Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Mctayson09 ha scritto:
Stasera, alle 21.15, terzo episodio

NO QUARTER

Nora si unisce a Miles e Charlie ed insieme si recano al campo dei ribelli. Nel frattempo Aaron e Maggie sono alla ricerca di Grace e Danny si deve difendere dall’attacco di uno degli uomini del Capitano Neville.

Buona visione...:icon_bounce: :D
lo sai che adesso arriverà qualche fanatico a dirti che hai fatto spoiler???:badgrin:

rob7417 ha scritto:
lo sai che adesso arriverà qualche fanatico a dirti che hai fatto spoiler???:badgrin:

No, perchè è la copia esatta della trama riportata su Steel, lo spoiler è ben diverso, poi è una frase che non dice praticamente nulla.

Ma poi te ne accorgi ora, sai quante altre trame, generiche, sono state postate in questa sezione, non solo da me? Delle varie serie tv..;)

Ultima modifica:
Lo spoiler è riportare qualunque notizia di un'episodio non ancora trasmesso..quindi anche quella descrizione è uno spoiler

dado88 ha scritto:
Lo spoiler è riportare qualunque notizia di un'episodio non ancora trasmesso..quindi anche quella descrizione è uno spoiler

Mo non esageriamo...è come se fosse una trama di un film o uno spot in tv. ;)

alex89 ha scritto:

Ma guarda, alex, può anche avere ragione, perchè la definizione del termine spoiler la dice lunga:icon_rolleyes: , in questo caso trattasi di trama, chi vuole leggerla, bene, chi pensa sia uno spoiler, non la legge, semplice no? Non si è obbligati, così come non si è obbligati a vedere il trailer di un film, se si pensa dica troppo, e lo si deve andare a vedere al cinema. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma guarda, alex, può anche avere ragione, perchè la definizione del termine spoiler la dice lunga:icon_rolleyes: , in questo caso trattasi di trama, chi vuole leggerla, bene, chi pensa sia uno spoiler, non la legge, semplice no? Non si è obbligati, così come non si è obbligati a vedere il trailer di un film, se si pensa dica troppo, e lo si deve andare a vedere al cinema. ;)

Ah ok allora è tutto uno spoiler :D

Mctayson09 ha scritto:
In base alla definizione del termine, lo sarebbe, ma vaaaaaaa...:5eek: :5eek: :lol:

Il problema non è la traduzione o definizione letterale del termine, ma quello che viene inteso in ambito cinematografico/seriale, ciòè un anticipazione che potrebbe svelare i punti salienti e di conseguenza rovinare la visione.

Stasera c'è Lazio-Juventus..SPOILER :D

alex89 ha scritto:
Per me è sempre spoiler, anche se mi dice che l'attore X si è tagliato i capelli, per me è uno spoiler....lo avrò scritto 100volte in questo forum

Mctayson09 ha scritto:
in questo caso trattasi di trama, chi vuole leggerla, bene, chi pensa sia uno spoiler, non la legge, semplice no?
Infatti non lo letta solo perchè avevo capito prima di cosa si trattava ;)

alex89 ha scritto:
Il problema non è la traduzione o definizione letterale del termine, ma quello che viene inteso in ambito cinematografico/seriale, ciòè un anticipazione che potrebbe svelare i punti salienti e di conseguenza rovinare la visione.

E in effetti hai ragione, perciò non ho sbagliato, leggete la trama, coraggio, tanto non dice praticamente nulla...:D

dado88 ha scritto:
Per me è sempre spoiler, anche se mi dice che l'attore X si è tagliato i capelli, per me è uno spoiler...

Bella battuta, dai raga, siamo seri, ma di che cosa stiamo parlando..:D :lol:

Non è una battuta, io sono super-serio...@Mctayson09: non ho detto che hai sbagliato, anzi rispetto a tanti altri hai scritto il messaggio facendo capire di cosa si trattava, altri utenti invece non lo fanno ;)

dado88 ha scritto:
Non è una battuta, io sono super-serio...@Mctayson09: non ho detto che hai sbagliato, anzi rispetto a tanti altri hai scritto il messaggio facendo capire di cosa si trattava, altri utenti invece non lo fanno ;)

Ho capito, la mia era una battuta dovuta appunto alla tua frase super-seria..

Ma di quale messaggio parli? Della trama? :icon_rolleyes:

@Mctayson09: Hai capito male...volevo dire che hai fatto capire che stavi scrivendo la sinossi del'episodio e quindi io lo evitato di leggere (come faccio sempre), altri utenti invece scrivo quello che leggono convinti che tutti quanti lo facciano

dado88 ha scritto:
@Mctayson09: Hai capito male...volevo dire che hai fatto capire che stavi scrivendo la sinossi del'episodio e quindi io lo evitato di leggere (come faccio sempre), altri utenti invece scrivo quello che leggono convinti che tutti quanti lo facciano

Ah ok, scusami ma la tua frase non era tanto chiara, beh io faccio sempre le cose come si deve:D , comunque una trama così striminzita si può leggere senza chissà quali stravolgimenti, ma se a te non va, non c'è problema, ma, in generale, trovo assurdo chiedere di non scrivere nemmeno una trama, così come ho visto che è abitudine fare, in altri posti. ;)

Dopo i primi due episodi devo dire che ancora non mi ha convinto molto... Non c'è un personaggio che spicchi in modo particolare, e anche la ragazza è una bella presenza ma niente di più finora, sembra poco protagonista :eusa_think:
Comunque continuerò a seguirla, vedremo come si evolverà :)

Indietro
Alto Basso