Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Ho visto oggi la prima puntata su Play. A me non piace il salto temporale di 15 anni... Potevano approfondire l'immediato post blackout, invece ci si trova molti anni dopo senza dirci subito come si è arrivati a quella situazione.
MulderFirenze ha scritto:Ero rimasto un pò indietro e stanotte mi sono rimesso in pari...beh che dire,è in perfetto stile j.j. abrams,si è un pò lenta ma la serie ha potenzialità.Speriamo riescano a svilupparle nella giusta maniera senza addormentarsi.
Come detto la scelta degli attori e di alcuni personaggi non mi convince appieno e alcuni mi sembrano un pò debolucci ma mi fido del gruppo di j.j. che saprà come lasciarci sulle spine.
In effeti io già ora ci sono un pò perchè voglio sapere il seguito di quello che è successo oggi,spero di non dover aspettare 45 flashback![]()
![]()
Per il resto se qualcuno nomina lost è perchè lo stile è quello,flashback e sviluppi di puntata in contemporanea e a me questo va benissimo,in lost quello stile l'ho amato e lo apprezzo anche qua.L'importante è che sappia mixare bene le cose in modo da non risultare troppo lento,il pericolo è questo ma parliamoci chiaramente,anche lost a volte era lentissimo in questo senso,una stagione in particolare fu lentissima ma non ti potevi togliere dallo schermo lo stesso.Spero sappiano regalarci la stessa curiosità
Per il resto delle puntate qua non si può parlare ma comunque per chi ha dubbi sul seguire la serie o no,io consiglierei di seguirla
mister6339 ha scritto:Un viaggio infinito, sia quello per arrivare a recuperare il fratello, sia quello che ci aspetta a noi telespettatori. La storia è bella, mi piace come stile che, come già detto da voi, è molto lontano da Lost se non per qualche musica e taglio di immagini.
Aspettiamo la prossima puntata non con impazienza, ma con la speranza che possa evolvere quanto prima la situazione. Certo, la domanda ora è, quanto riusciremo ad "aspettare" l'evolversi della storia?
sicuramente dopo il decimo episodio..tocca aspettare...Tonypedra ha scritto:Scusate ma si sà se Mediaset continuerà con la programmazione in contemporanea USA oppure farà attendere alcuni mesi??? Io l'ho iniziata a vedere in lingua originale ma sinceramente preferisco vederla in Italiano.