Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

The Tomorrow People st aandando molto male negli USA... anche se a me piace...

The Tomorrow People st aandando molto male negli USA... anche se a me piace...

addirittura molto??...certo perde molto da chi c è prima, ma stiamo parlando di arrows che la serie piu vista(sui totali) su CW..molto, mi sembra esagerato, per gli standard CW se continua cosi, la rinnovano..

Aggiornato post iniziale, che bello, non vedo l'ora che inizi, attendo sia questa che The Following 2...:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::)

Io sono curioso di vedere come si sviluppa il rapporto fra Miles e Monroe, il ruolo che avranno l'ex Presidente degli Stati Uniti e il bas.tardone.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Grande ripartenza per Revolution, soprattutto nella seconda parte dell'episodio ;)

Oggi parte su action, forse riesco a vederla, altrimenti la seguiró su play. :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Bella la prima della seconda stagione, si aprono nuovi scenari con il nuovo dubbio delle lucciole, e il finale poi...bene, avanti col prossimo episodio. :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

vista la prima puntata.
domanda: ma e' cambiato il doppiatore di Aron?
lamentela: spoiler fatemi capire.. va via la luce, monroe e altri eserciti spadroneggiano, dettano leggi e dittature..e i ''tizi'' se ne arrivano sul galeone a dire ''bravi bravi, scusate eravamo nascosti ma ora risorgeremo?'' , cioe', vieni a mangiare il dolce e il fegato crudo lo hai lasciato mangiare a me? ma io ti tiro pietre fino a che non te ne torni sul galeone e te ne vai. spoiler

altra cosa: spoiler un personaggio come lui..non poteva morire, ma e' assurdo che con il grand canyon aperto in petto...si risvegli. spoiler

spoiler quell' altro era un generale..temuto e conosciuto..adesso al circo possibile che nessuno lo riconosca? spoiler

Ultima modifica:
1) Hai fatto uno spoiler, che sarebbe da evitare per rispetto di chi non ha ancora visto la prima puntata.
2) Non essendoci corrente, non c'è tv né internet, quindi è molto probabile che non si conosca il viso del dittatore Monroe, visto anche che non ha mai amato comparire in pubblico in stile Mussolini/Hitler.

1) Hai fatto uno spoiler, che sarebbe da evitare per rispetto di chi non ha ancora visto la prima puntata.

purtroppo lo spoiler non l' ho potuto fare, perche' e' vietato. ho cercato di mascherare un po' i riferimenti per la prima domanda o due.

2) Non essendoci corrente, non c'è tv né internet, quindi è molto probabile che non si conosca il viso del dittatore Monroe, visto anche che non ha mai amato comparire in pubblico in stile Mussolini/Hitler.

mmhhhh pero'..il suo eservito era vastissimo...nessuno proprio nessuno del suo esercito incappa in lui? o forse adesso che ci penso..e' incappato.

Indietro
Alto Basso