Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retention su base giornaliera, ogni giorno propongono una cosa diversa a chi chiama?
tu hai accettato? quale numero hai chiamato?

Ultima modifica:
A me hanno offerto tutto a 27(-2 pagamento rid) per 8 mesi,poi i rimanenti Mondo+Cinema+Sport.....tutto confermato piu' volte.
Sorpresa in fattura:lo sconto applicato alla combinazione da 51 è di 21 euro(+2) quindi invece di 25 pago 28...Perchè?
Secondo operatore sky l'offerta propostami è stata caricata,vedo calcio fino al 31/07 ma lo sconto si applica solo sulla combinazione dei 3 pacchetti!
Vi sembra giusto?Perchè offrono una cosa e se ne ritrova un'altra??

zio pitr ha scritto:
A me hanno offerto tutto a 27(-2 pagamento rid) per 8 mesi,poi i rimanenti Mondo+Cinema+Sport.....tutto confermato piu' volte.
Sorpresa in fattura:lo sconto applicato alla combinazione da 51 è di 21 euro(+2) quindi invece di 25 pago 28...Perchè?
QUOTE]

a quale tipo di pacchetto sei abbonato?
ciao

Ho telefonato al numero verde 800 900 444.
"altro che 4 o 5 mesi full....."
Sono "misurista" e non mi hanno offerto niente, poichè è il secondo anno che faccio disdetta, sono abbonato da 5, e quest'anno per premunirmi da un eventuale aumento IVA, ho fatto disdetta...
Dicono che il computer blocca le promozioni a chi ha fatto più disdette...
Sarà vero??
Sono indeciso se far decadere l' abbonamento..
...forse lo meritano...

in effetti per chi ha già fatto disdetta l'anno prima quest'anno le proposte di rinnovo sono molto avare
al massimo un pacchetto in aggiunta gratis per 3 mesi per chi ha due pacchetti
forse ad anno nuovo ci saranno nuove offerte

koalamini ha scritto:
Ho telefonato al numero verde 800 900 444.
"altro che 4 o 5 mesi full....."
Sono "misurista" e non mi hanno offerto niente, poichè è il secondo anno che faccio disdetta, sono abbonato da 5, e quest'anno per premunirmi da un eventuale aumento IVA, ho fatto disdetta...
Dicono che il computer blocca le promozioni a chi ha fatto più disdette...
Sarà vero??
Sono indeciso se far decadere l' abbonamento..
...forse lo meritano...

e tu fallo decadere e poi te ne fai un'altro con le promozioni migliori per i nuovi abbonati.:D

massimo72 ha scritto:
in effetti per chi ha già fatto disdetta l'anno prima quest'anno le proposte di rinnovo sono molto avare

Veramente a me non è cambiato granchè... :D solo che ho guadagnato un mese in più di full pagando soltanto 15 euro... ;)

perchè solo un mese?
te ne hanno offerti 5 di mese a 15 euro
ai nuovi 3 mesi a 15 euro, quindi ne hai guadagnai due

è possibile che facciamo più di un'offerta?

oggi è giorno di scadenza, chiamo o lascio decadere?

zio pitr ha scritto:
Mi hanno fregato 3 euro al mese per 8 mesi!!
:eusa_naughty:

Chi ti ha fatto la promozione non ha considerato che avresti perso lo sconto di € 3 per aumento prezzi fino al 31/12/2009.

Il pacchetto, prima fatturato a € 48, ti è stato fatturato a € 51.

mop invalido ha scritto:
Chi ti ha fatto la promozione non ha considerato che avresti perso lo sconto di € 3 per aumento prezzi fino al 31/12/2009.

Il pacchetto, prima fatturato a € 48, ti è stato fatturato a € 51.
Mi hanno proposto tutto a 27(-2 pagamento Rid)=25....
Non dovrebbe esserci nessun adeguamento di listino,o sbaglio??

zio pitr ha scritto:
Mi hanno fregato 3 euro al mese per 8 mesi!!
:eusa_naughty:

Dai... per soli tre euro... ;)

Io al posto tuo non mi lamenterei... :D

Sai una cosa? Vorrei avere anch'io 8 mesi a 30 euro mensili... :eusa_whistle: metto volentieri la firma... ;)

abbonamento disdettato scaduto ieri ma vedo ancora: è normale?
nessuna ulteriore offerta li richiamo io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso