Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

La prima puntata della nuova stagione mi ha sorpreso parecchio... colpi di scena,intreccio di storie e flashback! mi ha reso impaziente di vedere le altre puntate... avanti così!

purtroppo lo spoiler non l' ho potuto fare, perche' e' vietato. ho cercato di mascherare un po' i riferimenti per la prima domanda o due.
Premesso che ho visto la puntata, ma mi sono immedesimato in chi non l'ha ancora fatto e, credimi, una volta letto il tuo messaggio quando si andrà a vedere l'episodio in questione si capirà tutto in anticipo. Ti consiglio di modificare il tuo messaggio, scrivere "Spoiler" e colorare la parte in questione di bianco in modo tale che solo chi avrà interesse andrà ad evidenziarla e potrà leggere

Premesso che ho visto la puntata, ma mi sono immedesimato in chi non l'ha ancora fatto e, credimi, una volta letto il tuo messaggio quando si andrà a vedere l'episodio in questione si capirà tutto in anticipo. Ti consiglio di modificare il tuo messaggio, scrivere "Spoiler" e colorare la parte in questione di bianco in modo tale che solo chi avrà interesse andrà ad evidenziarla e potrà leggere

io lo vorrei fare ma mi e' stato detto che non si puo'.

io lo vorrei fare ma mi e' stato detto che non si puo'.
Credevo di esser stato abbastanza chiaro, forse dovrò esserlo di più.

La funzione spolier non esiste in questo forum, e lo abbiamo capito, ma è possibile bypassarla. Come farlo?

1)Scrivere Spoiler prima di volerne fare uno
2)Scrivere ciò che si vuole scrivere, che contiene evidentemente anticipazioni evidenti
3)Selezionare col mouse tutto il testo interessato e, nelle funzioni sopra presenti, selezionare la "A" gigante e poi premere il tasto relativo al colore bianco

In questo semplice modo è ora possibile discutere con gli altri senza venir meno al regolamento ed alla netiquette ed al contempo rispettando tutti gli altri utenti.

Esempio: Spoiler
---Spero di esser stato più chiaro stavolta ;) ---

Comunque aveva fatto delle riflessioni interessanti sulle quali condivido e che molto probabilmente ci saranno delle basi sullo svolgimento della seconda stagione :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credevo di esser stato abbastanza chiaro, forse dovrò esserlo di più.

La funzione spolier non esiste in questo forum, e lo abbiamo capito, ma è possibile bypassarla. Come farlo?

1)Scrivere Spoiler prima di volerne fare uno
2)Scrivere ciò che si vuole scrivere, che contiene evidentemente anticipazioni evidenti
3)Selezionare col mouse tutto il testo interessato e, nelle funzioni sopra presenti, selezionare la "A" gigante e poi premere il tasto relativo al colore bianco

In questo semplice modo è ora possibile discutere con gli altri senza venir meno al regolamento ed alla netiquette ed al contempo rispettando tutti gli altri utenti.

Esempio: Spoiler
---Spero di esser stato più chiaro stavolta ;) ---

oh provo, mi sa che mi prenderanno a sberle pero'.

The Swan, mi sa che avevi equivocato. Quando ti ho detto che avevi fatto uno spoiler intendevo che avevi svelato un fatto accaduto nella puntata, non che avevi scritto in modalità "antispoiler". :)
Per fortuna io l'ho già vista in anteprima, altrimenti ti avrei azzannato la caviglia. Eheh!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

The Swan, mi sa che avevi equivocato. Quando ti ho detto che avevi fatto uno spoiler intendevo che avevi svelato un fatto accaduto nella puntata, non che avevi scritto in modalità "antispoiler". :)
Per fortuna io l'ho già vista in anteprima, altrimenti ti avrei azzannato la caviglia. Eheh!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ah non sapevo che per spoiler si intendesse anche quello. comunque il trucchetto del bianco non e' male dai.

Salve a tutti,
scusatemi ma leggendo la guida di mesiadet premium ho letto che la seconda puntata la trasmettono domenica 9 e la terza puntata mercoledì 12 .... Questo significa che la serie và in onda 2 volte a settimana ? Grazie e ciao

Salve a tutti,
scusatemi ma leggendo la guida di mesiadet premium ho letto che la seconda puntata la trasmettono domenica 9 e la terza puntata mercoledì 12 .... Questo significa che la serie và in onda 2 volte a settimana ? Grazie e ciao

penso che sia eccezionalmente cosi', perche' e' l inizio della nuova serie.

Salve a tutti,

Revolution va in onda il Mercoledì, quindi ogni Mercoledì c'è l'episodio in prima tv. Quello della Domenica è la replica di quello andato in onda in settimana ;)

...però sulla guida tv di Mediaset premium è riportato che domenica 9 febbraio trasmettono il secondo episodio mentre mercoledì 12 febbraio il terzo episodio .... E poi è strano che trasmettono una replica della stessa stagione in prima serata .... forse sbaglio ?

Ieri sera è andato in onda il secondo episodio, quella di Domenica è une replica.
Non è strano, soprattutto per Action/Steel che ha spesso replicato in prima serata degli episodi di serie Tv (oltre a Revolution ricordo anche Chuck, Mike & Molly e altri)

scusatemi.....allora mi sono perso il secondo episodio.....Capitemi...ieri sera c'era la Roma :) e avevo in mente solo la magica !!!!

Finali di episodio come quello di ieri sera mi piacciono poco, nel senso che mi stufo aspettare ben 7 giorni per vedere cosa succede :badgrin:

vista ieri sera la seconda puntata:

no spoiler

Ultima modifica di un moderatore:
Continua a piacermi sempre di più questa serie :)
Anche ieri sera episodio molto bello, pensavo alla fine che i due (evito spoiler) fossero già li, mi pareva un po' strano...

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusatemi se forse pongo una domanda già fatta... ora su play sono per caso disponibili tutti gli episodi, anche della prima serie?

Indietro
Alto Basso