Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

visto la quinta questa è stata una puntatona speriamo che continui su questa strada

Ragazzi vi posso consigliare di guardarla e non fermatevi alle prime 5, dalla sesta in poi sarà tutto più veloce...

E dopo The Following, stasera 6° episodio, siete tutti pronti? Ancora 45 minuti di attesa, buona visione...:D

Vero, ha cambiato decisamente marcia, ritmo sostenuto e colpi di scena: davvero un bel episodio ;)

Ieri sera non ho seguito il sesto episodio (c'era la Champions :D), ma stando ai primi 5 la serie non mi pare affatto male ;)
Si lascia guardare bene, è tutto sommato piacevole, insomma è un buon prodotto senza dubbio. La speranza è che possa decollare in modo definitivo, per passare da buona serie a qualcosa di più. Certo che per ora secondo me come coinvolgimento e livello qualitativo complessivo 'The Following' è di un altro pianeta, e forse 'Revolution' può pagare ai nostri occhi il fatto di essere partito quasi in contemporanea con questa serie, anche se si tratta di due generi del tutto diversi e quindi difficili da mettere a confronto :)

Np293 ha scritto:
Vero, ha cambiato decisamente marcia, ritmo sostenuto e colpi di scena: davvero un bel episodio ;)

Sapete che ieri l'episodio 6 mi ha un pò deluso? In particolare la scena del clamoroso salvataggio di Aaron con Nora, quella parte lì mi ha deluso anche perchè erano 6 contro 2, secondo voi quel finale di scena non è un pò troppo finto, forzato? :doubt: :eusa_wall:

Così come è successo similmente in un precedente episodio, segnalato da altro utente.

Dopo il 5° episodio, mi aspettavo davvero un miglioramento generale, ma l'episodio di ieri è il primo che mi ha deluso, a dir la verità..:icon_rolleyes:

Mah, speriamo che non si ripetano scene come quella di ieri, perchè altrimenti arriviamo al limite del ridicolo, preferisco il realismo in scene come quella che ho indicato.

L'ho trovato anche io un pò forzato quel finale di scena, l'unica risposta che ho saputo darmi è che anche le "guardie" fossero contenti di essersi liberati del capo

Mah, speriamo possa essere come hai ipotizzato tu, per lo meno la cosa diventerebbe meno ridicola...:D
Vedremo come sarà il prossimo episodio, ripeto, speriamo che torni un pò più di realismo..

Il cast feminile mi pare di tutto rispetto.. :icon_bounce: alcune già conosciutissime per aver interpretato parti di rilievo in serie com E.R, Grey's Anatomy... la grechina, ha mostrato le gambe e le caviglie su tacchi a spillo e vestitino davvero sexy, se non lo fa lei che è ancora una giovinotta di 25 anni non so proprio chi se lo può permettere... :biggrin:
Fino ad ora mi è sembrata una serie che ha più come target i teenagers... combattimenti alla ninjia, botti spari vari, il bel visino di Charlie... sebbene mi paia promettente.
Ancora è assente il clima di Lost, dove ad esempio sono stati capaci di tenerti incollato puntate su un computer nel quale dovevi inserire un codice per resettare un orologio... :laughing7: :biggrin:
Mah... vediamo che succedera.... ;)

Ragazzi, ho letto che in America la serie è in pausa e torna il 25 marzo con l'11° episodio, quindi ne deduco che anche qui da noi ci sarà una pausa, dopo il 10° episodio, vero?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, ho letto che in America la serie è in pausa e torna il 25 marzo con l'11° episodio, quindi ne deduco che anche qui da noi ci sarà una pausa, dopo il 10° episodio, vero?
si...la pausa in america è durata ben 3mesi e mezzo....si spera non facciano altrettanto in italia

Mctayson09 ha scritto:

Io l'ho guardato in inglese per i primi 10 episodi, ti confermo che ci sono 3 mesi di stop non per problemi di produzione ma di rating, visto che con in traino di The Voice andava alla grande, secondo loro sarebbe stato troppo mandarlo da solo, quindi attendono il ritorno di The Voice, comuqnue quasi sicuramente verrà rinnovato per la seconda stagione. Spero che in Italia vengano mandati a breve distanza.

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Speriamo di no, allora...:icon_rolleyes:

traino...ecc ecc, ma veramente in america da sempre molte serie si interrompono e non per motivi di traino è strutturata così proprio la serialità per permettere di avviare altri prodotti e evitare di stancare il pubblico...xkè in america sono abituati ad avere molta scelta...e di sicuro se mandi 22 puntate settimanali di fila...dopo 22 settimane hai perso il pubblico per strada. inoltre con gli stop crei dei piccoli cliffangher che altrimenti non avrebbero senso

Burchio ha scritto:
traino...ecc ecc, ma veramente in america da sempre molte serie si interrompono e non per motivi di traino è strutturata così proprio la serialità per permettere di avviare altri prodotti e evitare di stancare il pubblico...xkè in america sono abituati ad avere molta scelta...e di sicuro se mandi 22 puntate settimanali di fila...dopo 22 settimane hai perso il pubblico per strada. inoltre con gli stop crei dei piccoli cliffangher che altrimenti non avrebbero senso

Si mediamente gli stop avvengono a Novembre e riprendono a Gennaio, non 4 mesi, riguardo a Revolution visto che hanno anche azzardato a sospenderlo per così tanto tempo è un fatto di traino, l'ho letto anche su dedline e Hollywood reporter, non hanno piena fiducia in questa serie per mandarla da sola, visto che negli ultimi anni NBC non ha trovato un giusto Drama da portare avanti nel tempo.

Naturalmente può anche essere andata diversamente ma molti sono convinti di questa cosa. Riguardo alle altre serie massimo che fanno 1 mese o 2 e sono riprese tutte, visto che ne vedo alcune in lingua originale.

Indietro
Alto Basso