Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Ero rimasto un pò indietro e stanotte mi sono rimesso in pari...beh che dire,è in perfetto stile j.j. abrams,si è un pò lenta ma la serie ha potenzialità.Speriamo riescano a svilupparle nella giusta maniera senza addormentarsi.

Come detto la scelta degli attori e di alcuni personaggi non mi convince appieno e alcuni mi sembrano un pò debolucci ma mi fido del gruppo di j.j. che saprà come lasciarci sulle spine.

In effeti io già ora ci sono un pò perchè voglio sapere il seguito di quello che è successo oggi,spero di non dover aspettare 45 flashback:lol: :D

Per il resto se qualcuno nomina lost è perchè lo stile è quello,flashback e sviluppi di puntata in contemporanea e a me questo va benissimo,in lost quello stile l'ho amato e lo apprezzo anche qua.L'importante è che sappia mixare bene le cose in modo da non risultare troppo lento,il pericolo è questo ma parliamoci chiaramente,anche lost a volte era lentissimo in questo senso,una stagione in particolare fu lentissima ma non ti potevi togliere dallo schermo lo stesso.Spero sappiano regalarci la stessa curiosità

Per il resto delle puntate qua non si può parlare ma comunque per chi ha dubbi sul seguire la serie o no,io consiglierei di seguirla

Duncan#21 ha scritto:
Ho visto oggi la prima puntata su Play. A me non piace il salto temporale di 15 anni... Potevano approfondire l'immediato post blackout, invece ci si trova molti anni dopo senza dirci subito come si è arrivati a quella situazione.

è lo stile di J.J.Abrams,saprai tutto quello di importante che è successo in quei 15 anni e quello che è successo prima il blackout con i flashback alla lost man mano che la storia va avanti.Questo era prevedibile e fa parte del suo stile e io credo che in serie di questo genere ci stia benissimo perchè è una cosa che regala suspance,mistero e curiosità.

è una cosa che usano anche per far conoscere meglio i personaggi,le loro storie e i loro comportamenti magari nel presente,perchè fanno una certa cosa,un flashback non lo mettono mai a caso o che c'entra nulla con il momento del presente che ci fanno vedere.

Insomma è chiaro che quando inventano una serie fanno in modo di avere già in mano diverse carte da giocarsi per fare varie stagioni e loro sono partiti con un bel carico di decenni da raccontarci :biggrin: ;)

ps=dimenticavo...vorrei sapere però che prodotti di bellezza usano i protagonisti del telefilm perchè in quindici anni non sono invecchiati di 1 giorno:lol: :biggrin:

Per ora direi che la struttura sta evolvendo... forse a tratti è un po' lenta,ma si vedrà! ;) x ora si merita un 7!

MulderFirenze ha scritto:
Ero rimasto un pò indietro e stanotte mi sono rimesso in pari...beh che dire,è in perfetto stile j.j. abrams,si è un pò lenta ma la serie ha potenzialità.Speriamo riescano a svilupparle nella giusta maniera senza addormentarsi.

Come detto la scelta degli attori e di alcuni personaggi non mi convince appieno e alcuni mi sembrano un pò debolucci ma mi fido del gruppo di j.j. che saprà come lasciarci sulle spine.

In effeti io già ora ci sono un pò perchè voglio sapere il seguito di quello che è successo oggi,spero di non dover aspettare 45 flashback:lol: :D

Per il resto se qualcuno nomina lost è perchè lo stile è quello,flashback e sviluppi di puntata in contemporanea e a me questo va benissimo,in lost quello stile l'ho amato e lo apprezzo anche qua.L'importante è che sappia mixare bene le cose in modo da non risultare troppo lento,il pericolo è questo ma parliamoci chiaramente,anche lost a volte era lentissimo in questo senso,una stagione in particolare fu lentissima ma non ti potevi togliere dallo schermo lo stesso.Spero sappiano regalarci la stessa curiosità

Per il resto delle puntate qua non si può parlare ma comunque per chi ha dubbi sul seguire la serie o no,io consiglierei di seguirla

Quoto.

Ma al momento come qualità non si avvicina per niente a Lost, solo lo stile, e certe colonne sonore, assomigliano a Lost. :D

Comunque io continuerò a seguirla ugualmente, perchè se inizio a guardare una serie, non la mollo mai, in genere, quindi vediamo come si evolverà. :)

Puntata molto molto fiacca in termini di storyline mi aspetto una bella Revolution al più presto :icon_bounce:

Un viaggio infinito, sia quello per arrivare a recuperare il fratello, sia quello che ci aspetta a noi telespettatori. La storia è bella, mi piace come stile che, come già detto da voi, è molto lontano da Lost se non per qualche musica e taglio di immagini.

Aspettiamo la prossima puntata non con impazienza, ma con la speranza che possa evolvere quanto prima la situazione. Certo, la domanda ora è, quanto riusciremo ad "aspettare" l'evolversi della storia?

mister6339 ha scritto:
Un viaggio infinito, sia quello per arrivare a recuperare il fratello, sia quello che ci aspetta a noi telespettatori. La storia è bella, mi piace come stile che, come già detto da voi, è molto lontano da Lost se non per qualche musica e taglio di immagini.

Aspettiamo la prossima puntata non con impazienza, ma con la speranza che possa evolvere quanto prima la situazione. Certo, la domanda ora è, quanto riusciremo ad "aspettare" l'evolversi della storia?

pare che il pubblico non abbia problemi ad aspettare...c'è un viaggio...e ogni puntata succede qualcosina...se stessero immobili nello stesso posto allora ci sarebbe da preoccuparsi...ma solo io noto un sacco di cambi di rotta tra buoni e cattivi, e si scoprono sempre cose nuove sul passato dei protagonisti...tutto ma non piatto

e anche lost...c'è chi era estasiato, chi nauseato dai troppi cambiamenti...

sembra che non succeda nulla xkè 40 minuti volano...ed è un bene se sembrassero infiniti sarebbe peggio

Scusate ma si sà se Mediaset continuerà con la programmazione in contemporanea USA oppure farà attendere alcuni mesi??? Io l'ho iniziata a vedere in lingua originale ma sinceramente preferisco vederla in Italiano.

Tonypedra ha scritto:
Scusate ma si sà se Mediaset continuerà con la programmazione in contemporanea USA oppure farà attendere alcuni mesi??? Io l'ho iniziata a vedere in lingua originale ma sinceramente preferisco vederla in Italiano.
sicuramente dopo il decimo episodio..tocca aspettare...

ha visto anche il quarto episodio è vero che è lenta però sbucano così tante cose da dover sapere che ti volano i quaranta minuti della serie per me merita anche se non ha un ritmo forsennato mi piace

il 5 di Revolution mi è piaciuto moltissimo,davvero ricco di sorprese... la seguirò tutta senza dubbio! peccato che secondo me si sia abbassata la qualità di Steel... troppi quadrattini!

Recuperata anche io, sta migliorando e finalmente sembra stia cambiando marcia ;)

Credo non sia stato detto ;)
Mi piace, almeno una serie che non rimane in sospeso all'infinito. C'è sempre, però, da considerare che Abrams non è che vada così d'accordo con i finali

ma solo a me pur amando tanto jj...non mi piace sta serie?io l'ho abbandonata dopo il terzo episodio..noiosa e senza un se.ho parecchie serie da seguire e ho preferito lasciarla,vedo che però qui ha parecchio seguito..vedremo dopo gli upfronts e poi forse la recupererò in estate

Indietro
Alto Basso