Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blurain ha scritto:
abbonamento disdettato scaduto ieri ma vedo ancora: è normale? nessuna ulteriore offerta li richiamo io?

Stai tranquillo... ;)

Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito di Sky precisamente sul Fai da te. Secondo me ti lasciano attivo fino a domani o dopodomani e ti faranno un'offerta di retention ancora più interessante... ;)

Ovvio che a loro servono i tuoi soldi per pagare un stipendio di un dipendente... :D

Telefono alle ore 19 e 30 del 31 Dicembre al numero verde...
e mi propongono all' istante 4 mesi full a 15 euro....e dal 5 ritorno al mini mondo
...accetto....
ma perchè nella mattinata....mi avevono detto che il computer bloccava le promozioni a chi aveva fatto più disdette!!!!
...stranezze di Sky!!!!!

koalamini ha scritto:
Telefono alle ore 19 e 30 del 31 Dicembre al numero verde...
e mi propongono all' istante 4 mesi full a 15 euro....e dal 5 ritorno al mini mondo
...accetto....
ma perchè nella mattinata....mi avevono detto che il computer bloccava le promozioni a chi aveva fatto più disdette!!!!
...stranezze di Sky!!!!!

Fidati di più di quello che leggi su questo forum e meno a quello che ti dicono al call center.

E' un triste paradosso però è la realtà dei fatti.

due domande a tutti quelli che hanno accetto di rimanere dietro retention che ovvriva 3-4-5 mesi gratis

1) a fine promozione quale pacchetto di applicano?

2) ammesso che abbiate un decoder hd, riuscite a vedere anche i canali hd che PRIMA della retention non vedevate?

dopo aver avuto l'offerta mondo+sport a 19euro al mese x 1 anno, ho kiesto l'upgrade per aggiungere calcio e pagare 31euro. telefono al 199100400 e risponde una signorina e mi dice nn è possibile.telefono al 199100500 e mi risponde un signore ke nn solo mi dice è possibile come del resto mi avevano detto a dicembre ma anke x 4 mesi ho uno costo del 50%: cioè pago 25 anzikè 31. tuttavia se sarà approvata l'aumento dell'iva a gennaio, pagherò 29 e poi 35.

lecosta ha scritto:
dopo aver avuto l'offerta mondo+sport a 19euro al mese x 1 anno, ho kiesto l'upgrade per aggiungere calcio e pagare 31euro. telefono al 199100400 e risponde una signorina e mi dice nn è possibile.telefono al 199100500 e mi risponde un signore ke nn solo mi dice è possibile come del resto mi avevano detto a dicembre ma anke x 4 mesi ho uno costo del 50%: cioè pago 25 anzikè 31. tuttavia se sarà approvata l'aumento dell'iva a gennaio, pagherò 29 e poi 35.

tutto nella norma, anche io ho mondo+sport a 19 euro, chiamo per aggiungere il cinema e attivare gratuitamente l'hd era dicembre e c'era questa offerta, la prima mi dice che non la potevo fare, la seconda si:icon_rolleyes:

Ma sul sito lo sconto pubblicizzato per il pacchetto calcio nonè del 50% fino al 31 Agosto?

Terlizzi6 ha scritto:
Stai tranquillo... ;)

Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito di Sky precisamente sul Fai da te. Secondo me ti lasciano attivo fino a domani o dopodomani e ti faranno un'offerta di retention ancora più interessante... ;)

Ovvio che a loro servono i tuoi soldi per pagare un stipendio di un dipendente... :D

Io ancora non ho ricevuto nessuna offerta, te?
il segnale è stato spento il pomeriggio del 2
Aspetto 2 o 3 giorni poi valuto se passare a MP se non ricevo nessuna offerta

a me non mi hanno contattato il decoder lo spento il 31 oggi lo acceso e per 2 ore era tutto aperto e poi hanno oscurato ma nessun contatto a parte sms con invito a richiamarli.
aspetto offerte per nuove attivazioni durante l'anno .
lo scorso anno quando lo attivai il negozio regalava le playstation 2 invece i supermercati a novembre 2007 regalavano i lettori dvd portatili a gennaio 100 euro di traffico telefonico e a febbraio 100 euro di spesa al supermercato,quindi adesso in questo momento nessun negozio regala niente ,appena esce qualche regalo in aggiunta alle offerte sky mi riabbono

massimo72 ha scritto:
Aspetto 2 o 3 giorni poi valuto se passare a MP se non ricevo nessuna offerta

Aspetta ancora tre-quattro giorni... ;)

A me hanno richiamato dopo 4 giorni da quando mi hanno disattivato l'abbonamento... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Aspetta ancora tre-quattro giorni... ;)

A me hanno richiamato dopo 4 giorni da quando mi hanno disattivato l'abbonamento... :D

prima di chiamarti vogliono farti entrare in crisi di astinenza :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Stai tranquillo... ;)

alla fine da ieri non vedono più niente, mi hanno concesso 3 giorni di visione in più :D . ora apetto che mi chiamino per l'offerta al massimo li chiamo io, che numero devo chiamare?

blurain00 ha scritto:
alla fine da ieri non vedono più niente, mi hanno concesso 3 giorni di visione in più :D . ora apetto che mi chiamino per l'offerta al massimo li chiamo io, che numero devo chiamare?

Cerca nei post precedenti... ;)

Oppure cerca nella lettera che hai ricevuto quando ti hanno confermato la tua disdetta... ci deve essere un numero verde... :D

Cerca di ottenere di più... ;) Massimo 4 o 5 mesi full a 15 euro, poi a giugno il solo mondo tanto vai in vacanza e poi a settembre aggiungi gradualmente i pacchetti e/o ticket. ;)

fabrizio76 ha scritto:
due domande a tutti quelli che hanno accetto di rimanere dietro retention che ovvriva 3-4-5 mesi gratis

1) a fine promozione quale pacchetto di applicano?

2) ammesso che abbiate un decoder hd, riuscite a vedere anche i canali hd che PRIMA della retention non vedevate?

ripropongo i quesiti

mi hanno chiamato oggi per rimanere ,contratto cessato il 31 dicembre con mondo cinema e sport ,volevo il mini mondo per motivi economici e loro mi hanno proposto ed ho accettato il mondo piu pacco cinema a 21 euro mensili gia' ivati per 12 mesi,direi piu' che soddisfatto.

laky74 ha scritto:
mi hanno chiamato oggi per rimanere ,contratto cessato il 31 dicembre con mondo cinema e sport ,volevo il mini mondo per motivi economici e loro mi hanno proposto ed ho accettato il mondo piu pacco cinema a 21 euro mensili gia' ivati per 12 mesi,direi piu' che soddisfatto.
mio zio ieri ha chiamato lui a sky (DOPO AVER FATTO DISDETTA E DOPO CHE GLIELO HANNO STACCATO) dicendo se glielo attivavano di nuovo facendo i 3 mesi a 15 euro e la signorina gli ha detto che i mesi sono 6 e non 3 e quindi ha accettatto...provate a chiamare....ciao

laky74 ha scritto:
volevo il mini mondo per motivi economici e loro mi hanno proposto ed ho accettato il mondo piu pacco cinema a 21 euro mensili gia' ivati per 12 mesi, direi piu' che soddisfatto.

Che sia la svolta? :5eek: :eusa_think:

BUONA BEFANA A TUTTI
confermo, abbo. scaduto il 31/12, mi hanno richiamato offrendomi il Mondo + pacco ( sport, visto che avevo quello !! ) premium a 21 euro : ho detto no, avendo già la promo dei 15 euro.
CIAO
gigio2002 :icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
confermo, abbo. scaduto il 31/12, mi hanno richiamato offrendomi il Mondo + pacco ( sport, visto che avevo quello !! ) premium a 21 euro : ho detto no, avendo già la promo dei 15 euro.

Secondo me ti richiameranno ancora per farti delle proposte shock... :eusa_whistle: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso