Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che ho visto la puntata, ma mi sono immedesimato in chi non l'ha ancora fatto e, credimi, una volta letto il tuo messaggio quando si andrà a vedere l'episodio in questione si capirà tutto in anticipo. Ti consiglio di modificare il tuo messaggio, scrivere "Spoiler" e colorare la parte in questione di bianco in modo tale che solo chi avrà interesse andrà ad evidenziarla e potrà leggerepurtroppo lo spoiler non l' ho potuto fare, perche' e' vietato. ho cercato di mascherare un po' i riferimenti per la prima domanda o due.
Premesso che ho visto la puntata, ma mi sono immedesimato in chi non l'ha ancora fatto e, credimi, una volta letto il tuo messaggio quando si andrà a vedere l'episodio in questione si capirà tutto in anticipo. Ti consiglio di modificare il tuo messaggio, scrivere "Spoiler" e colorare la parte in questione di bianco in modo tale che solo chi avrà interesse andrà ad evidenziarla e potrà leggere
Credevo di esser stato abbastanza chiaro, forse dovrò esserlo di più.io lo vorrei fare ma mi e' stato detto che non si puo'.
Credevo di esser stato abbastanza chiaro, forse dovrò esserlo di più.
La funzione spolier non esiste in questo forum, e lo abbiamo capito, ma è possibile bypassarla. Come farlo?
1)Scrivere Spoiler prima di volerne fare uno
2)Scrivere ciò che si vuole scrivere, che contiene evidentemente anticipazioni evidenti
3)Selezionare col mouse tutto il testo interessato e, nelle funzioni sopra presenti, selezionare la "A" gigante e poi premere il tasto relativo al colore bianco
In questo semplice modo è ora possibile discutere con gli altri senza venir meno al regolamento ed alla netiquette ed al contempo rispettando tutti gli altri utenti.
Esempio: Spoiler
---Spero di esser stato più chiaro stavolta---
Invece nel modo di prima saresti stato incolume?mi sa che mi prenderanno a sberle pero'.
Invece nel modo di prima saresti stato incolume?![]()
![]()
The Swan, mi sa che avevi equivocato. Quando ti ho detto che avevi fatto uno spoiler intendevo che avevi svelato un fatto accaduto nella puntata, non che avevi scritto in modalità "antispoiler".
Per fortuna io l'ho già vista in anteprima, altrimenti ti avrei azzannato la caviglia. Eheh!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti,
scusatemi ma leggendo la guida di mesiadet premium ho letto che la seconda puntata la trasmettono domenica 9 e la terza puntata mercoledì 12 .... Questo significa che la serie và in onda 2 volte a settimana ? Grazie e ciao
Salve a tutti,
scusatemi ma leggendo la guida di mesiadet premium ho letto che la seconda puntata la trasmettono domenica 9 e la terza puntata mercoledì 12 .... Questo significa che la serie và in onda 2 volte a settimana ? Grazie e ciao