ma sì va,guardamoci anche il secondo episodio...(e per chi non l'ha visto il Pilot)ERCOLINO ha scritto:Pronti?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sì va,guardamoci anche il secondo episodio...(e per chi non l'ha visto il Pilot)ERCOLINO ha scritto:Pronti?![]()
secondo?bonny76 ha scritto:ma sì va,guardamoci anche il secondo episodio...(e per chi non l'ha visto il Pilot)![]()
sorry,ero convinto che ne facessero 2...uno_a_caso ha scritto:secondo?
Stavolta l hai sparata grossaARMI ha scritto:allora inizio come se la "profezia dei Maja" si fosse avverata......comunque pare sia avvincente....certo pensare che la serie è ambientata dove non esiste energia elettrica....tutti hanno il taglio di capelli perfetto e truccati a dovere...un pò più di realismo no????
.....comunque vediamo...sicuramente vedrò la seconda puntata....
E' proprio quello che ho pensato anche io, all'inizio non mi piaceva molto per la protagonista con quel carattere, poi la seconda parte dell'episodio mi ha suscitato un certo interesseBurchio ha scritto:Anche se la ragazzina tira un po' troppo la corda
alex89 ha scritto:Io mesi fa mi sono fermato ai primi 4 episodi, tralasciando la poca originalità e alcune scene che sono involontariamente comiche e surreali, il problema maggiore di questa serie è il cast, secondo me poco azzeccato, tanto da far tifare per i cattivi e la recitazione di livello molto basso.
Fabio_78 ha scritto:Serie interessante.....soprattutto il finale della puntata pilota....continuerò a seguirla....speriamo che prosegua bene
lebron84 ha scritto:io me lo sono perso, ci saranno repliche prima di martedi?
Mctayson09 ha scritto:Passaggi in replica
Ven 18/01 13.25
Dom 20/01 22.15
Lun 21/01 22.55
Mar 22/01 11.45
![]()
Penso non sia mancata solo la corrente, dato che anche le auto non camminavano piùgiannia ha scritto:Certo che però... manca la corrente e gli aerei si mettono a cadere a foglia morta...mi sa che è mancata pure l'aria...
![]()