande passo indietro.

poi te la impupano con una bella tigre su un flatTv la famigliola guardandola e ripetendo le possibilita' di vedere tramite i vari pacchetti MONDO ,evidenziando la grande svolta sul pacchetto cinema del canale THE NGN CHANNEL :D
sul pacchetto sport e tutte le esclusive del CALCIO di tutti i campionati (nota bene nessun riferimento alla serie B italiana).

poi infine.....una piccola letterina di auguri di riavermi con loro.... ti ricordano di restituire il materiale quello non tuo....... presso il primo SKY service ............e che questa lettera oltre a impuparsi di quento sono belle grandi e indispensabili..... ti ricordano anche che se non restituisci decoder telecomando e smartcard.... TI IMPUPANO LORO coi costi ALTISSIMI di un materiale ormai da buttare in discarica...............

infondo classifichera' il materiale come tutti gli altri tentativi della findomestic(e similari) di fare un nuovo finalziamento.....(finanziamento che dovevo fare per poter usufruire di uno sconto del 15% :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:)..poi pagato in quota unica.... mica fesso di pagare 600 euro di interesse...... in 24 mesi

andresa ha scritto:
:D:D bene hanno cominciato a mandarmi la prima proposta ,semplice ,non dice nulla della proposta....e dichiamare il NVerde 999.807... lo stesso che arrivo' sul decoder............

ma il metodo sfottente gia' dall'esterno e' degno dei migliori psicologi usciti con tutti gli esami con18 dall'universita'.......
TORNI ALLA VECCHIA TV ?..... (e dentro),se rinunci alla qualita' unica di SKY fai un grande passo indietro.

poi te la impupano con una bella tigre su un flatTv la famigliola guardandola e ripetendo le possibilita' di vedere tramite i vari pacchetti MONDO ,evidenziando la grande svolta sul pacchetto cinema del canale THE NGN CHANNEL :D
sul pacchetto sport e tutte le esclusive del CALCIO di tutti i campionati (nota bene nessun riferimento alla serie B italiana).

poi infine.....una piccola letterina di auguri di riavermi con loro.... ti ricordano di restituire il materiale quello non tuo....... presso il primo SKY service ............e che questa lettera oltre a impuparsi di quento sono belle grandi e indispensabili..... ti ricordano anche che se non restituisci decoder telecomando e smartcard.... TI IMPUPANO LORO coi costi ALTISSIMI di un materiale ormai da buttare in discarica...............

infondo classifichera' il materiale come tutti gli altri tentativi della findomestic(e similari) di fare un nuovo finalziamento.....(finanziamento che dovevo fare per poter usufruire di uno sconto del 15% :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:)..poi pagato in quota unica.... mica fesso di pagare 600 euro di interesse...... in 24 mesi

Non c'ho capito nulla

andresa ha scritto:

anche io non ho capito nulla!!

luchinho ha scritto:
Non c'ho capito nulla
antipic ha scritto:
anche io non ho capito nulla!!

nulla.... ce da' capire............. facevo solo una considerazione sui psicologi che lavorano per sky i quali pensano che una frase possa essere ad effetto.....

TORNI ALLA VECCHIA TV ?

........ti canzonano.... bravo fesso e' adesso senza sky cosa guardi ??????? :D

Ciao a tutti,
vi volevo fare una domanda...ho il contratto in scadenza il 31/8, ho fatto disdetta, mi hanno fatto una retention una settimana fa dove mi offrivano x 3 mesi a 15 euro tutto sky, ho rifiutato e ieri mi hanno riofferto la stessa cosa. Secondo voi e' possibile che mi facciano un'altra offerta oppure devo considerare concluso il contratto con sky?
Grazie x le risposte (se me le date ;) )

Mio padre ha accettato quest'offerta: downgrade da full a mondo+sport+calcio, con sport e calcio gratis fino al 1 gennaio. La precedente offerta era 3 euro di sconto per quest'anno e 5 per l'anno prossimo.

matwoody ha scritto:
Ciao a tutti,
vi volevo fare una domanda...ho il contratto in scadenza il 31/8, ho fatto disdetta, mi hanno fatto una retention una settimana fa dove mi offrivano x 3 mesi a 15 euro tutto sky, ho rifiutato e ieri mi hanno riofferto la stessa cosa. Secondo voi e' possibile che mi facciano un'altra offerta oppure devo considerare concluso il contratto con sky?
Grazie x le risposte (se me le date ;) )
si è possibile.
a me telefonavano anche mesi dopo per chiedere se volevo riaprire il contratto scaduto. Questo a me è successo 2 anni fa.

Guarda 15€ al mese per quali pacchetti ? e da gennaio 2009 ? hai chiesto ?

anche a me hanno fatto la proposta full a 15€ per 3 mesi poi divenivi misurista o comunicavi quali pacchetti tenere.
alternativa calcio gratis fino a settembre poi decidi che tenere
o installazione hd gratis
Oggi nuovo messaggio su decoder più tardi chiamerò visto che ho perso kle speranze di fare un nuovo contratto a 19€ mondo+sport con gruppo rad

gunboy ha scritto:
si è possibile.
a me telefonavano anche mesi dopo per chiedere se volevo riaprire il contratto scaduto. Questo a me è successo 2 anni fa.

Guarda 15€ al mese per quali pacchetti ? e da gennaio 2009 ? hai chiesto ?

15 euri per mondo+sport+calcio+cinema fino a novembre, a dicembre ricominciavo con mondo+sport+cinema....non mi sembrava affatto una buona offerta...e poi non so perche' me l'hanno riproposta a distanza da 1 settimana quando l'avevo gia' rifiutata....mah....:icon_rolleyes:

oggi dopo 2 telefonate da parte di Sky ho aderito a 3 mesi tutto sky a 15 euro da dicembre solo mondo sky a 21 euro (sconto di 3 euro al mese) fino a scadenza contratto (agosto 2009) 30 eventi PPV scontati al 50% . Inoltre tutti i film a € 2,50 (non compresi nei 30 eventi).
Vorrei sapere la validità e le modalità di acquistare gli eventi in PPV: è possibile tramite la sezione fai da te del sito?
Grazie

antpic ha scritto:
oggi dopo 2 telefonate da parte di Sky ho aderito a 3 mesi tutto sky a 15 euro da dicembre solo mondo sky a 21 euro (sconto di 3 euro al mese) fino a scadenza contratto (agosto 2009) 30 eventi PPV scontati al 50% . Inoltre tutti i film a € 2,50 (non compresi nei 30 eventi).
Vorrei sapere la validità e le modalità di acquistare gli eventi in PPV: è possibile tramite la sezione fai da te del sito?
Grazie
O lo sconto è di 5 euro, oppure ti hanno intortato "dimenticandosi" dell'aumento di 2 euro che fa passare Mondo a 26. Non vorrei che da settembre ne pagassi 23.

Oggi ho chiamato visto che mi è arrivato un altro messaggio. Mi risponde una ragazza a mio parere mooolto ignorante (mi diceva che dovevo pagare i 7€ per l'hd se lo richiedevo) Poi solo la classica offerta dei 15€ non mi ha proposto l'attivazione gratis dell'hd.
Ma come funziona il sistema delle retention?
Ognuno si inventa cosa può offrire o meno!
Perchè si va dai 6 mesi a 26€ per un full + 30 eventi al 5o% di sconto, a 15€ per 3 mesi per il full, a sport gratis fino al 2009!
E' assurdo!

Alla fine ho ceduto 15€ al mese per tre mesi di full, così mi sono visto il milan che ha perso poi ho preannunciato che diventerò misurista con intrattenimento + bambini.
Cercavo di ottenere anche l'attivazione hd gratis ma niente.

Ho letto che qualcuno è riuscito ad ottenere l'attivazione di MySky, ma per il MySKyHD ci sono speranze?Qualcuno ha provato a richiederlo in retention?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso