Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

allora inizio come se la "profezia dei Maja" si fosse avverata......comunque pare sia avvincente....certo pensare che la serie è ambientata dove non esiste energia elettrica....tutti hanno il taglio di capelli perfetto e truccati a dovere...un pò più di realismo no????

.....comunque vediamo...sicuramente vedrò la seconda puntata....

ARMI ha scritto:
allora inizio come se la "profezia dei Maja" si fosse avverata......comunque pare sia avvincente....certo pensare che la serie è ambientata dove non esiste energia elettrica....tutti hanno il taglio di capelli perfetto e truccati a dovere...un pò più di realismo no????

.....comunque vediamo...sicuramente vedrò la seconda puntata....
Stavolta l hai sparata grossa ;)....ma perche le forbici non esistono piu, se va via la corrente?????
..e perche gli antichi romani non si truccavano????...venendo piu recentemente, nell 700-800 non si truccavano e non si tagliavono i capelli..che c entra l elettricità???
..mi sà che devi ripassare un pò la storia....

Ultima modifica:
Pilota interessante...speriamo bene per il futuro...come dicono anche loro. Anche se la ragazzina tira un po' troppo la corda e la faccenda dell'asma boh...interessante il finale

Burchio ha scritto:
Anche se la ragazzina tira un po' troppo la corda
E' proprio quello che ho pensato anche io, all'inizio non mi piaceva molto per la protagonista con quel carattere, poi la seconda parte dell'episodio mi ha suscitato un certo interesse

Io mesi fa mi sono fermato ai primi 4 episodi, tralasciando la poca originalità e alcune scene che sono involontariamente comiche e surreali, il problema maggiore di questa serie è il cast, secondo me poco azzeccato, tanto da far tifare per i cattivi e la recitazione di livello molto basso.

Visto che ci sono diversi aspetti che rimandano a Lost, c'è il rischio che questa serie risulti più una parodia che una serie a parte con una propria "personalità".

alex89 ha scritto:
Io mesi fa mi sono fermato ai primi 4 episodi, tralasciando la poca originalità e alcune scene che sono involontariamente comiche e surreali, il problema maggiore di questa serie è il cast, secondo me poco azzeccato, tanto da far tifare per i cattivi e la recitazione di livello molto basso.

Beh il cattivo Giancarlo Esposito intendi? Beh lui è un attore di livello superiore rispetto al resto del cast, e siccome fa il cattivo... :D
Comunque hai centrato il punto, è una serie drama in teoria ma è decisamente leggera da guardare, ci si può tranquillamente rilassare e vedere come gira. Non è una di quelle serie in cui hai le meningi che si spremono per seguire l'azione.
Non è male, premesso questo. Non avrà candidature agli Emmy, intanto però avrà almeno una stagione intera :laughing7: per NBC apposto così

Visto il primo episodio ieri sera...che dire all'inizio avevo avuto un dejavu pensando all'inizio di Falling Skies, Terranova e tutte le altre serie catastrofiche fatte fine a ora ma poi non è stata per niente male ;) sperando che non si perda come altre per ora continuerò a seguirla :)

Serie interessante.....soprattutto il finale della puntata pilota....continuerò a seguirla....speriamo che prosegua bene

Fabio_78 ha scritto:
Serie interessante.....soprattutto il finale della puntata pilota....continuerò a seguirla....speriamo che prosegua bene

noi qui ancora a mettere fotovoltaico e eolico...e lei accende lucetta e pc...con una chiave usb...e il bello è che non è la sola :D

io me lo sono perso, ci saranno repliche prima di martedi?

Mctayson09 ha scritto:
Passaggi in replica

Ven 18/01 13.25

Dom 20/01 22.15

Lun 21/01 22.55

Mar 22/01 11.45

;)

aggiudicata domenica o lunedi, grazie mc!!!!

Certo che però... manca la corrente e gli aerei si mettono a cadere a foglia morta... :D mi sa che è mancata pure l'aria... :5eek:
E l'aereo rottamato... che l'avranno riciclato da Lost? :lol:

giannia ha scritto:
Certo che però... manca la corrente e gli aerei si mettono a cadere a foglia morta... :D mi sa che è mancata pure l'aria... :5eek:
Penso non sia mancata solo la corrente, dato che anche le auto non camminavano più ;)

Indietro
Alto Basso