Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo mia mail mi è stato risposto così:
'
Al termine della promozione vedrà e pagherà il pacchetto Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio ad € 63,00 mensili.

L’eventuale riduzione dell’abbonamento dovrà essere richiesta con le consuete modalità e verrà gestita per la naturale scadenza dell’abbonamento.''

Premesso che nessuno mi aveva fatto scegliere i pacchetti successivi (sarebbero stati comunque 2 , sport e cinema senza calcio)
mi chiedo: al termine della promozione posso ridurre il pacchetto a solo MONDO?
Grazie per le info

Coma ha scritto:
Dopo mia mail mi è stato risposto così:
'
Al termine della promozione vedrà e pagherà il pacchetto Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio ad € 63,00 mensili.

L’eventuale riduzione dell’abbonamento dovrà essere richiesta con le consuete modalità e verrà gestita per la naturale scadenza dell’abbonamento.''

Premesso che nessuno mi aveva fatto scegliere i pacchetti successivi (sarebbero stati comunque 2 , sport e cinema senza calcio)
mi chiedo: al termine della promozione posso ridurre il pacchetto a solo MONDO?
Grazie per le info

Mi auguro per te che io mi sbagli, ma dato che queste offerte sono standard e che un altro utente ha confermato i termini dell'offerta che ci è stata fatta, direi che avresti dovuto scegliere da subito la riduzione a 3 pacchetti (mondo + calcio (obbligatorio) + cinema o sport). Non avendo scelto da subito i pacchetti da tenere al termine della promo, penso che ti abbiano mantenuto il full, e la riduzione sarà possibile solo alla scadenza naturale del contratto (quindi con richiesta prima di un mese dalla scadenza).

sentite cosa mi hanno offerto, tra l'altro nemmeno come retention... visto che il mio abbo è scaduto da 1 mese

avevo il minimondo a 15 euro al mese... mi han offerto

o il pacchetto cinema a 49 euro (quindi 1 anno di minimondo+cinema a 15 euro + una tantum di 49 euro)

o.... rullo di tamburi.... 1 anno di calcio+sport GRATUITI... quindi pagherei 15€ per minimondo+sport+calcio, senza alcun contributo attivazione... ho richiesto 2 volte di specificarmi tutto da capo, onde evitare che avessi capito male io...

Per motivi personali che non vi sto a spiegare, ho chiesto un paio di giorni di riflessione... aspetto che mi richiamino.
Secondo voi offerta reale od operatore del call center "impreparato"?

BB Duck ha scritto:
sentite cosa mi hanno offerto, tra l'altro nemmeno come retention... visto che il mio abbo è scaduto da 1 mese

o il pacchetto cinema a 49 euro (quindi 1 anno di minimondo+cinema a 15 euro + una tantum di 49 euro)

o.... rullo di tamburi.... 1 anno di calcio+sport GRATUITI... quindi pagherei 15€ per minimondo+sport+calcio, senza alcun contributo attivazione... ho richiesto 2 volte di specificarmi tutto da capo, onde evitare che avessi capito male io...

Per motivi personali che non vi sto a spiegare, ho chiesto un paio di giorni di riflessione... aspetto che mi richiamino.

chiedi una conferma scritta ufficiale via email

BB Duck ha scritto:

beh... è vero che zio Rupert vuole aumentare il numero di abbonati e bisogna accontentarlo... ma così mi sembra un po' troppo... :D :evil5:
fossi in te, come già consigliato da altri, mi farei mandare un qualcosa di scritto...

ho chiamato il numero verde per sapere cosa mi offrivano (l'abbonam scade il 31 ottobre):
premetto che a me interessa solo il cinema:
1) 29 euro al mese per due anni (base + cinema)
2) full a 27 euro al mese per 8 mesi poi 15 euro per 4 mesi (sono misurista).

alchè ho chiesto di pensarci sù e la tipa un pò antipatica mi ha detto che era una offerta che dovevo accettare al volo, ho detto di NO, quindi lascio scadere l'abbonam, restituisco il dec e la smart e aspetto 20 giorni per le offerte natalizie....
sapete se esiste ancora l'abbonam di 6 mesi??? sarei interessato.
grazie e ciao a tutti
peter

p e t e r pan ha scritto:
ho chiamato il numero verde per sapere cosa mi offrivano (l'abbonam scade il 31 ottobre):
premetto che a me interessa solo il cinema:
1) 29 euro al mese per due anni (base + cinema)
2) full a 27 euro al mese per 8 mesi poi 15 euro per 4 mesi (sono misurista).

alchè ho chiesto di pensarci sù e la tipa un pò antipatica mi ha detto che era una offerta che dovevo accettare al volo, ho detto di NO, quindi lascio scadere l'abbonam, restituisco il dec e la smart e aspetto 20 giorni per le offerte natalizie....
sapete se esiste ancora l'abbonam di 6 mesi??? sarei interessato.
grazie e ciao a tutti
peter
Secondo me hai avuto delle ottime offerte di retention; non credo che per i nuovi abbonati saranno così interessanti, anche perchè secondo me non avendo più le penali per il recesso metteranno dei canoni di attivazione. Ciao

mi hanno offerto:
- mysky HD a 49euro + nessun canone mensile
- 3 mesi di un pacchetto (CINEMA, SPORT, CALCIO) gratis

ho rifiutato.

Salve a tutti,

anche io ho 'approfittato' della ormai nota politica di Sky.

Il 31.10 ho fatto disdetta ed ieri mi hanno chiamato più volte.

Mi hanno proposto Mondo-Cinema-Sport ed aggiunto Calcio (da subito) a 25 € mensili (da subito) sino al 31 luglio p.v. poi canone 'normale' sino al 30.11.

Ho chiesto :D di poter avere anche il decoder hd senza pagare l'una tantum e la risposta è stata affermativa.

A questo punto ho accettato :eusa_whistle:

ciao ;)

Sono abbonato MONDO+CINEMA. Dopo disdetta con il contatta sky, mi hanno mandato un numero verde da chiamare e l'offerta è stata CALCIO gratis per 3 mesi da me rifiutata. Secondo voi devo riprovare a chiamare per vedere se mi offrono qualcosa di più interessante, tipo uno sconto sul prezzo mensile, o mi devo rassegnare ?

moavast ha scritto:
Sono abbonato MONDO+CINEMA. Dopo disdetta con il contatta sky, mi hanno mandato un numero verde da chiamare e l'offerta è stata CALCIO gratis per 3 mesi da me rifiutata. Secondo voi devo riprovare a chiamare per vedere se mi offrono qualcosa di più interessante, tipo uno sconto sul prezzo mensile, o mi devo rassegnare ?

..dipende da quando ti scade l'abbonamento(immagino il 30/11).......io aspetterei qualche giorno e poi proverei a richiamare....!;)

...confermo......prendi tempo:D più si avvicina la data della disdetta,più i cordoni della borsa tendono ad allargarsi...!
Magari richiama verso la metà di questo mese....;)

Non mi hanno chiamato... che devo fare?

Chiamo io? :eusa_think:

Dico a quelli di Sky che un mio amico (ovvero uno di questo forum) ha avuto un'ottima offerta di retention, quella di 25 euro al mese per il pacchetto full fino a fine luglio, chissà se mi accontentano... ;)

Se l'amico sarei io, vorrei fare una piccola precisazione 25 € sono 'usciti fuori' tenendo conto dei 2 € di sconto per l'addebito in conto.

Cmq, visto che mi trovo a scrivere, comunico che mi è stato già consegnato il decoder HD (venerdì 7); l'ho installato e funge alla grande anche con il mio tv analogico :D .

Mi pare che la qualità video sia migliore rispetto allo skybox. Sono già visibili anche i canali hd: non ho dovuto chiamare il servizio clienti per attivare il servizio :happy3:

Ciao ;)

Ad una mia amica in scadenza di contratto Sky su misura hanno offerto a 15 euro al mese anche Sky Cinema, versando al primo mese 49 euro in più.
Gli hanno fatto anche fretta adducendo che l'offerta durava pochi giorni.
Ne sapete qualcosa?

15€ al mese per 12 mesi non dovrebbe essere più attiva.
Adesso sono passati a 19€ al mese per 12 mesi = Mondo + 1 pacco premium a scelta

piccola parentesi ho due amici che vogliono abbonarsi alla promozione 3 mesi di sky a 15 €, posso utilizzarli per avere la promozione presenta un amico a sky :eusa_think: oppure non possono usufruire di 2 promozioni contemporaneamente

Abbonato mondo-cinema con disdetta al 31/12. Dopo la prima offerta di redention con 3 mesi di calcio gratis da me rifiutata, mi è arrivato per posta un altro numero verde da chiamare. Chiamo e mi offrono 3 mesi di cinema gratis da me ancora rifiutata. Ma secondo voi ci sono margini per guadagnare qualcosa di più ? O mi conviene fare un nuovo abbonamento ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso