Terlizzi6
Digital-Forum Friend
leo@ ha scritto:Ho chiamato ieri sera: offerti 4 mesi full a 15 €.
All'inizio di dicembre mi hanno offerto ben cinque mesi full a soli 15 euro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo@ ha scritto:Ho chiamato ieri sera: offerti 4 mesi full a 15 €.
zio pitr ha scritto:A me hanno offerto tutto a 27(-2 pagamento rid) per 8 mesi,poi i rimanenti Mondo+Cinema+Sport.....tutto confermato piu' volte.
Sorpresa in fattura:lo sconto applicato alla combinazione da 51 è di 21 euro(+2) quindi invece di 25 pago 28...Perchè?
QUOTE]
a quale tipo di pacchetto sei abbonato?
ciao
Questa non l'avevo mai Sentita!koalamini ha scritto:Dicono che il computer blocca le promozioni a chi ha fatto più disdette...
Sarà vero??
koalamini ha scritto:Ho telefonato al numero verde 800 900 444.
"altro che 4 o 5 mesi full....."
Sono "misurista" e non mi hanno offerto niente, poichè è il secondo anno che faccio disdetta, sono abbonato da 5, e quest'anno per premunirmi da un eventuale aumento IVA, ho fatto disdetta...
Dicono che il computer blocca le promozioni a chi ha fatto più disdette...
Sarà vero??
Sono indeciso se far decadere l' abbonamento..
...forse lo meritano...
massimo72 ha scritto:in effetti per chi ha già fatto disdetta l'anno prima quest'anno le proposte di rinnovo sono molto avare
zio pitr ha scritto:Mi hanno fregato 3 euro al mese per 8 mesi!!
![]()
Mi hanno proposto tutto a 27(-2 pagamento Rid)=25....mop invalido ha scritto:Chi ti ha fatto la promozione non ha considerato che avresti perso lo sconto di € 3 per aumento prezzi fino al 31/12/2009.
Il pacchetto, prima fatturato a € 48, ti è stato fatturato a € 51.
zio pitr ha scritto:Mi hanno fregato 3 euro al mese per 8 mesi!!
![]()