Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao avrei una richiesta qualcuno di voi sa dirmi qual'è il nr verde da chiamare per eventuale retention.Grazie

Il mio abbonamento scade il 1/4/2009 e vorrei disdettarlo alla naturale scadenza. Mi sapete dire dove trovare un fac simile di disdetta? non voglio che venga chiuso subito...ma alla scadenza...

Salve a tutti
@steveone12
ciao anche a me l'abbo. scadeva il 31/12 e ho dato disdetta a naturale scadenza :
ho mandato la comunicazione tramite il contatta sky, mi hanno risposto e dato conferma della mia richiesta. Nell'area fai da te ora risulta " NON ATTIVO " ( anche se mi è arrivato lo skylife ??? )
Puoi semplicemente scrivere :
" Io sottoscritto X. Y. nato a xxxxxx e residente a xxxxxx, codice abbonato N. yyyyy, chiede la disdetta del suddetto contratto alla sua naturale scadenza.
Chiedo cortesemente una email di conferma.
L'occasione ..................... saluti " ;)

CIAO
gigio2002 :icon_bounce:

gigio2002 ha scritto:
" ( anche se mi è arrivato lo skylife ??? )

gigio2002 :icon_bounce:

già stranamente mi è arrivato anche a me, pur essendo cessato il vecchio abbonamento il 31/12, comunque mi è andata bene visto che con il nuovo non lo avevo sottoscritto e satellite non esce, più mi accontenterò dello sky cess:D

Buongiorno a tutti
@lleyton
scusa io intendevo la rivista " gratuita " ( sky magazine ), mentre a mia moglie, nuovo abbo. in questi 2 mesi non è mai arrivato nulla !!
CIAO
gigio2002 :icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
Buongiorno a tutti
@lleyton
scusa io intendevo la rivista " gratuita " ( sky magazine ), mentre a mia moglie, nuovo abbo. in questi 2 mesi non è mai arrivato nulla !!
CIAO
gigio2002 :icon_rolleyes:

ahh ok non avevo capito:D stranezze di sky:icon_rolleyes:

Disdetta operativa dal 31 /01 .
Ieri mi è stato offerto il pacchetto calcio per 6 mesi, abbonandomi a mondo + sport.
Ovviamente ho rifiutato.
Il mio obiettivo minimo è il full a 15€ per 4 mesi .

Quindi si puo' mandare disdetta anche tramite contatta sky? sicuri? io vorrei un mondo + cinema per 12 mesi ad un prezzo piu' basso dei 39 euro attuali...cosa potrei chiedere?

ciao Steveone

fai un fax 02-7610107 e stai al sicuro -

poi se hai pazienza vedrai che gli sconti li trovi.

Ma porta pazienza.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao Steveone

fai un fax 02-7610107 e stai al sicuro -

poi se hai pazienza vedrai che gli sconti li trovi.

Ma porta pazienza.

Ivan96

Scusa se insisto ma credevo valesse solo la raccomandata con ricevuta di ritorno. Siccome il mio abbo scade il 1/4/09 mi conviene mandarla adesso la disdetta? in che senso se ho pazienza?

Ho mandato la mail dal sito e dopo 2 ore avevo la conferma sul decoder che velocita'! adesso chiamo il numero verde o aspetto che mi chiamino? cosa posso ottenere? io vorrei mondo e cinema a 21 euro..possibile?

Buonasera a tutti
@steveone12
io penso che se il tuo abbo. scade il 01/04, adesso non ti " diranno " nulla, non avrebb molto senso.
Nel mio caso, abbo. scduto il 31/12, dopo una prima telefonata con offerta di mondo + 1 pacchetto a 21 euro, mi hanno mandato in data 04/01 un SMS con 15 euro/mese per tutto SKY, poi decidedo quale tenere.
Pochi minuti fà kmi hanno chiamato al telefono x la stessa offerta : 15/mese full fino al 30/06. ( una buona offerta peccato ! )
Ho rifiutato avendo già mondo + 1 pacco a 15/mese.
Quindi io credo che ora non ti chiameranno proprio, devi avere pazienza.
CIAO
gigio2002 :5eek:

steveone12 ha scritto:
io vorrei mondo e cinema a 21 euro..possibile?

Io ti consiglio una cosa...

Accetta il full di 4/5 mesi a soli 15 euro al mese e poi in vista dell'estate rinunci un mese (o due mesi) il pacchetto Cinema (se in estate non guardi mai Sky) e paghi il Mondo a 26 euro... e poi ad agosto o settembre aggiungi il pacco Cinema e paghi 39 euro al mese o ti fai un ticket per 4 mesi... non vedo altre soluzioni migliori... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Ma dove pensi di trovare una promozione del genere? Da qualche call center esterno? Fai tu...

Io a dire il vero ho letto qualche post precendete di qualcuno che l'ha avuta questa promo...

Io ho attivato la promo MONDO+SPORT a 19€ per un anno (per un breve periodo era 15€ per un anno), a 21€ non ho mai visto nulla.

Promozioni del genere per adesso non ci sono.

N.B.: NON sono un operatore né di SKY, né esterno, riporto solo il mio tipo di abbonamento.

io ho attivato ancora ai primi di ottobre Mondo + Cinema a 15€ x 12 mesi
tramite call center esterno a SKY

poi sono passati a 19€; penso che i 21 attuali si riferiscano all'incremento dell'IVA sui 19€

ciao

Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso