Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anch'io quando sono fuori casa uso sempre la connessione 3g, ma in questo caso però, come dicevo prima, a che serve mettere chiavi di sicurezza complesse se poi possono essere bypassate da qualcuno con un minimo di esperienza, e quindi metterci(a nostra insaputa)in eventuali guai?Io le reti pubbliche non li uso mai per il semplice motivo che il Router/Modem è come una scatola nera che registra tutto e quindi preferisco usare la mia rete 3G![]()
Secondo il negozio/centro in cui c'è la connessione criptata con chiave di accesso lo fanno per rendere la connessione sicura. Ma invece basta un attimo a bypassare la chiave e fare grossi danniSi anch'io quando sono fuori casa uso sempre la connessione 3g, ma in questo caso però, come dicevo prima, a che serve mettere chiavi di sicurezza complesse se poi possono essere bypassate da qualcuno con un minimo di esperienza, e quindi metterci(a nostra insaputa)in eventuali guai?![]()
Si ma questo è un problema che può riguardare sia gli esercizi pubblici, e i privati!Secondo il negozio/centro in cui c'è la connessione criptata con chiave di accesso lo fanno per rendere la connessione sicura. Ma invece basta un attimo a bypassare la chiave e fare grossi danni