Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pure chiesto sulla proposta di retention di sostituire il decoder hd con quello mysky, tanto il costo di attivazione è lo stesso. risposta negativa xkè dobbiamo chiamare il tecnico. rispondo: pago metà dell'attivazione e rimane 43euro al mese sport+calcio. loro risposta: no. quest'ultima risposta mi ha convinto ad aspettare tempi migliori: ho tempo fino al 31/12. la mia proposta sul mysky era equa: peggio x loro rischiano di perdermi!!! comincio a pensare ad alternative come mediaset premium.

non è che ti puoi mettere a contrattare come al mercato...:D

il tecnico che viene vuol essere pagato per intero e non è la stessa cosa attivare uno skyHD e un mysky proprio x la faccenda del tecnico

salute a tutti

ho abbonamento in scadenza 30/11/2008 dopo disdetta con decreto Bersani

tutto OK fino al 30/11/2008 vedrò e poi devo restituire tutto

ieri sera mi hanno richiamato per la 5-6 volta per propormi di restare cliente

io ho Mondo + Cinema a 34 E (5E di sconto per 2 anni)

senza neanche trattare mi hanno proposto l'aggiunta di Sport e Calcio gratis x 12 mesi

ho rifiutato!
ho già altro abbonamento!

ciao
Fabio

febpro ha scritto:
salute a tutti

ho abbonamento in scadenza 30/11/2008 dopo disdetta con decreto Bersani

tutto OK fino al 30/11/2008 vedrò e poi devo restituire tutto

ieri sera mi hanno richiamato per la 5-6 volta per propormi di restare cliente

io ho Mondo + Cinema a 34 E (5E di sconto per 2 anni)

senza neanche trattare mi hanno proposto l'aggiunta di Sport e Calcio gratis x 12 mesi

ho rifiutato!
ho già altro abbonamento!

ciao
Fabio

Stessa cosa anche per me; inoltre mi offrivano anche hd gratis
Ho rifiutato ho un altro abbonamento scontato..... 15 euro x 12 mesi mondo+calcio ho appena aggiunto sport x avere l'hd gratis.....

febpro ha scritto:
io ho Mondo + Cinema a 34 E (5E di sconto per 2 anni), senza neanche trattare mi hanno proposto l'aggiunta di Sport e Calcio gratis x 12 mesi

Con questa offerta sarei rimasto volentieri con Sky... :eusa_whistle:

Non mi offrono nulla, proprio nulla... chi se ne frega... ;)

Salve a tutti. Chiedo un consiglio. Il mio abbonamento full con hd e sport gratis a 49 euro mensili verrà chiuso il 31/12 (disdetta).
Premetto che ho anche un abbonamento mondo e cinema 15 euro x 12 mesi. L'offerta sull'abbonamento disdettato mondo sport calcio a 26 euro per 12 mesi con hd che mi rimane attivo. Mi consigliate di accettare o di prendere un cristhmas box e poi aspettare qualche offerta dopo i 3 mesi? (preferisco avere due abbonamenti)

Grazie

darugg ha scritto:
Premetto che ho anche un abbonamento mondo e cinema 15 euro x 12 mesi. L'offerta sull'abbonamento disdettato mondo sport calcio a 26 euro per 12 mesi con hd che mi rimane attivo.Grazie

In questo modo spenderai per vedere tutto a soli 41 euro mensili (sperando che non ci siano fregature)... ;)

Non so se più avanti ci saranno offerte vantaggiose... si parla di un rincaro dell'IVA sugli abbonamenti... quindi potrebbe succedere di tutto... potrebbero anche aumentare i prezzi degli abbonamenti... :eusa_think:

L'altra volta mi hanno fatto un'ottima offerta... ;)

5 mesi full a soli 15 euro mensili;
dal sesto mese (mi pare maggio) solo mondo a 26 euro mensili con la possibilità di aggiungere pacchetti.

Gradirei sapere se posso cambiare un pacchetto prima dell'estate...

Dal 1 maggio torno con il solo Mondo e vorrei aggiungere subito Calcio pagando 39 euro (salvo aumento IVA) e poi a giugno (avvertendo Sky tra il 20 e il 25 maggio) mi levo il calcio e metto lo Sport o il Cinema (guarda caso, hanno lo stesso prezzo del calcio)... mi chiedo se è possibile? :eusa_think:

Comunque ancora non ho accettato l'offerta di retention, devo dare la risposta venerdì quando mi richiamano.

ho il contratto in scadenza il 31.12.2008. Ci sono altri nella mia stessa situazione? Quali proposte avete ricevuto?

anche io come te
disdetta per il 31.12.08

per ora è arrivato un mess sul decoder che invitava a richiamarli
e per ora non li ho richiamati (così come loro non hanno chiamato me)

Aspettate... ;)

Male che vada vi richiameranno a gennaio con l'abbonamento già scaduto...

se vi propongono tre mesi di full a 15 euro... cercate di aumentare magari a 5 mesi full con 15 euro mensili (oltre non è possibile) oppure 6 mesi full a 26 euro mensili... ;) E poi come base pacchetto, dal 5/6° mese in poi, chiedete il Mondo (26 euro mese) oppure Sky su Misura (15 o 20 euro) e poi aggiungete altri pacchetti... ;)

anch'io con l'abbonamento in scadenza il 31.12; li ho chiamati, propongono le stesse condizioni di un nuovo abbonato: 3 mesi full a 15 euro, dal 4 minimondo a 15 euro, (altri pacchetti a richiesta ). ho detto che ci avrei pensato ma non non accetterò. li richiamo? aspetto che mi richiamino? cosa posso chiedre in più? (ora mondo e cinema) ciao

blurain ha scritto:
anch'io con l'abbonamento in scadenza il 31.12; li ho chiamati, propongono le stesse condizioni di un nuovo abbonato: 3 mesi full a 15 euro, dal 4 minimondo a 15 euro, (altri pacchetti a richiesta )

Troppo poco... :eusa_whistle:

Aspetta ancora un pò... se ti richiamano e ti offrono le solite cose, tu chiedi di aggiungere altri due mesi (5 mesi full a soli 15 euro) e poi dal sesto mese minimondo o mondo. Mi hanno fatto questa offerta... ;)

Per quanto riguarda retention o nuove promo consiglio di SAPER aspettare
dal 7 gennaio in poi verrete contattati dai callcenter e in gennaio ci troveremo sul mercato nuove promozioni.

Buone Feste a tutti i forumisti

Ivan96

ha ragione ivan96. anch'io con scadenza contratto (intestato a me) 31/12 ho telefonato ricevendo offerte poco allettanti. ma poi ha chiamato un call center cercando mio padre e ho detto all'operatore ke mio padre era non interessato ma ke lo ero io. mi hanno offerto mondo+pacchetto a scelta a 19euro x 12 mesi ed ho accettato scegliendo sport. non ho cambiato decoder e smart card. dal 1/1 l'offerta scatta sulla vecchia smart card. qnd aspettate ke vi kiamino ed avrete offerte migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso