Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Ho visto oggi il terzo episodio, ed hai ragione Ercolino, ma conoscendo una delle precedenti serie di J.J. Abrams, ovvero Lost, direi che non è strano, e la serie ingranerà più avanti, così resterà alta la curiosità, e non si ha altra scelta se non proseguirne la visione, no? :D ;)
Comunque, è vero, è molto lenta, però forse è questa lentezza che mi spinge a volerla proseguire, solitamente non mollo mai una serie una volta che la inizio, quindi speriamo bene...:lol:

Ultima modifica:
Volevo sapere da voi se mi consigliate di vederla a me, uno a cui sono piaciute tanto lost e fringe e serie di usato tipo.... Me la consigliate? Grazie mille ciao

Per il momento, anche se un pò lenta come ha detto Ercolino, te la consiglio visti i tuoi gusti ;)

andry10k ha scritto:
Volevo sapere da voi se mi consigliate di vederla a me, uno a cui sono piaciute tanto lost e fringe e serie di usato tipo.... Me la consigliate? Grazie mille ciao

Se ti piace il genere, anche se fosse la serie più brutta della Terra si; ma Lost e Fringe sono di un altro pianeta, non proprio vicino. :biggrin:

visto il terzo episodio sicuramente è un pó lenta non ha certo il ritmo di TVD però ci sono spunti che mi incuriosiscano per vedere cosa può succedere

con tutte le serie che sto seguendo in questo periodo,direi proprio che la elimino dalla mia lista...non mi prende per niente,noiosa e in due puntate si è visto solo cappa e spada...e per favore non paragonatelo più a LOST,TELEFILM CHE HA FATTO LA STORIA E A CHE MI PRESE FIN DAL PILOT SENZA MAI ABBANDONARLO FINO ALL'ULTIMO EPISODIO

finora ho visto i tre episodi e continuerò a seguirla....
certo: è una gran seccatura aspettare una settimana per vedere solo 40 minuti in cui a volte succede ben poco....
mi piace lo sviluppo orizzontale, mi auguro che nelle prossime puntate ci siano più flashback, più spazio alla vita dei personaggi per farceli conoscere meglio ed affezionarci e soprattutto che vi siano meno scene alla Bud Spencer (sono stanco di vedere film in cui c'è il super-uomo che da solo ne fa fuori 10)....

Se volete sapere la mia esprienza con questa serie, beh ve la dico... :D

Ho visto il primo episodio e... Non mi ha colpito di nulla!

A mio avviso, di interessante nel pilot c'è stata solo la prima parte, i primi 10minuti, prima che la correte andasse via.

Poi una noia. I personaggi non mi hanno attirato di nulla, tantomeno gli attori.

Avevo la possiilità di vedere il secondo episodio, ma non me la sono sentita :D

Non voglio fare come per Alcatraz, che a differenza di questa, come serie mi aveva "preso".

Se ci sarà una seconda stagione e se vedrò più qualità in essa, allora potrei pensare di reiniziarla; per adesso passo. :)

Ho visto oggi la prima puntata su Play. A me non piace il salto temporale di 15 anni... Potevano approfondire l'immediato post blackout, invece ci si trova molti anni dopo senza dirci subito come si è arrivati a quella situazione.

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento è un po' lenta
Spero non lenta ai livelli di "Visitors". :eusa_shifty: Furono due stagioni di nulla. Ho timore di seguire l'ennesima serie che verrà tagliata dopo massimo due stagioni.
Eleventh Hour
Pushing Daisies
Life
The Event
Visitors
Alcatraz
Memphis Beat

Duncan#21 ha scritto:
Ho visto oggi la prima puntata su Play. A me non piace il salto temporale di 15 anni... Potevano approfondire l'immediato post blackout, invece ci si trova molti anni dopo senza dirci subito come si è arrivati a quella situazione.

Nel 2 e nel 3 episodio ci sono dei flashback stile Lost.

Blade829 ha scritto:
Nel 2 e nel 3 episodio ci sono dei flashback stile Lost.
anche lo stacchetto musicale sulle scene di suspance mi sembra proprio quello di Lost :eusa_think:

Visto ora il 3 episodio ;) bhè la carne al fuoco c'è se continua a essere sviluppata bene sarà veramente un ottima serie, ma fino adesso niente di che...cmq quando ritorno in USA?

Visto il 4° episodio, praticamente non c'è nulla di nuovo perchè sta serie è di una lentezza...:5eek: :D
Nel finale viene svelato un piccolissimo particolare, piccola nota positiva di tutto l'episodio, forse...
Si continua con i flashback, comunque continuerò a seguirla, convinto e speranzoso che, anche se molto lenta, migliorerà qualche episodio più in là.

Condivido Mc, è ancora abbastanza lenta ma sta cominciando a cambiare marcia rivelando sempre più particolari preziosi

Beh, per ora si va con un particolare per ogni episodio, ma pian piano aumenteranno poichè la serie prima o poi dovrà cambiare marcia...:D

Indietro
Alto Basso