rob7417
Digital-Forum Platinum Master
NBC ha cancellato Revolution...e mi dispiace tantissimo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allo staff: se dico "fanculo" mi date il ban?NBC ha cancellato Revolution...e mi dispiace tantissimo!!
Notizia che aspettavo, serie abbandonata all'ottavo episodio conscio della più che probabile cancellazione. Nella prima serie hanno tirato la corda per poi accelerare alla fine, nella seconda hanno voluto fare lo stesso ma la corda si è spezzata.NBC ha cancellato Revolution...e mi dispiace tantissimo!!
Allo staff: se dico "fanculo" mi date il ban?Certo che sono sfìgato nella scelta delle serie da seguire su Premium! Leggo di serie rinnovate che non guardo, invece in pochi giorni apprendo della cancellazione di Revolution, The Tomorrow People, Almost Human. Per fortuna rimangono Arrow, The Following e le sitcom.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
fatemi capire: in Italia mancano ancora sette puntate ma in USA sono agli sgoccioli....
visto che la notizia della cancellazione è arrivata solo ieri, avranno avuto il tempo di dare un finale decente a questa serie o ci ritroveremo a vedere l'episodio finale finire come se dovesse proseguire?
L'anno scorso furono girati due finali![]()
Sono nella tua stessa situazione, guardiamo le stesse cose
Sono molto deluso ma me lo aspettavo. Speriamo abbia un finale decente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari! Purtroppo è una notizia vera.come cancellato? ma e' un idea cosi' bella come trama. spero ci ripensino o che sia una notizia bufala.
a questo punto non finisco nemmeno di vederla....Magari! Purtroppo è una notizia vera.
se è vero che si sono messi di nuovo a parlare di questa guerra al governo degli Stati Uniti, salto anche questo episodio....a questo punto non finisco nemmeno di vederla....
Io la continuo nella speranza che abbia un finale chiuso, anche se sicuramente sarà una cosa raffazzonata.a questo punto non finisco nemmeno di vederla....
questo si sarà una cosa forzata di sicuro...Io la continuo nella speranza che abbia un finale chiuso, anche se sicuramente sarà una cosa raffazzonata.
questo si sarà una cosa forzata di sicuro...
A parte la speranza che non ho più, sono d'accordo con te. Rimane la mia serie tv non sitcom preferita assieme ad "Arrow".io ci sperero' sempre e anche ad un ripensamento della produzione. la serie a volte puo' apparire noiosa in alcune puntante ma avete visto che poi ''bum'' puntatona che lascia di stucco. andando oltre..spero anche io che vada via la corrente nel mondo reale.
A parte la speranza che non ho più, sono d'accordo con te. Rimane la mia serie tv non sitcom preferita assieme ad "Arrow".