Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

basta... abbandono....
sto seguendo 7-8 serie e non posso permettermi di dedicare altro tempo a questa... la seconda stagione la sto trovando noiosa....
no dai già c'è la sto mettendo tutta per continuarla a seguire...se poi vi ci mettete pure voi....:D apparte gli scherzi sono d'accordo...

Ieri episodio abbastanza piatto. La serie mi piace, come mi piacciono i personaggi. Ripeto che non sono d'accordo dell'andazzo che ha preso questa seconda stagione; nella prima c'era come scopo riattivare la corrente e ripristinare l'ordine, ora si combatte una guerra contro "il governo degli stati uniti" e non si capisce dove vogliono andare a parare.
Capisco a questo punto se dovessero decidere di cancellarla. Peccato perchè hanno un po' rovinato tutto il buono fatto nella prima stagione

Ieri episodio abbastanza piatto. La serie mi piace, come mi piacciono i personaggi. Ripeto che non sono d'accordo dell'andazzo che ha preso questa seconda stagione; nella prima c'era come scopo riattivare la corrente e ripristinare l'ordine, ora si combatte una guerra contro "il governo degli stati uniti" e non si capisce dove vogliono andare a parare.
Capisco a questo punto se dovessero decidere di cancellarla. Peccato perchè hanno un po' rovinato tutto il buono fatto nella prima stagione
concordo pienamente...

Oh my God! Ma questo finale di episodio? Sono pieno di grattacapi ora! :D
Ho mille domande che mi passano per la testa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella andata in onda ieri sera su action. Non anticipo per chi non l'ha vista ma l'ultima scena ti lascia con gli occhi sbarrati :)

avevo deciso di abbandonare la serie all'episodio 12...
dopo quello che dici tu, quasi quasi salto il 13 e vedo direttamente gli ultimi 5 minuti del 14esimo.... :eusa_think::)

Quella andata in onda ieri sera su action. Non anticipo per chi non l'ha vista ma l'ultima scena ti lascia con gli occhi sbarrati :)

Io sto seguendo questo telefilm su Play con tranquillità, infatti sono in ritardo di qualche puntata, per quello volevo sapere di quale parlavi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Appena recuperata l'ultima puntata, confermo finale clamoroso :D

ho visto gli ultimi 10 minuti dell'episodio di ieri, ho saltato anche l'episodio precedente e, alla luce di quanto successo, mi sa proprio che tornerò a seguire questa serie....

Dai :D come hai saltato il penultimo e visto solo gli ultimi 10 minuti :D

Dai :D come hai saltato il penultimo e visto solo gli ultimi 10 minuti :D
avevo deciso di abbandonare la serie alla fine dell'episodio 12, visto che la trovavo lenta e noiosa... ma leggendo qui del colpo di scena ho voluto dare ancora una chance.... e così tornerò.... :D

visto l'entusiasmo recupero subito il 13/14 voglio vedere che succede

a me come seconda serie piace. stasera guardo l'ultimo episodio trasmesso. spero che non interrompano per la pausa estiva.

Direi la miglior puntata dell'intera serie o, sicuramente, una delle migliori tre.

Alla fine le puntate migliori risultano quelle dove c'è l'alternanza di corrente si e corrente no, spero che questa cosa abbia un seguito nei prossimi episodi

Indietro
Alto Basso