Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

NBC ha cancellato Revolution...e mi dispiace tantissimo!!
Allo staff: se dico "fanculo" mi date il ban? :) Certo che sono sfìgato nella scelta delle serie da seguire su Premium! Leggo di serie rinnovate che non guardo, invece in pochi giorni apprendo della cancellazione di Revolution, The Tomorrow People, Almost Human. Per fortuna rimangono Arrow, The Following e le sitcom.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
NBC ha cancellato Revolution...e mi dispiace tantissimo!!
Notizia che aspettavo, serie abbandonata all'ottavo episodio conscio della più che probabile cancellazione. Nella prima serie hanno tirato la corda per poi accelerare alla fine, nella seconda hanno voluto fare lo stesso ma la corda si è spezzata.

Allo staff: se dico "fanculo" mi date il ban? :) Certo che sono sfìgato nella scelta delle serie da seguire su Premium! Leggo di serie rinnovate che non guardo, invece in pochi giorni apprendo della cancellazione di Revolution, The Tomorrow People, Almost Human. Per fortuna rimangono Arrow, The Following e le sitcom.

Sono nella tua stessa situazione, guardiamo le stesse cose :D
Sono molto deluso ma me lo aspettavo. Speriamo abbia un finale decente

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatemi capire: in Italia mancano ancora sette puntate ma in USA sono agli sgoccioli....
visto che la notizia della cancellazione è arrivata solo ieri, avranno avuto il tempo di dare un finale decente a questa serie o ci ritroveremo a vedere l'episodio finale finire come se dovesse proseguire?

fatemi capire: in Italia mancano ancora sette puntate ma in USA sono agli sgoccioli....
visto che la notizia della cancellazione è arrivata solo ieri, avranno avuto il tempo di dare un finale decente a questa serie o ci ritroveremo a vedere l'episodio finale finire come se dovesse proseguire?

Mercoledi 14 e mercoledi 21 maggio vanno in onda in USA gli ultimi due episodi, sicuramente già girati e con tanto di titolo di episodio già noto. Dobbiamo sperare che ci sia una fine perchè non torneranno a girare di nuovo, questo mi pare evidente :sad:

Sono nella tua stessa situazione, guardiamo le stesse cose :D
Sono molto deluso ma me lo aspettavo. Speriamo abbia un finale decente

:D L'unica serie che ho seguito finora da quando sono abbonato Premium (saranno 7/8 anni) e che ha superato le 2 stagioni è "Fringe". Per "Revolution" mi dispiace davvero, era la mia preferita assieme ad "Arrow". Per quanto mi riguarda, un piccolo cult.

Sono tornati di nuovo ad occuparsi solo di questa guerra al governo degli Stati Uniti. Sono andati incontro a un suicidio gli autori, c'è poco da fare

come cancellato? ma e' un idea cosi' bella come trama. spero ci ripensino o che sia una notizia bufala.

Sta diventando un pò noiosa la serie, il cambio c'è stata la scorsa puntata con la farsa della luce tornata e la "correzione del codice" ma per il resto...

questo si sarà una cosa forzata di sicuro...

Eh per forza, anche perchè ora come ora abbiamo due rambo, e uno con poteri che col pensiero ammazza le persone che vanno incontro a un esercito e la riaccensione della corrente è passata in secondo, anzi in terzo piano. Vediamo che si inventano in questi ultimi episodi

io ci sperero' sempre e anche ad un ripensamento della produzione. la serie a volte puo' apparire noiosa in alcune puntante ma avete visto che poi ''bum'' puntatona che lascia di stucco. andando oltre..spero anche io che vada via la corrente nel mondo reale.

io ci sperero' sempre e anche ad un ripensamento della produzione. la serie a volte puo' apparire noiosa in alcune puntante ma avete visto che poi ''bum'' puntatona che lascia di stucco. andando oltre..spero anche io che vada via la corrente nel mondo reale.
A parte la speranza che non ho più, sono d'accordo con te. Rimane la mia serie tv non sitcom preferita assieme ad "Arrow".

A parte la speranza che non ho più, sono d'accordo con te. Rimane la mia serie tv non sitcom preferita assieme ad "Arrow".

un ripensamento dell ultimo momento puo' sempre avvenire, magari una nuova sceneggiatura, una trama che spazi oltre a sta benedetta guerra contro gli stati uniti dei patrioti.
piccolo ot: sto seguendo una nuova serie ''the 100'' , molto carina.

Indietro
Alto Basso